CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema Samsung Galaxy Note inserimento vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Samsung Galaxy Note inserimento vocale

    Ciao a tutti, ho preson un note con installata la LB1 e l'inserimento vocale nel messaggio non andava(mentre su navigatore ed internet si), allora ho rimesso la KKA presa dal forum seguendo la procedura on ODIN ma l'inserimento vocale nel messaggio continua a non andare (visualizzo il microfono sbarrato). Cosa devo fare? portarlo ina ssitenza samsung?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thamaor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preson un note con installata la LB1 e l'inserimento vocale nel messaggio non andava(mentre su navigatore ed internet si), allora ho rimesso la KKA presa dal forum seguendo la procedura on ODIN ma l'inserimento vocale nel messaggio continua a non andare (visualizzo il microfono sbarrato). Cosa devo fare? portarlo ina ssitenza samsung?
    Grazie a tutti
    In assistenza per una cosa del genere?...hai controllato tutte le impostazioni che siano corrette?...e soprattutto è attiva una linea dati?...o WiFi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    In assistenza per una cosa del genere?...hai controllato tutte le impostazioni che siano corrette?...e soprattutto è attiva una linea dati?...o WiFi?
    Assolutamnte si! ho controllato e ricontrollato tutto!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thamaor Visualizza il messaggio
    Assolutamnte si! ho controllato e ricontrollato tutto!!!!
    Perdona ma sembra troppo strano...ci dev' essere qualcosa che non va per il verso...sinceramente non credo che dipenda dal Note (tipo..difetto)...è una questione di impostazioni o non so...applicazioni in conflitto o altro...purtroppo non ho il tuo dipositivo sotto mano e non posso verificare... ma ne sono certo!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Perdona ma sembra troppo strano...ci dev' essere qualcosa che non va per il verso...sinceramente non credo che dipenda dal Note (tipo..difetto)...è una questione di impostazioni o non so...applicazioni in conflitto o altro...purtroppo non ho il tuo dipositivo sotto mano e non posso verificare... ma ne sono certo!
    OK, ho ricontrollato decine di volte e le impostazioni ci sono tutte, copertura di rete(wifi o hsdpa c'e') quindi non so cosa fare....
    Posso inviare in privato(non me le fa postare) le info del dispositivo (banda base, versione kernel..ecc) per vedere se c'e' qualcosa che non va....

  7. #6
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    È un bug.
    Anche se hai i dati attivi e negli sms premi il tasto del microfono, non accade nulla.
    Fai così: dati attivi,poi entra nelle funzioni vocali ed esci subito.
    Ora entra negli sms, premi microfono e vedrai che funziona.
    Ultima modifica di Opy; 01-05-12 alle 13:19

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho bisogno di un aiuto anch'io in realtà a me è proprio scomparsa l'icona del microfono a seguito di un aggiornamento e pur andando a modificare le impostazioni della tastiera e abilitando l'inserimento vocale non compare più l'icona. sono un cane a livello di computer quindi ho bisogno di qualcuno che mi dica cosa può essere o cosa posso fare come se parlasse ad un bimbo delle elementari!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevejoy Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho bisogno di un aiuto anch'io in realtà a me è proprio scomparsa l'icona del microfono a seguito di un aggiornamento e pur andando a modificare le impostazioni della tastiera e abilitando l'inserimento vocale non compare più l'icona. sono un cane a livello di computer quindi ho bisogno di qualcuno che mi dica cosa può essere o cosa posso fare come se parlasse ad un bimbo delle elementari!
    L'icona non è un problema,basta tenere premuto il tasto sulla sinistra della barra spaziatrice della tastiera,(se non hai il simbolo del microfono dovresti avere una T oppure il classico ingranaggio delle impostazioni), e scegli il simbolo del microfono.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swordfish75 Visualizza il messaggio
    L'icona non è un problema,basta tenere premuto il tasto sulla sinistra della barra spaziatrice della tastiera,(se non hai il simbolo del microfono dovresti avere una T oppure il classico ingranaggio delle impostazioni), e scegli il simbolo del microfono.
    Esatto, inoltre prova ad installare dal Play Store la tastiera AI TYPE KEYBOARD, oltre a tutta una serie di ottime caratteristiche prevede la funzione vocale in qualsiasi campitura d'inserimento
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    swordfish75, sei un grande!!!
    Problema risolto!!
    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy