CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Materiali Galaxy Note: Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Materiali Galaxy Note: Pareri

    Ragazzi apro questo post per raccogliere un pò di pareri sulla qualità, secondo voi, dei materiali del nostro Bestiofonino e accessori ad esso collegati
    Parto io!
    Beh.. il Note è il Note non c'è che dire. Però un pò di amaro in bocca me l'ha lasciato.. La delicatezza c'è e si sente, forse anche troppo. Partendo dalla custodia dietro che scricchiola se si esercita un pò di pressione (Flip Cover Samsung) fino a giungere alla parte frontale che dopo una 10ina di volte che lo si mette in tasca, comincia a deteriorarsi inevitabilmente fino a perdere il bordino gommato.
    Il mio presenta inoltre piccole crepe nei punti di piega della Flip, dovuti al fatto che spesso giro la flip mettendola dietro lo schermo.
    Altri difetti riscontrati sono nello schermo.. Se pensate che bastino la Flip originale e pellicole salvaschermo per proteggere il Note, VI SBAGLIATE!
    A me piccoli graffi sono apparsi oggi sullo schermo (A onor del vero, non sono sicuro al 100% che i graffi siano dello schermo e non della pellicola, appena arriverà la nuova pellicola procederò alla sostituzione e controllerò se tali graffi rimangono o meno, ma personalmente sembra proprio questione di schermo!).
    Per il resto altri difettucci vari e rifiniture pezzotte sulla S-pen.

    (Prima di essere linciato, un appunto: ho scritto quello che leggete sopra non per puro sfogo personale, ma solo perché prima di comprare il telefono ho cercato a lungo in rete e di questi problemi non ce n'era assolutamente traccia, ritengo doveroso quindi, nei confronti di chi vuole fare l'acquisto, informare che questi sono stati i miei problemi, magari non sono di tutti, per questo ho aperto il topic, confrontiamoci e vediamo che magari non ne esce anche qualcun altro! Non esiste il telefono perfetto, però quì davvero si esagera, dopo la spesa non certo esigua!).

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche la mia cover scricchiolava poi ho capito che lungo il lato sinistro, quindi il lato lungo il quale la cover si apre, bisogna esercitare parecchia pressione per far incastrare le plastiche che vanno a contatto.

    Le righe sotto la pellicola mi sembrano pura fantasia... Ma è il primo cellulare su cui hai messo una pellicola?!?!


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    In che senso le righe sotto la pellicola?
    Si è il primo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    In che senso le righe sotto la pellicola?
    Si è il primo.
    Non so in che senso... Hai scritto che ti sembra ci siano righe sullo schermo, nonostante ci sia la pellicola.
    Non mi è mai capitato, nemmeno quando le pellicole elettrostatiche me le ritagliavo io.
    Semplicemente non può capitare a meno che tu non incida la pellicola.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda ho tolto la pellicola e i graffi ci sono...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Guarda ho tolto la pellicola e i graffi ci sono...
    E allora li avrai fatti prima di metterla! Io, ad essere sincero, non ho ancora trovato un display che non si graffi se non quello protetto dalla pellicola!
    Ce ne sono che resistono anche alle martellate ma i micrograffi si vedono sempre.

    Penso che i materiali del Note siano nella media. Non sono quelli di iPhone ma il peso, con queste dimensioni, sarebbe eccessivo.
    Gli altri smartphone non sono ne meglio ne peggio. I più piccoli sono anche più compatti e sembrano più resistenti. Quelli più grandi sembrano più plasticosi ma i materiali sono più o meno gli stessi.


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda se i materiali sono nella media e sono io che ho preso un modello sfigato, tanto meglio per gli altri. Io sto aprendo questo thread col solo intento di dire ciò che a me non è stato detto prima del'acquisto. Che ce li abbia fatti io la vedo dura, visto che lo tengo maniacalmente, al massimo l'assistenza, e non mi stupirei più di tanto.
    In ogni caso io ho solo riportato un fatto, poi con i pareri degli altri utenti potremo dare un giudizio complessivo migliore.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Guarda se i materiali sono nella media e sono io che ho preso un modello sfigato, tanto meglio per gli altri. Io sto aprendo questo thread col solo intento di dire ciò che a me non è stato detto prima del'acquisto. Che ce li abbia fatti io la vedo dura, visto che lo tengo maniacalmente, al massimo l'assistenza, e non mi stupirei più di tanto.
    In ogni caso io ho solo riportato un fatto, poi con i pareri degli altri utenti potremo dare un giudizio complessivo migliore.
    Direi che la responsabilità può essere solo dell'assistenza, senza ombra di dubbio. Perché hai dovuto portarlo in assistenza!

    Per la cover, hai provato a verificare che premendo con forza lungo il perimetro non si evidenzi qualche punto di contatto non perfettamente 'incastrato'?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La mia cover ho dovuto spessorarla all'interno con dell'etichette di film metallico perchè traballava di brutto sul lato di chiusura!
    per il resto non mi posso lamentare!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy