CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Schermata nera!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermata nera!

    Ragazzi mi è successa una cosa molto ma molto strana e preoccupante poco fa.
    Il mio Note, che non ha nemmeno un anno di vita, mi ha dato schermata nera. Mi spiego meglio. Lo smartphone era acceso e ogni volta che premevo i tasti si sentivano i relativi suoni, ma la schermata non mi dava nessuno output, era come spenta! Ho tolto la batteria e l'ho reinserita ed ora va come prima. Secondo voi, visto che il Note come già detto non ha nemmeno un mese, è giusto che vada a lamentarmi presso il centro d'acquisto?? Quali soluzioni altrimenti mi consigliereste per questa grave anomalia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    andare solo a lamentarti non serve, tanto loro non sapranno darti nessuna risposta. Comunque non sei il solo ad aver avuto questo problema da quanto leggevo. in caso continua a farlo prova prima un ripristino di fabbrica ( pero' perdi tutti i dati ) e poi in caso lo porti in assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la tua risposta. il ripristino lo feci qlk settimana fa per un altro problema.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora l'unica cosa se continua a farlo è l'assistenza, a meno che tu non voglia provare anche un deep clean (per questo trovi le guide nella sezione modding)
    Io invece avevo il problema del riavvio del telefono e oggi dopo due settimane l'ho ritirato dall'assistenza. Incrocio le dita.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Klaudio92 per il post:

    note2012 (18-04-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    io anche prima di portarlo in assistenza proverei qualche soluzione tipo deep clean o almeno flash di nuovo...ovviamente accompagnato alle varie imprecazioni...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi spieghi cosa si intende per il flash??

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    valuta nel tempo...se non succede piu' lascia perdere se invece succede ancora prova a parlarne in assistenza...prima di ogni procedura

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bug del sistema o difettato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy