CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Tutti i difetti del NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeladt Visualizza il messaggio
    nn credo a quellom ke leggo.....vorresti paragonare il Note ad un sony xperia.........
    Non voglio fare fanboysmo per carità è......ma SECONDO ME il Note nemmeno all'Iphone si può assolutamente paragonare!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nejiro per il post:

    angeladt (10-05-12)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perche cos ha il sony,? Parlo del nuovo xperia s e non l arc...

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'iphone è un oggetto di moda,null'altro. Il note è un signor telefono,utilissimo sia per il lavoro che per lo svago. Da ora in poi non comprerò telefoni sotto i 5.3" di display...mi ci sto trovando troppo bene. Le dimensioni non sono così esagerate come state dicendo...ci si abitua.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso che android in genere sia un sistema "graficamente sporco" icone e app che non si adattano ai telefoni, risoluzioni sballate, in generale poco ottimizzato... Eppoi scusate se e poco dpi e colori amoled che lo rendono a volte "fastidioso"...

    Ho provato piu volte a passare ad android, dall htc hero fino al gs2... Ed ora con il note, ma ribadisco è proprio la qualità del display e le grafiche che mi riportano sempre a ios!

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sicuramente il display a retina dell' iphone è superiore al HD super amoled(di poco) ma per il resto non possiamo nemmeno paragonare i 2 terminali...

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio
    Non l ho comprato ma me lo hanno regalato.

    Per questo lo sto usando, ma sibceramente apparte Kies Air che è fantastico credo di tornare ad iphone, oppure vendere il note e provare il Sony Xperia S... Che dite?

    Non ne sono insoddisfatto ma per come la vedo io meglio fluidita e manegevolezza che mega display e una serie di piccoli difettini.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    Il note nn e x tutti


    Inviato dal mio Tabutofonino tramite Androidiani App

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Un mio collega che ha l'S2, vedendo il mio Note, comincia a manifestare un certo......."complesso d'inferiorità!!!!" Hihihihihihihihhihihihi!!!!

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Penso che android in genere sia un sistema "graficamente sporco" icone e app che non si adattano ai telefoni, risoluzioni sballate, in generale poco ottimizzato... Eppoi scusate se e poco dpi e colori amoled che lo rendono a volte "fastidioso"...

    Ho provato piu volte a passare ad android, dall htc hero fino al gs2... Ed ora con il note, ma ribadisco è proprio la qualità del display e le grafiche che mi riportano sempre a ios!
    a casa usi win o mac? allora prova linux, il fatto è che android è open source sviluppato su multipiattaforme ed ogni casa se lo personalizza a seconda dei criteri, questo vuol dire che a dispetto di apple che fà un sistema (blindato) qualche problemino con le applicazioi da terzi parti puoi averlo, è vero che iphone è tutto "più funzionale" ma:
    non lo puoi toccare (a meno dei jalbreak vari), Bluetooth vincolato,personalizzazione zero,uscite usb hdmi etc, quindi android è sicuramente per chi "smanetta" "iphone pronti e parti"
    per la grafica obbiettivamente devi avere 2 schermi di uguali dimensioni a parità di risoluzione si potrà poi giudicare

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me il difetto è uno che forse è un bug.
    Io non metto la luminosità automatica, la tengo a 1/4 circa, a volte capita che si alza da sola e trovo il display super luminoso.
    Lo ha fatto anche a voi? Sia il mio che quello della mia ragazza si comporta così...

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E il browser che fa quel bug della luminosita...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy