Eccheccavolo! Me ne stavo in macchina a sentire la mia musica dal Note, mentre questo era alimentato con l'adattatore dall'accendisigari quando tutto ad un tratto si è sentito un rumore come se il cellulare fosse andato in loop e poi è morto completamente. Ora non da piú segni di vita, anche cambiando batteria, lasciandolo senza batteria per molti minuti, togliendo scheda di memoria e sim...niente. lo stesso identico problema l'ho avuto circa 3 mesi fa e, portato in assistenza con garanzia europa, me l'avevano ridato perfettamente funzionante scrivendo come intervento tecnico effettuato semplicemente "aggiornamento firmware". In effetti il Note mi è tornato con la versione iniziale del firmware (quindi inferiore a quella che avevo io in quel momento). In pratica è come se avessero effettuato un reset allo stato iniziale di fabbrica.
Domanda: qualcuno sa come è possibile fare un reset se il Note non da segni di vita, o perlomeno come si fa ad installare un firmware in queste condizioni? grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
qui di fianco a sinistra del mio post