CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Tutti i difetti del NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tutti i difetti del NOTE

    Salve, vi seguo da un po ed oggi voglio "criticare" tutto quello che non va del Note...

    1) impostando la luminosita manuale ogni volta che si apre il browser di default la luminosita torna al massimo per un secondo e poi si abbassa... Stessa cosa in chiusura... Fastidiosissimo. Ho risolto con Dolphin

    2) molte app e molte pagine internet non sono ottimizzate per tale display grandezza e risoluzione, cosi ci si ritrova a usare app con la stessa qualita di un lg optimus one.

    3) la fluidita dei vari browser sono indietro anni luce con safari di iphone ed anche se il display e fantastico spesso ci si ritrova a visualizzare caratteri e pagine in modo non ottimizzato... Zoom, pick ed altro scattosi e poco precisi.

    4) in quasi tutti i video anche quelli a 1080p i colori neri sfumano, non so come spiegarlo ma come se vedendo un film i neri si sovrapponessero alle immagini successive... Un disastro...

    5) bello, ma veramente scomodo e troppo grosso... Impossibile usarlo in giro con una mano, redicolo telefonarci...

    Adesso se volete spiegarmi o darmi addosso fate pure...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Scauri
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Note 1 ICS 4.0.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    3)La fluidità nei browser (ex.Dolphin HD,Internet) è eccezionale non la puoi paragonare con quella di iphone perché safari non legge i contenuti in flash(che essendo pesanti comportano rallentamenti)....5)Per quanto riguarda le dimensioni quando compri un telefono o qualsiasi altra cosa credo che prima la provi e se non ci ti trovi rimane lì in negozio quindi per te può essere scomodo per me e altri no....quando stai a telefono ti sentirai te ridicolo anche perché i primi telefoni usciti tra antenna e tutto erano enormi e pure la gente se li portava dietro in mobilità non vedo come non si possa usare il NOTE..........2)Oramai su molti smartphone si sta adottando la risoluzione a 720p quindi non ci vorrà molto ad avere tutte le applicazioni ottimizzate.....1)Basta avere la luminosità automatica o usare(come da te detto) dolphin...4)I video non sono un disastro come dici te forse una pecca è che con il cambio di luminosità c'è una sfocatura (con questo sono d'accordo con te)....

    Galaxy Note 1
    ICS 4.0.4
    Galaxy Tab 2 10.1
    CM10 4.1.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Francesco96s per il post:

    itfast (11-05-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti do ragione solo sulle dimensioni... Il browser (qualunque sia) non ha paragone rispetto alla fluidita precisione immediatezza di iphone.

    Il difetto del cambio di luminosita lo fa anche con la luminosita automatica

    Il difetto ombre video sono davvero orribili

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Scauri
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Note 1 ICS 4.0.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ma stiamo comunque parlando di un telefono non di una videocamera ecc....poi il suo dovere lo fa come registrazione video non è eccellente ma..poi prova a immaginare l'iphone con i contenuti in flash sarebbe più lento del nostro pure veloce note

    Galaxy Note 1
    ICS 4.0.4
    Galaxy Tab 2 10.1
    CM10 4.1.1

  7. #5
    Androidiano L'avatar di silverhammer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul punto 1) 2) 3) sono completamente d'accordo, avevo un iphone 4s e anche se non tornerò mai e poi mai allo schermo da 3.5, bisogna ammettere che la navigazione con safari non ha sbavature...inoltre, anche disattivando il flash con il Note non si raggiunge la stessa fluidità.
    Sul punto 4) secondo me non ha senso vedere sul note dei filmati a 1080p, visto che la risoluzione dello schermo è 1280 x 800, quindi al massimo io riproduco filmati a 720p, e non ho riscontrato questo difetto.
    Punto 5) Col Note ci telefono tranquillamente, e anche se qualcuno puo pensare che sia ridicolo e/o esagerato...NON me ne puo fregare di meno

  8. Il seguente Utente ha ringraziato silverhammer per il post:

    Jackevolution (10-05-12)

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    IPhone é perfetto si sa...inutile paragonarlo con dei miseri samsung

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma bisogna essere un po "strani" per comprarsi un note e poi dire che è grande per telefonare! ( senza offesa eh! :-) )

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di stefanogta


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Salve, vi seguo da un po ed oggi voglio "criticare" tutto quello che non va del Note...

    1) impostando la luminosita manuale ogni volta che si apre il browser di default la luminosita torna al massimo per un secondo e poi si abbassa... Stessa cosa in chiusura... Fastidiosissimo. Ho risolto con Dolphin

    2) molte app e molte pagine internet non sono ottimizzate per tale display grandezza e risoluzione, cosi ci si ritrova a usare app con la stessa qualita di un lg optimus one.

    3) la fluidita dei vari browser sono indietro anni luce con safari di iphone ed anche se il display e fantastico spesso ci si ritrova a visualizzare caratteri e pagine in modo non ottimizzato... Zoom, pick ed altro scattosi e poco precisi.

    4) in quasi tutti i video anche quelli a 1080p i colori neri sfumano, non so come spiegarlo ma come se vedendo un film i neri si sovrapponessero alle immagini successive... Un disastro...

    5) bello, ma veramente scomodo e troppo grosso... Impossibile usarlo in giro con una mano, redicolo telefonarci...

    Adesso se volete spiegarmi o darmi addosso fate pure...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    1- perchè il browser di default utilizza una sua luminosità indipendende (regolabile)

    2- il problema e delle apps e delle pagine internet. Non del telefono.

    3- stiamo parlando del galaxy note?? Sicuro???

    4- l'unico colore che è perfetto...mah

    5- potevi pensarci prima di acquistarlo...è la caratteristica principale del note...come fai a dichiararlo un difetto?? Non dirmi che non te ne eri accorto prima di acquistarlo che aveva delle dimensioni "particolari"

    Inviato dal mio SuperMegaGalattico Galaxy Note - I ♥ Note
    Pc: Ubuntu 9.10 - Cell: Android 1.6 / Galaxy i7500

    Libero come l'aria!!!!

  12. #9
    Androidiano L'avatar di silverhammer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche un altro difetto...i video registrati a 1080p scattano minimamente...
    e voglio fare le mie considerazioni dopo 2 settimane (forse poche) paragonando Note ed iPhone...
    1) Il Note ha una ricezione migliore di iPhone (non dimentichiamoci che con un telefono si deve poter chiamare)
    2) Mi godo il mio schermo da 5.3, con tutti i micro lag...(confido in ICS)
    3) Fino a ieri con iPhone mi sognavo di vedere un filmato in mkv
    4) Non sto ad elencare tutti i vincoli che ci sono nell ecosistema "Apple"...ma ora non sono più un mio problema.

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Diciamo che ogni sistema/terminale ha pregi e difetti, usiamo come metro di paragone l iphone perche è comunque il top di gamma dell altra sponda.

    Francesco parlo di video e film visualizzati e non fatti con la videocamera.

    Inoltre ho evidenziato i punti dolenti secondo me.



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy