CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Galaxy Note e resistenza al sole diretto: quesito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ci sono anche le pellicolle a specchio che aiutano a contrastare gli ultravioletti ( con conseguente abbassamento delle temperature). Ne ho comprato su ebay una per il note a 3 euro... non male! Certo non risolvono ...ma un pochino aiutano.
    Ultima modifica di fwood; 28-04-12 alle 20:16

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vivo in Sicilia ed ho appena comprato questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Secondo voi il mio Note potrebbe subire qualche conseguenza considerando che resterebbe sotto i raggi del sole diretto durante i tragitti che faccio in bici che potrebbero protrarsi per 30 minuti?
    Pagine finali del manuale mai esporlo per molto tempo ai raggi del sole

    Inviato dal mio GT-N7000

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dago4ever
    Originariamente inviato da fashion79
    Ciao,
    vivo in Sicilia ed ho appena comprato questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Secondo voi il mio Note potrebbe subire qualche conseguenza considerando che resterebbe sotto i raggi del sole diretto durante i tragitti che faccio in bici che potrebbero protrarsi per 30 minuti?
    Pagine finali del manuale mai esporlo per molto tempo ai raggi del sole

    Inviato dal mio GT-N7000

    Quindi non dovrebbe essere usato neanche come navigatore in auto.... Con il supporto originale samsung che lo fa mettere sul vetro prende molto sole durante i viaggi.....


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema non si pone...l'importante è usare sempre il buon senso.
    Ho visto molte custodie per bicicletta...alcune impermeabili, altri sono tipo i supporti da agganciare in macchina, ecc.. Puoi portare il Note dove ti pare insomma.
    Per quanto riguarda il problema sole e luce diretta:
    E' noto che il sole molto forte ha un effetto dannoso sulle cose..."le cuoce".
    L'esempio lampante è quando ti dimentichi qualcosa sul cruscotto della macchina sotto un sole cocente.
    Naturalmente, in questo caso, oltre al sole diretto c'è da considerare che in un'auto chiusa, si raggiungono temperature davvero micidiali.

    Nel tuo caso invece, penso non ci siano problemi di sorta.... poi penso anche che lo smartphone si raffreddi un pochino dato che viene investito dall'aria della bici in movimento.
    Penso a un utilizzo tipo navigatore...altrimenti non avrebbe molto senso attaccarlo ad una bici.
    Piuttosto investirei un un bel marsupio + auricolare BT con vibrazione per essere sempre reperibili in caso di chiamata o avvisare in caso di emergenza.
    L'auricolare bluetooth è una roba che mi ha sempre attratto ma dalla quale jo tenuto le distanze perchè ho sempre avuto la paura che

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catenac Visualizza il messaggio
    Quindi non dovrebbe essere usato neanche come navigatore in auto.... Con il supporto originale samsung che lo fa mettere sul vetro prende molto sole durante i viaggi.....


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Il vetro della macchina è schermato

    Inviato dal mio GT-N7000

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Io ho il supporto originale samsung per il furgone sta quasi 3 ore sotto il sole(sono di catania e fa un caldo della madonna in estate e anche adesso)e non ha mai avuto problemi di surriscaldamento o altro ansi lo prendo ed e sempre freddo!stiamo parlando di un telefono che costa la bellezza di 700€ non telefoni da 2 soldi quindi e stato fatto all perfezzione su tutto!quindi a mio parere non ci devono essere problemi di alcun genere!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ogni terminale di questo tipo sotto diretto sole si scalda tantissimo fino ad arrivare a spegnersi se si è in piena estate anche solo tenuto in auto come gps per un'oretta....troppo caldo !!!!
    quindi il mio consiglio è "sconsiglio" poi ognuno faccia cio' che crede.
    Magari stai attento a non usarlo in una giornata calda o comunque di pieno sole......pero' se cadi dalla bici?...io non lo porterei proprio...starebbe a casa a riposare

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho lo stesso supporto per bici (pagato 10 euro in piu' !!! ) .
    Il primo consiglio che ti do e' di legarlo con due fascette al manubrio della bici in modo che se per qualche disgraziato motivo dovesse spezzarsi (a me e' successo con il supporto sul galaxytab )
    il telefono resterebbe comunque attaccato senza sfracellarsi al suolo.

    Non so a che andatura tu vada ma con tutta l'aria che prende in bici e' come avere una ventolona di raffreddamento.
    Ovviamente se ci sono 40 gradi e il sole spacca sta a te fermarti un secondo ,staccarlo e infilartelo in tasca.
    Di grandi problemi sinceramente non ne vedo.
    Usa sport track come app per registrare i tuoi giretti e pedala

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy