CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Telefonate interrotte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefonate interrotte

    Buongiorno a tutti.
    E' da qualche settimana che durante le telefonate si interrompe la comunicazione e la telefonata termina.
    Inizialmente ho pensato che fosse un problema dell'operatore, ma ha iniziato a farlo con un po' di numeri chiamati.
    Addirittura pensavo che fosse qualche settaggio del telefono.

    Pensavo di fare un reset alle impostazioni di fabbrica del telefono e contestualmente volevo farsi un backup dei dati, cosa che non riesco a fare con KIES mi dice che x un errore sconosciuto non è possibile fare il backup.
    Kies l'ho scaricato dal sito della samsung e mi ha chiesto di fare l'aggiornamento all'ultima versione.

    Ringrazio tutti anticipatamente x l'aiuto che riuscirete a fornirmi su entrambi i problemi

    Grazie.
    Ultima modifica di alf_io; 07-05-12 alle 10:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf_io Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    E' da qualche settimana che durante le telefonate si interrompe la comunicazione e la telefonata termina.
    Inizialmente ho pensato che fosse un problema dell'operatore, ma ha iniziato a farlo con un po' di numeri chiamati.
    Addirittura pensavo che fosse qualche settaggio del telefono.

    Pensavo di fare un reset alle impostazioni di fabbrica del telefono e contestualmente volevo farsi un backup dei dati, cosa che non riesco a fare con KIES mi dice che x un errore sconosciuto non è possibile fare il backup.
    Kies l'ho scaricato dal sito della samsung e mi ha chiesto di fare l'aggiornamento all'ultima versione.

    Ringrazio tutti anticipatamente x l'aiuto che riuscirete a fornirmi su entrambi i problemi

    Grazie.
    Ciao!

    Prima di tutto, il tuo device è full stock..?!
    Anyway, potresti fare così:
    1. Acquistare Titanium Backup Pro ed effettuare il backup desiderato.
    2. Eseguire il ripristino allo stato di fabbrica.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    secondo me sono le furbate degli operatori, in questo senso..

    magari ci sono piani tariffari con costo chiamata fisso, esempio costo fisso x euro per chiamate fino a 60 minuti

    loro cosa fanno, tagliano random le chiamate così ti tocca ritelefonare e quindi fatturarti la stessa chiamata 2 volte

    figurati se non riescono ad impostare un server che ti chiude le chiamate che durano da 10 a 20 minuti per esempio

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    secondo me sono le furbate degli operatori, in questo senso..

    magari ci sono piani tariffari con costo chiamata fisso, esempio costo fisso x euro per chiamate fino a 60 minuti

    loro cosa fanno, tagliano random le chiamate così ti tocca ritelefonare e quindi fatturarti la stessa chiamata 2 volte

    figurati se non riescono ad impostare un server che ti chiude le chiamate che durano da 10 a 20 minuti per esempio
    Quoto...anche secondo me il Note non c' entra niente...stessa cosa la faceva a me con la Vodafone, arrivato a un tot minuti cadeva la linea e così io dovevo richiamare e pagare un altro scatto dato che le telefonate erano gratuite..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse avete ragione voi. Ci sara' qualche ripetitore in zona ke nn funziona bene
    Il problema é ke l'altro tim non perdeva la comunicazione. Cmq fuori ls zona dove abito nn mi da problemi. Grazie a tutti voi


    Alfio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy