CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Passaggio da Iphone 4 a Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per nessuna cosa al mondo darei via il mio Note. Lo considero il terminale migliore in circolazione, lo preferisco addirittura del S III. Chissene frega se lo schermo è grande, te lo godi proprio per questo!! Un live wallpaper è una cosa stupenda E poi le foto ritengo siano migliori del Iphone.
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Susate ragazzi, anch'io sono passato dall'Iphone al Note, e attraverso Kies ho importato tutto (video-foto-contatti) sul Note.
    Pero' ho notato che nell'interfaccia di Kies, c'erano anche i PROMEMORIA (ne avevo ben 448 sull'Iphone , dove invece si chiamano NOTE) e quelle Kies NON me le fa spuntare! Come posso passare tutte le NOTE che ho sull 'Iphone sul Galaxy Note con Kies??
    Voi come avete copiate le note dal melafonino al Note??Mica ve le siete copiate a mano una alla volta???
    tasto

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Susate ragazzi, anch'io sono passato dall'Iphone al Note, e attraverso Kies ho importato tutto (video-foto-contatti) sul Note.
    Pero' ho notato che nell'interfaccia di Kies, c'erano anche i PROMEMORIA (ne avevo ben 448 sull'Iphone , dove invece si chiamano NOTE) e quelle Kies NON me le fa spuntare! Come posso passare tutte le NOTE che ho sull 'Iphone sul Galaxy Note con Kies??
    Voi come avete copiate le note dal melafonino al Note??Mica ve le siete copiate a mano una alla volta???
    tasto
    Ragazzi ho comprato il note ma ho il problema dei contatti..ovvero ho preso la sim dell'iphone e l'ho messa nel note, ho fatto importa contatti da Sim ma non me ne ha trovati! Sull'iphone non cè l'opzione "copia contatti sulla sim"...come faccio?? Grazie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    io ho fatto il passaggio dal Iphone 4S e Note...... non c'è paragone....ANDROID TUTTA LA VITA!!!!!
    hai piu' liberta', gestisci il telefono come vuoi senza restrizioni.....lo schermo poi è da urlo!!!!!
    per i contatti fai una cosa...creati un account google e li salvi tutti li.... poi appena hai il Samsung, con l'accaunt goolge te li riporti tutti sul cell..... io ho fatto cosi e non ho perso nulla!!!!
    buon acquisto!
    Io ho un account google ma li dentro non ho i contatti del cell...come faccio a salvarli? Grazie

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Io ho un account google ma li dentro non ho i contatti del cell...come faccio a salvarli? Grazie
    Mi sa che domani ordino sto gioiellino.
    Anche io passo da iPhone 4 al Note ma non ho capito come faccio ad a mettere i contatti che ho nell'Iphone nell'account google ( che ho già' creato )

    Grazie

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è un programmino nell'App Store che consente il sync dei contatti di iOS con Gmail. Dopo averlo fatto si passa tranquillamente ad Android.
    Avevo il top degli ipad e l'ho venduto per la disperazione.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Io ho un account google ma li dentro non ho i contatti del cell...come faccio a salvarli? Grazie
    Se disponi ancora del tuo Iphone, riinserisci la sim, e sincronizzalo con google, visto che hai l'account, ti fa un un back up e poi sposti la sim sul note vedrai che ti trasferisce tutto :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Per nessuna cosa al mondo darei via il mio Note. Lo considero il terminale migliore in circolazione, lo preferisco addirittura del S III. Chissene frega se lo schermo è grande, te lo godi proprio per questo!! Un live wallpaper è una cosa stupenda E poi le foto ritengo siano migliori del Iphone.
    sono d'accordissimo con te....avevo anche io l iphone...un giocattolo a confronto con questa bestia....sono innamorato del suo ampio schermo in HD....e poi il suo essere tanto sottile...,..il la cornice dello scermo, limitata...quindi tutto schermo...la sua fluidità,..è un ottimo compagno di viaggio per chi come me...va in giro per lavoro dalla mattina sera!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #39
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io sono passato da iphone4s a note senza pentimenti è un telefono eccellente uno schermo enorme che tutto il resto te lo fa sembrare microscopico android è un ottimo sistema operativo e semplice da usare e molto personalizzabile


    the dash
    Galaxy s7 flat

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,anche io sono passato al Note,che dire semplicemente un gioiellino(..one)schermo dettagliatissimo,colori vivi,ottima fluidita'devo dire che e' un ottimo terminale.ora ho solamente un piccolo dubbio,connettendomi anche per pochi minuti in 3g noto che scalda un pochino,certo niente di che ,pero' gia con u paio di minuti comincia un po' a scaldare,e questo lo fa anche in wi-fi,gli basta poco tipo 2 minti per cominciare a scaldarsi,mi confermate che e' normale cosi'?
    Grazie.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy