CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema Schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Schermo

    Salve da una settimana possiedo questo fantastico dispositivo e sono molto soddisfatto, ieri sera però navigando tra le foto ho notato sull'azzurro intenso una specie di scia irregolare sfumata lunga mezzo centimetro a metà schermo a destra verso il bordo esterno, all'inizio pensavo fosse un impronta poi pulendo con cura ho notato che si tratta proprio di una scia un po' più luminosa rispetto a tutto lo schermo, non di pixel bruciati ecc, solo che quando scorro l'immagine con lo zoom li si vede leggermente più chiara (è difficile accorgersene solo che avendola individuata l'occhio va sempre la).
    La scia è impercettibile si vede di più solo sull'azzurro (ho fatto la prova al massimo della luminosità e con sfondi monocromatici di vari colori) da cosa dipende ?
    E' un difetto hardware che può peggiorare, oppure è normale che ci sia (magari è un fascio di luce dei led del display) e se è un difetto anche se impercettibile mi conviene mandarlo in assistenza?
    Viste le tempistiche e a la particolarità del problema non vorrei mi dicessero che è una cosa normale o che non è coperto dalla garanzia.
    Grazie per le eventuali risposte e scusate per la paranoia XD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartimeus84 Visualizza il messaggio
    Salve da una settimana possiedo questo fantastico dispositivo e sono molto soddisfatto, ieri sera però navigando tra le foto ho notato sull'azzurro intenso una specie di scia irregolare sfumata lunga mezzo centimetro a metà schermo a destra verso il bordo esterno, all'inizio pensavo fosse un impronta poi pulendo con cura ho notato che si tratta proprio di una scia un po' più luminosa rispetto a tutto lo schermo, non di pixel bruciati ecc, solo che quando scorro l'immagine con lo zoom li si vede leggermente più chiara (è difficile accorgersene solo che avendola individuata l'occhio va sempre la).
    La scia è impercettibile si vede di più solo sull'azzurro (ho fatto la prova al massimo della luminosità e con sfondi monocromatici di vari colori) da cosa dipende ?
    E' un difetto hardware che può peggiorare, oppure è normale che ci sia (magari è un fascio di luce dei led del display) e se è un difetto anche se impercettibile mi conviene mandarlo in assistenza?
    Viste le tempistiche e a la particolarità del problema non vorrei mi dicessero che è una cosa normale o che non è coperto dalla garanzia.
    Grazie per le eventuali risposte e scusate per la paranoia XD
    LO SAPEVATE CHE... digitando da tastierino numerico *#0*# si può fare un controllo delle funzioni del telefono e di eventuali problemi di grafica e suono ?!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No grazie per l'informazine adesso provo e ti faccio sapere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora si nota facendo il test usando l'opzione dimming nella parte verde si vede impercettibile ma si vede

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartimeus84 Visualizza il messaggio
    allora si nota facendo il test usando l'opzione dimming nella parte verde si vede impercettibile ma si vede
    e allora non c'e' nulla da fare....o lo tieni cosi' o assistenza.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tu dici che mi conviene l'assistenza e rischiare di stare senza telefono per un sacco di tempo e magari mi dicono che non è nemmeno un difetto oppure di tenermelo?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartimeus84 Visualizza il messaggio
    tu dici che mi conviene l'assistenza e rischiare di stare senza telefono per un sacco di tempo e magari mi dicono che non è nemmeno un difetto oppure di tenermelo?
    se riesci posta una foto e fammi vedere il difetto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh sono sicuro che non si vedrebbe visti i riflessi cmq come ti dicevo si nota solo su sfondi blu e verdi monocromatici in modo molto lieve non su immagini normali me ne sono accorto quasi per caso però se ci riesco postola foto.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartimeus84 Visualizza il messaggio
    eh sono sicuro che non si vedrebbe visti i riflessi cmq come ti dicevo si nota solo su sfondi blu e verdi monocromatici in modo molto lieve non su immagini normali me ne sono accorto quasi per caso però se ci riesco postola foto.
    io ti dico se fosse stato il mio.......sarei andato in assistenza....il Note per il prezzo che ha DEVE essere perfetto !!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok allora adesso mi informo su tempi e centri vicini a me

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy