CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Passaggio da Iphone 4 a Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Per la mictosim ti consiglio di comprare un adattatore...puoi così adattare la microsim al note!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Si è la miglior cosa visto che tenendo ancora l'iphone cosi per qualunque cosa posso riutilizzarlo..la cvendono nei negozi tipo euronics-mediaworld oppure nei anche nei centri telefonici tipo vodafone ecc...? Per i contati devo assolutamente trovare qualcosa perchè non sono sicuro che siano tutti nella sim...sull'iphone cè l'opzione "copia da sim" ma non "copia su sim" ^_^

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti (...per la trasmissione.....no scherzo) per il sito veramente ben fatto e completo,e' il mio primo post da voi,e siccome anche io mi trovo nella situazione di dover cambiare il mio ex I-Phone 4 per il Note,volevo sapere cosa ne pensate nel cambio e quali secondo voi sono i pro e i contro (non mi dite le dimensioni),ero indeciso con il Galaxy s2 pero' leggendo un po' di prove e recensioni,il Note sembrerebbe un tantino piu' potenete del galaxy,ora pero' mi sta' sorgendo un dubbio,tutte le applicazioni e giochi del galaxy s2,funzionano ugualmente sul Note? dico questo perche' non vorrei che a causa della maggiore risoluzione dello schermo del Note qualche applicazione o gioco potrebbe non funzionare? i spiegate un po' come funziona in merito alla compatibilita'?,un'ultima cosa ,io sono abituato alla fluidita' dell'I-Phone specialmente sui menu ,quando passi da una pagina all'altra e' praticamente fluidissimo (e chi ha I-Phone mi puo' capire) qui con il Note come siamo messi a fluidita'? abbiamo qualche impuntamento o lag? e se si c'e' rimedio per farlo diventare simila al telefono della Mela?
    Scusate le domande ma sono un po' pignolo su queste cose,un garzie a tutti.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Anche io ho.avuto tutti i modello di iphone ma mi sono innamorato del note lo.trovo.fantastico sicuramente il 4 e veloce.come.s2 ma il note e piu potente del 4s Che avevo sul discorso fluidità sono quasi alla pari del. 4s sulla affidabilita totale ios lo e.di piu ma il note e affidbilissimo le applicazioni sono al pari di Apple almeno le principali poi il note e personalizzabile al massimo ios a lungo andare stanca io te lo.consiglio non e scattoso ed e o
    Piu reattivo del 4 ma non tanto di piu del.4s


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'ho comprato!!! O per meglio dire l'ho ordinato e lo ritirerò domani mattina..mamma mia non vedo l'ora!!! Per sicurezza non ho venduto l'Iphone ma l'ho "regalato" alla mia ragazza che tra l'altro neanche lo vuole chissà quanto (ora ha un nokia da 50 euro ma non gli piacciono gli smartphone, dice che sono grossi ^_^) cosi per qualunque problema (che ovviamente spero non ci sia) lo avrò a portata di mano! Oggi vado a comprare micro sd da 32 gb e l'adattatore per la sim....sono indeciso se comprare il supporto a ventosa per la macchina..io lo userei come navigatore (l'iphone lo uso cosi e con ottimi risultati direi) però forse attaccato al vetro occupa troppo spazio boh!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ho comprato!!! O per meglio dire l'ho ordinato e lo ritirerò domani mattina..mamma mia non vedo l'ora!!! Per sicurezza non ho venduto l'Iphone ma l'ho "regalato" alla mia ragazza che tra l'altro neanche lo vuole chissà quanto (ora ha un nokia da 50 euro ma non gli piacciono gli smartphone, dice che sono grossi ^_^) cosi per qualunque problema (che ovviamente spero non ci sia) lo avrò a portata di mano! Oggi vado a comprare micro sd da 32 gb e l'adattatore per la sim....sono indeciso se comprare il supporto a ventosa per la macchina..io lo userei come navigatore (l'iphone lo uso cosi e con ottimi risultati direi) però forse attaccato al vetro occupa troppo spazio boh!
    come gps il Note è fenomenale...schermo grande e ben visibile...ci manca solo un'app TOM TOM

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oltre a chiedervi vostri pareri sul terminale ma soprattutto sul passaggio da Iphone 4 a note per chi avesse già fatto questa esperienza volevo chiedervi:

    1) Non avendo mai usato android, è complicato da usare? Ho sentito parlare di rom cucinate, non cucinate, e altri termini stranisismi XD

    2) I contatti e i messaggi che ho nell'iphone li perdo? nel senso che per i contatti posso copiare nel tel i numeri che ho sulla sim, ma non credo si possa fare viceversa, mentre per i messaggi purtroppo non ho proprio idea XD
    Fai bene a cambiare il Note è un'altra macchina, per contatti poi non ti servirà più intasare la SIM si sincronizzano con account google anche se perdi il tel o bruci la sim non li perderai piu'.. per gli sms che t'importa? fatteli rimandare no? hahaha

    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>OT.jpg<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

    Inviato da quella belva del mio telefono usando non mi ricordo cosa....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di webbamax; 09-05-12 alle 09:05

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    come gps il Note è fenomenale...schermo grande e ben visibile...ci manca solo un'app TOM TOM
    Cacchio..e ci sono altre app cosi valide? a che prezzo? perchè sull'iphone usavo proprio quella ^_^

    Pe ril discorso contatti ok, ma il problema è prima di passare al note e non dopo..spero che siano salvati tutti sulla sim ma non sono convinto ^_^

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Cacchio..e ci sono altre app cosi valide? a che prezzo? perchè sull'iphone usavo proprio quella ^_^

    Pe ril discorso contatti ok, ma il problema è prima di passare al note e non dopo..spero che siano salvati tutti sulla sim ma non sono convinto ^_^
    Scusate se riposto questa cosa ma prima di fare il passaggio (domani mattina) vorrei essere sicuro di non perdere contatti...grazie!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il passaggio dal Iphone 4S e Note...... non c'è paragone....ANDROID TUTTA LA VITA!!!!!
    hai piu' liberta', gestisci il telefono come vuoi senza restrizioni.....lo schermo poi è da urlo!!!!!
    per i contatti fai una cosa...creati un account google e li salvi tutti li.... poi appena hai il Samsung, con l'accaunt goolge te li riporti tutti sul cell..... io ho fatto cosi e non ho perso nulla!!!!
    buon acquisto!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mex stessa cosa pure io ho fatto lo stesso grande note


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy