CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

2 curiosità-problemi... ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    2 curiosità-problemi... ;)

    Salve ragazzi... ho un paio di curiosità da chiedervi:
    1) come mai, anche se nella gestione processi non ho nessun app attiva od achiudere, nella schermata RAM ho la memoria quasi sempre sopra i 600MB...
    Da che dipende, che comporta, è normale??? Come posso risolvere???
    2) qualche gg fa mentre ero al tel con il vivavoce attivo ho aperto il multitasking il registratore (quello standard che esce con il tel) e ho registrato la tel e io che parlavo. Ora ho l'esigenza di rifarlo ma quando lo apro e provo a registrare, sempre con vivavoce attivo... mi dice "impossibile registrare durante una chiamata"...
    Come mai l'ho fatto????

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Interessante il secondo quesito... Non ho mai provato ma da tempo davo per scontato che non venisse più permessa la registrazione di entrambi gli interlocutori.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... ho un paio di curiosità da chiedervi:
    1) come mai, anche se nella gestione processi non ho nessun app attiva od achiudere, nella schermata RAM ho la memoria quasi sempre sopra i 600MB...
    Da che dipende, che comporta, è normale??? Come posso risolvere???
    2) qualche gg fa mentre ero al tel con il vivavoce attivo ho aperto il multitasking il registratore (quello standard che esce con il tel) e ho registrato la tel e io che parlavo. Ora ho l'esigenza di rifarlo ma quando lo apro e provo a registrare, sempre con vivavoce attivo... mi dice "impossibile registrare durante una chiamata"...
    Come mai l'ho fatto????
    Ciao!

    1. Suggerisco una bella lettura del thread al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sa...-o-spenti.html

    2. Hai eseguito la medesima procedura..?! Ovvero, a telefonata in corso hai attivato il registratore..? Hai provato a registrare con vivavoce disattivato..?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho letto l'art riguardante la RAM... Ok... No problema x i 600 MB...
    Per quanto riguarda il registratore... Si... Stessa procedura ma nn va. Sua in viva che non... :-( Sbagliero qualcosa...
    Ne approfitto per chiedere un'altra cosa.ke mi sta facendo scervellare... Di defoult, con cell nuovo e senza nex louncher, le 5 icone in basso all display sono: da sx... TEL,RUBRICA,SMEMO,MESSAGGI,APPL...
    Ora, visto ke nn riesco a cambiarle, come cavolo ha fatto a scomparire la voce RUBRICA???
    Nn riesco ad inserirla in neszun modo e sto fatto mi fa incazzare....;-)
    Grazie infinite...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho letto l'art riguardante la RAM... Ok... No problema x i 600 MB...
    Per quanto riguarda il registratore... Si... Stessa procedura ma nn va. Sua in viva che non... :-( Sbagliero qualcosa...
    Ne approfitto per chiedere un'altra cosa.ke mi sta facendo scervellare... Di defoult, con cell nuovo e senza nex louncher, le 5 icone in basso all display sono: da sx... TEL,RUBRICA,SMEMO,MESSAGGI,APPL...
    Ora, visto ke nn riesco a cambiarle, come cavolo ha fatto a scomparire la voce RUBRICA???
    Nn riesco ad inserirla in neszun modo e sto fatto mi fa incazzare....;-)
    Grazie infinite...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Ho letto l'art riguardante la RAM... Ok... No problema x i 600 MB...
    Per quanto riguarda il registratore... Si... Stessa procedura ma nn va. Sua in viva che non... :-( Sbagliero qualcosa...
    Ne approfitto per chiedere un'altra cosa.ke mi sta facendo scervellare... Di defoult, con cell nuovo e senza nex louncher, le 5 icone in basso all display sono: da sx... TEL,RUBRICA,SMEMO,MESSAGGI,APPL...
    Ora, visto ke nn riesco a cambiarle, come cavolo ha fatto a scomparire la voce RUBRICA???
    Nn riesco ad inserirla in neszun modo e sto fatto mi fa incazzare....;-)
    Grazie infinite...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    se vai in applicazioni e poi tasto SX\modifica.....puoi gestire le icone

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ooooooo grazie di cuore...;-) fatto! L'avevo tolta per sbaglio e nn avevi visto come...:-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Ooooooo grazie di cuore...;-) fatto! L'avevo tolta per sbaglio e nn avevi visto come...:-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao.

    Dunque, risolto il nuovo problema delle icone, torniamo al fatto del registratore.
    Hai per caso installato qualche nuova app dopo aver seguito la prima registrazione..?!
    Inoltre, hai il Note completamente stock oppure hai il ROOT con ROM e kernel custom..?!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho il note completamente originale... Di app ne ho installate tante ma nessuna riguardanti audio o affini. Il fatto é ke ora nn posso ricordare cosa ho fatto dopo la prima reg... Era il secondo gg di note:-)... Però ke strano...
    Nn saprei proprio... Oggi mi risrrviva farli, ho riprovato ma sempre la stessa scritta...
    Scusa ma a te lo fa fare??

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Ho il note completamente originale... Di app ne ho installate tante ma nessuna riguardanti audio o affini. Il fatto é ke ora nn posso ricordare cosa ho fatto dopo la prima reg... Era il secondo gg di note:-)... Però ke strano...
    Nn saprei proprio... Oggi mi risrrviva farli, ho riprovato ma sempre la stessa scritta...
    Scusa ma a te lo fa fare??

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao.

    Dunque, se hai il Note completamente stock e la prima volta ci sei riuscito,
    suppongo che tu abbia installato qualche app che ha creato delle conflittualità..
    Il mio device non è stock, ed inoltre non ho mai provato la registrazione con vivavoce attivo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy