CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Problema apparentemente irrisolvibile, devo buttare il Note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema con stessi sintomi, nel mio caso anche senza installare app o launcher o altre cose. fatti ripristini e deep clean.
    è stato in assistenza due settimane e il giorno dopo il ritiro ha presentato lo stesso problema. oggi è una settimana che è in assistenza per la seconda volta dopo che mi sono incazzato con quelli de l centro e aspetto novità da loro.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Klaudio92 per il post:

    Lelerock (01-05-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli, domani farò tutto con estrema attenzione (speriamo in bene) e mi auguro di essere più fortunato di Klaudio92 a cui va peraltro tutta la mia solidarietà!

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaudio92 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema con stessi sintomi, nel mio caso anche senza installare app o launcher o altre cose. fatti ripristini e deep clean.
    è stato in assistenza due settimane e il giorno dopo il ritiro ha presentato lo stesso problema. oggi è una settimana che è in assistenza per la seconda volta dopo che mi sono incazzato con quelli de l centro e aspetto novità da loro.
    A volte sembrano problemi simili ma poi non lo sono....

    Io i primi giorni di Note non avevo nessuna rete dati collegata ed era una apps che influiva....e non ho mai scoperto quale sia.....ho lottato x qualche ora poi facendo un factor reset ho risolto.....certo poi in alcuni casi vi e' un problema hardware e allora non rimane che l'assistenza

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo la tua esperienza, dai sintomi che ho descritto potrebbe essere un problema hardware?

    Il fatto che dopo l'ultimo factory reset il Note è girato come un razzo per tre giorni (prima che si ripresentasse il problema) è compatibile con l'ipotesi di un problema hardware?

    Lo chiedo perchè presumo anch'io che se lo mandassi in assistenza succederebbe quel che è capitato a Klaudio92: gli fanno un bell'hard reset, vedono che funziona e poi e te lo rimandano indietro tale e quale a prima.. o forse dico una sciocchezza?

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelerock Visualizza il messaggio
    Secondo la tua esperienza, dai sintomi che ho descritto potrebbe essere un problema hardware?

    Il fatto che dopo l'ultimo factory reset il Note è girato come un razzo per tre giorni (prima che si ripresentasse il problema) è compatibile con l'ipotesi di un problema hardware?

    Lo chiedo perchè presumo anch'io che se lo mandassi in assistenza succederebbe quel che è capitato a Klaudio92: gli fanno un bell'hard reset, vedono che funziona e poi e te lo rimandano indietro tale e quale a prima.. o forse dico una sciocchezza?
    Inutile parlarne ora....prova prima un factory reset senza installare apps e poi vedi.....devi avere pazienza x qualche giorno.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Lelerock (01-05-12)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, lo farò.

    Ciao a tutti e grazie davvero per i suggerimenti.

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelerock Visualizza il messaggio
    Secondo la tua esperienza, dai sintomi che ho descritto potrebbe essere un problema hardware?

    Il fatto che dopo l'ultimo factory reset il Note è girato come un razzo per tre giorni (prima che si ripresentasse il problema) è compatibile con l'ipotesi di un problema hardware?

    Lo chiedo perchè presumo anch'io che se lo mandassi in assistenza succederebbe quel che è capitato a Klaudio92: gli fanno un bell'hard reset, vedono che funziona e poi e te lo rimandano indietro tale e quale a prima.. o forse dico una sciocchezza?
    nono, infatti hai ragione, io gli dissi proprio che se volevano fare reset e ripristini vari di farli ma di controllare bene il funzionamento dato che avevo già provveduto io ma non servivano a nulla. Invece hanno fatto quelli e la notte stessa che me lo hanno riconsegnato si è ripresentato.
    Comunque a un utente con lo stesso problema hanno risolto cambiando la scheda madre del cell.

    per tornare in tema sugli altri consigli, credo sia meglio fare come ti dicono. se vuoi sbatterti un pochetto e fare dei test, fai tutti i ripristini e tutto quello che c'è da fare. prova a non installare nulla e vedi cosa succede. in caso poi si parla di assistenza.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Klaudio92 per il post:

    Lelerock (01-05-12)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo, proverò a fare così e vedo se fra qualche giorno il problema si ripresenta oppure no.

    Grazie anche a te e in bocca al lupo per il ritorno dall'assistenza del tuo Note!

  13. #19
    Androidiano L'avatar di KamAMaK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A volte succede anche purtroppo di trovare pezzi difettosi........

    In bocca al lupo a tutti e due!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato KamAMaK per il post:

    Lelerock (01-05-12)

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di aver avuto problemi simili a quelli esposti.
    In particolare il Note,nel mio caso,dopo che ho installato diverse applicazioni-sia sull'sd esterna che nella memoria interna- al successivo riavvio, andava in riavvio continuo.
    É stato portato in assistenza,ma,non hanno risolto alcunchè.
    Al ritiro presentava gli stessi difetti. Ho dovuto formattare il "televisore" ed utilizzandolo al minimo (ossia poche apps installate) non mi da problemi.
    Spero sia un problema software risolvibile con l'ICS.
    Pensate che al ritiro dall'assistenza all'avvio il primo messaggio che appariva era "file system......" e mi chiedeva di interrompere il programma: può un centro di assistenza lavorare così male?
    Saluti.
    Puripuppy

    Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy