CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

ignorante della tecnologia cn un galaxy note in mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ignorante della tecnologia cn un galaxy note in mano

    buongiorno,picere mi chiamo mario...premetto ke di tecnologia nn ne capisco niente...il telefono + "evoluto" ke ho avuto è stato un nokia n70...da 1pò di giorni ho comprato un galaxy note,stupendo,eccezzionale,bellissimo,MA COME SI USA??? ...c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?..GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eloise90 Visualizza il messaggio
    buongiorno,picere mi chiamo mario...premetto ke di tecnologia nn ne capisco niente...il telefono + "evoluto" ke ho avuto è stato un nokia n70...da 1pò di giorni ho comprato un galaxy note,stupendo,eccezzionale,bellissimo,MA COME SI USA??? ...c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?..GRAZIE
    puoi sempre venderlo e comprarti alcuni motorola star tac
    a parte gli scherzi....come si usa? dipende cosa ci vuoi fare...se vuoi fare modding (cosa prematura al momento) leggi le guide nella sezione altrimenti chiedi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quoto! Dipende da cosa vuoi farci. E questo vale per ogni cosa, se vuoi correre in pista prendi una porsche gt, se vuoi andare per i boschi o trial o quad o cross, se vuoi fare viaggi lunghi una berlina comoda e a basso consumo.
    Così per il note: funzionalità internet al pari di un pc, penna con 128 livelli di pressione per annotare su qualsiasi cosa (tranne le canzoni, quelle no ), schermo assurdamente grande e "risoluto"


    B

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bernardosamsungnote per il post:

    eloise90 (18-04-12)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ciao Mario e benvenuto,
    se posso partire con una battuta, rispondendo al tuo titolo: forse per un ignorante della tecnologia il note non è il telefono ideale
    Al di là della battuta, penso che se l'hai comprato o hai deciso di catapultarti in un mondo nuovo e quindi apprendere (che è ciò che mi sembra anche dalla tua richiesta), oppure è uno sfizio.... nel secondo caso temo sarà frustrante perchè il note ha senso per chi è in grado di utilizzarlo a fondo, ma come solo cellulare è quanto di peggio si possa pensare se non altro per dimensioni e "confort" d'uso come telefono.

    All'atto pratico anche volendoti aiutare non credo sia possibile rispondere a una domanda così generica se non suggerendoti di scaricare il manuale da qui Assistenza per GT-N7000
    Qualsiasi "dritta" sull'utilizzo ti possiamo dare sarebbe come dare cibo a chi non ce l'ha, anzichè insegnargli a procurarselo
    Il mio consiglio è di leggere a fondo il manuale col telefono davanti e così imparerai almeno le funzioni di base di Android e Note, poi tieni d'occhio il forum e gli argomenti che si discutono e semmai con la funzione di ricerca troverai risposte a questioni specifiche... se poi avrai qualche altro dubbio potrai chiedere una mano, su questioni specifiche, e sicuramente qualcuno ti saprà indirizzare
    Ciao e buon note!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato souther per il post:

    eloise90 (18-04-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio x aver letto il msg...allora partiamo dal concetto ke voglio apprendere quanto + possibile sul note...prima domanda:io mi vollego sia con il 3g,e quando ho la possibilità mi collego con il wi-fi..navigo,mi collego a facebook,youtube,ecc. una volta finita la navigazione,poi come faccio a sapere se il dispositivo si è scollegato?...tramite wi-fi lo so scollegare,ma cn il 3g non so mai se è scollegato o meno...grazie ancora x il tuo tempo

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non lo venderò mai!!!

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eloise90 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio x aver letto il msg...allora partiamo dal concetto ke voglio apprendere quanto + possibile sul note...prima domanda:io mi vollego sia con il 3g,e quando ho la possibilità mi collego con il wi-fi..navigo,mi collego a facebook,youtube,ecc. una volta finita la navigazione,poi come faccio a sapere se il dispositivo si è scollegato?...tramite wi-fi lo so scollegare,ma cn il 3g non so mai se è scollegato o meno...grazie ancora x il tuo tempo
    per terminali del genere è consigliabile, per sfruttarne a pieno il potenziale, la connessione alla rete 24h su 24h....
    informati con il tuo gestore telefonico un piano dati adatto alle tue esigenze....cosi facendo sei sempre connesso

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato in abbonamento,e ho 2giga al mese,ecco xkè chiedo cm si fa a vedere se è scollegato

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eloise90 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio x aver letto il msg...allora partiamo dal concetto ke voglio apprendere quanto + possibile sul note...prima domanda:io mi vollego sia con il 3g,e quando ho la possibilità mi collego con il wi-fi..navigo,mi collego a facebook,youtube,ecc. una volta finita la navigazione,poi come faccio a sapere se il dispositivo si è scollegato?...tramite wi-fi lo so scollegare,ma cn il 3g non so mai se è scollegato o meno...grazie ancora x il tuo tempo
    intanto se è scollegato dalla rete dati accanto all'icona di rete in alto non ci deve essere nessuna lettera (G-E-H-3G), che indica appunto il tipo di connessione dati attiva. Comunque per abilitare/disabilitare il 3g e verificare lo stato vai su impostazioni - reti mobili e trovi la voce "usa dati a pacchetto": se la spunta è spenta, la rete dati è disabilitata, altrimenti è attiva: per spegnerla togli tu la spunta.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato souther per il post:

    eloise90 (18-04-12)

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eloise90 Visualizza il messaggio
    l'ho comprato in abbonamento,e ho 2giga al mese,ecco xkè chiedo cm si fa a vedere se è scollegato
    con 2GB al mese sei tranquillo...certo che se scarichi film o musica tutto il giorno.....!!! ma altrimenti è perfetto

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    eloise90 (18-04-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy