CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema lettura file su sd esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema lettura file su sd esterna

    ciao a tutti
    ho comprato un galaxy note ma ho riscontrato un problema piuttosto strano nella lettura delle foto da parte della galleria , ossia se le metto nella micro sd esterna la galleria non le vede. inoltre se i file sono in una cartella nella micro sd esterna e nella cartella c e una sottocartella non vede ugualmente i file. da che puo dipendere???la micro sd esterna e' da 8 gb e l unica cosa che mi e' venuta in mente e' che non sia compatibile col note oltra al fatto che potrebbe essere un problema del file system!!
    qualcuno sa come risolvere??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho comprato un galaxy note ma ho riscontrato un problema piuttosto strano nella lettura delle foto da parte della galleria , ossia se le metto nella micro sd esterna la galleria non le vede. inoltre se i file sono in una cartella nella micro sd esterna e nella cartella c e una sottocartella non vede ugualmente i file. da che puo dipendere???la micro sd esterna e' da 8 gb e l unica cosa che mi e' venuta in mente e' che non sia compatibile col note oltra al fatto che potrebbe essere un problema del file system!!
    qualcuno sa come risolvere??
    Prova a spostare tutto sul telefono formatta la sd e poi risposti solo le foto e prova! Se app installate sulla sd ricordati di spostare anche quelle!

    Inviato dal mio GT-N7000

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la sd la avevo sul galaxy s poi l ho tolta da li quindi formattata tramite pc. Poi l ho inserita nel galaxy note e formattatta nuovamente tramite il galaxy note il quale l ha subito riconosciuta ma quando c ho messo su le foto ha dato sto problema!!inoltre ha anche difficolta a copiare da sd esterna ad interna!!mi consigli di formattarla ancora?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Io la sd la avevo sul galaxy s poi l ho tolta da li quindi formattata tramite pc. Poi l ho inserita nel galaxy note e formattatta nuovamente tramite il galaxy note il quale l ha subito riconosciuta ma quando c ho messo su le foto ha dato sto problema!!inoltre ha anche difficolta a copiare da sd esterna ad interna!!mi consigli di formattarla ancora?
    Rifai come ti ho suggerito

    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ben due volte ma ancora nulla!!inoltre quando collego il note al pc come memoria di massa e copio file sulla sd esterna si impalla l explorer!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L ho rifatto due volte ma nulla!!in piu mi si impalla l explorer del pc quando la collego come memoria di massa e ci copio sopra i file!!!!e mentre copia mi riavvia pure il telefono!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    L ho rifatto due volte ma nulla!!in piu mi si impalla l explorer del pc quando la collego come memoria di massa e ci copio sopra i file!!!!e mentre copia mi riavvia pure il telefono!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non mi sono spiegato bene i file non copiarli sul PC ma sul telefono e formatta da telefono

    Inviato dal mio GT-N7000

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto era rotta la micro sd!!!ad un certo punto il note mi ha messo la dicitura sd danneggiata!!grazie cmq per la disponibilita'!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy