CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Accesso in telnet al Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accesso in telnet al Note

    Ciao ragazzi, mi è venuta in mente una cosa, ma se volessi accedere il note con una shell remota, è possibile?
    Ho attivato il thetering e il suo indirizzo è 192.168.42.129, ho provato a pingarlo e mi risponde, purtroppo non è così per telnet ne per ssh; probabilmente questi servizi non ci sono vero? Quindi la mia domanda è: è possibile accedere il note con una shell, dare comandi, accedere cartelle e files da remoto? Ovvero: ci sono porte aperte sul note? Quali? Magari installando qualche server..
    Troppe domande vero? Grazie comunque a chi ne sa qualcosa e vuole condividere la sua conoscenza.
    Ciao grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Magari esiste qualche app tipo putty che ti permette di farlo, e pure ho i miei dubbi senza permessi di root.. Non credo sia possibile senza nkente altrimenti tutti i nostri terminali sarebbero esposti a rischi di ogni tipo...

    - Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk -
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy