CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Per gli utenti VODAFONE con Smart Zero Limits+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Per gli utenti VODAFONE con Smart Zero Limits+

    Stamattina mi arriva un messaggio della vodafone con scritto: "Ti informiamo che Smart Zero Limits+ sarà disattivata per il superamento dei limiti previsti dalla promozione. Per informazioni vai su zerolimits.it"

    Mi è sembrato strano, perché l'hanno tolta anche a una mia amica e due miei amici oggi, alla stessa ora circa. Sul sito c'è scritto: "Il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso delle opzioni; si presume un uso non conforme se il traffico supera i 500 SMS al giorno verso Vodafone", io sinceramente è probabile che ne abbia fatti più di 500, ma non stamattina, ovvio!

    Chiamo la Vodafone e chiedo informazioni? - Chiedo scusa se non sono in sezione VODAFONE ma qui ci legge più gente ed è più facile ottener risposta.

    Grazie a tutti, un salutone e speriamo di risolvere!
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto anche in altri forum e dicono che se te l'hanno disattivata di provare a chiamare il 190 e spiegare la situazione. Il punto è che non sono registrato a Vodafone e non so se ho superato la soglia di 500 sms giornalieri...

    Credo che stasera farò chiamare e speriamo di beccare uno gentile che riattiva tutto senza costi aggiuntivi. Dare altri 5 o 10 euro per farmela riattivare mi darebbe fastidio.
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non si capisce il significato di questo thread che non ha niente a che vedere con il Note...oltre a non essere chiaro.Il numero vodafone è tuo?...cosa centra la "registrazione"?...chiama il 190...loro hanno tutto il traffico effettuato..se poi superate le soglie (e sinceramente non so come fate...500 sms in 1 giorno vuol dire che non si va a scuola e non si lavora neanche...praticamente unica occupazione è lo smartphone!) l' operatore non ha colpe e comunque c' è un piano da rispettare.
    Ho avuto Vodafone per 6 anni, sono gentili e preparati...ti daranno delucidazioni...sempre se il numero e la sim sono i tuoi, sennò deve chiamare l' intestatario...ma questo è ovvio.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Scusa ma non si capisce il significato di questo thread che non ha niente a che vedere con il Note...oltre a non essere chiaro.Il numero vodafone è tuo?...cosa centra la "registrazione"?...chiama il 190...loro hanno tutto il traffico effettuato..se poi superate le soglie (e sinceramente non so come fate...500 sms in 1 giorno vuol dire che non si va a scuola e non si lavora neanche...praticamente unica occupazione è lo smartphone!) l' operatore non ha colpe e comunque c' è un piano da rispettare.
    Ho avuto Vodafone per 6 anni, sono gentili e preparati...ti daranno delucidazioni...sempre se il numero e la sim sono i tuoi, sennò deve chiamare l' intestatario...ma questo è ovvio.
    Si lo so che non c'entra con il Note, e chiedo scusa. Comunque sisi è mio il numero. Vabbè vedrò di farli chiamare da mio padre allora. Io sono un ragazzo, fra amici si fa presto a mandare molti messaggi, anche stupidi!
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy