CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Il migliore...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Usate vooudoo loader aumenta di 10db il suono

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Comunque devo dire che sono anch'io moltissimo soddisfatto del Galaxy Note. la mia vera soddisfazione è nel fatto che si siano dedicati a creare uno smartphone-tablet per la prima volta fatto BENE. Il note ha caratteristiche tecniche da urlo e l'implementazione della s-pen è molto gradita! Non c'è gioco che vada a scatti sul note... ha un display HD fra i piú belli mai visti.

    Lascia un pó a desiderare il software... ma garantisco che con ICS le cose cambiano e si hanno molti meno lag ed il terminale rinasce.

    A mio parere anche dopo l'uscita del galaxy s3 il note sará sempre il note. Credevo proprio che avrei cambiato il mio note con il galaxy s3,ma ho visto male... se proprio lo dovró cambiare lo faró con un Galaxy Note2( e non quel coso da 10 pollici xD)

    Il note per adesso è il top


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Non parlo di....difetti, l'audio del Note e', diciamo, accettabile!
    Solo che a parer mio nel 5800 la qualita' (audio) mi pare migliore.
    Suoni piu' nitidi e profondi, nessun "disturbo" a volumi alti, insomma.......meglio.
    IMHO
    Io mi trovo molto bene con la radio del Note ma i miei mp3 fanno pena ovunque... Dovrei convertire qualcosa decentemente per apprezzare le differenze.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    Usate vooudoo loader aumenta di 10db il suono

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sia il suono ch ei disturbi però!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia
    Concordo sul fatto che il Note sia un gran terminale, infatti ce l'ho da qualche settimana e sono straultrasoddisfatto.
    Non mi piace molto, invece, la "politica" di Samsung..........che sforna un device al mese!
    Preferirei ne facessero meno, ma piu' "curati" in termini di qualita' dei materiali e di affidabilita'!

    P.S.
    Forse unica pecca del Note e' il comparto AUDIO.......ascoltare gli mp3 sul mio vecchio 5800XM era di gran lunga piu'.......godibile!

    Installa Poweramp versione completa, configuralo a dovere, usa le cuffie della samsung o ancora meglio procurati cuffie bose o ekg e poi ne riparliamo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidomane Visualizza il messaggio
    Comunque devo dire che sono anch'io moltissimo soddisfatto del Galaxy Note. la mia vera soddisfazione è nel fatto che si siano dedicati a creare uno smartphone-tablet per la prima volta fatto BENE. Il note ha caratteristiche tecniche da urlo e l'implementazione della s-pen è molto gradita! Non c'è gioco che vada a scatti sul note... ha un display HD fra i piú belli mai visti.

    Lascia un pó a desiderare il software... ma garantisco che con ICS le cose cambiano e si hanno molti meno lag ed il terminale rinasce.


    A mio parere anche dopo l'uscita del galaxy s3 il note sará sempre il note. Credevo proprio che avrei cambiato il mio note con il galaxy s3,ma ho visto male... se proprio lo dovró cambiare lo faró con un Galaxy Note2( e non quel coso da 10 pollici xD)

    Il note per adesso è il top


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ma ICS ufficiale dal sito Samsung per il Note quando verra' rilasciata ? Ho visto proprio oggi che ICS e' disponibile con Galaxy 2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il Note con ICS e quanto "promesso" da Samsung tramite i video che stanno circolano sarà davvero incredibile.
    Se a fine produzione il prezzo sarà sceso ancora ne compreró un altro.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Installa Poweramp versione completa, configuralo a dovere, usa le cuffie della samsung o ancora meglio procurati cuffie bose o ekg e poi ne riparliamo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sehhh vabbe', il paragone andrebbe fatto...........prendi un mp3 e lo ascolti cosi' "nudo e crudo" sul Note e poi sul 5800 (senza software aggiuntivi e con le stesse cuffie per entrambi i dispositivi).

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installatevi la ics stunner e dimenticherete mamma samsung... ve lo scrive uno che se non ha il terminale perfetto è capace di vendere il terminale dopo pochi secondi.

    Ho provato tutte le rom, stock e non, la stunner è qualcosa di pazzesco, per la prima volta sento in mano tutta la potenza del note senza essere castrato da gingerbread o dalle customizzazioni samsung.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terrornoize Visualizza il messaggio
    Installatevi la ics stunner e dimenticherete mamma samsung... ve lo scrive uno che se non ha il terminale perfetto è capace di vendere il terminale dopo pochi secondi.

    Ho provato tutte le rom, stock e non, la stunner è qualcosa di pazzesco, per la prima volta sento in mano tutta la potenza del note senza essere castrato da gingerbread o dalle customizzazioni samsung.
    io lo farei volentieri ma non ho la piu' pallida idea di come fare..farei solo dei casini...e poi dal momento che a giorni visto che e' uscita gia' per il S2 conviene aspettare..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy