CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novita' su ics per brand della 3????


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomoji
    Bug riscontrati:

    Fotocamera peggiorata
    Assenza del blocco schermo
    Wi-fi leento
    Batteria scarsuccia
    Assenza delle notifiche da tasto power(con modalità attivata)
    Malfunzionamento di alcune apps
    Eccessivo consumo di RAM

    Concordo con il giudizio negativo...peggioramento di alcune applicazioni, fotocamera scattosa, Google map e lentissimo e la batteria dura decisamente meno specie se utilizzata in wireless...naturalmente anche i no brand e telefono tedesco...ho chiamato stamani l'assistenza e mi hanno detto che siccome non e italiano é necessario impostarlo correttamente per accogliere in italia i vari aggiornamenti per cui mi hanno suggerito di portarlo in assistenza visto che e anche in garanzia...non so..mi e sembrata una risposta un po superficiale ma penso che farò così...peggiorare di sicuro non posso


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #213
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lujee1974
    Bug riscontrati:

    Fotocamera peggiorata
    Assenza del blocco schermo
    Wi-fi leento
    Batteria scarsuccia
    Assenza delle notifiche da tasto power(con modalità attivata)
    Malfunzionamento di alcune apps
    Eccessivo consumo di RAM

    Concordo con il giudizio negativo...peggioramento di alcune applicazioni, fotocamera scattosa, Google map e lentissimo e la batteria dura decisamente meno specie se utilizzata in wireless...naturalmente anche i no brand e telefono tedesco...ho chiamato stamani l'assistenza e mi hanno detto che siccome non e italiano é necessario impostarlo correttamente per accogliere in italia i vari aggiornamenti per cui mi hanno suggerito di portarlo in assistenza visto che e anche in garanzia...non so..mi e sembrata una risposta un po superficiale ma penso che farò così...peggiorare di sicuro non posso


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Infatti anche ad un mio collega hanno detto cosi..infatti se leggete in giro nex tedesco si lamenta dell'aggiornamento...e il telefono crucco che nn va bene con i servizi in italia...a me l'avevano detto ma mi sembrava strano ma visto che confermi anche tu allora e proprio cosi...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

  5. #214
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Infatti anche ad un mio collega hanno detto cosi..infatti se leggete in giro nex tedesco si lamenta dell'aggiornamento...e il telefono crucco che nn va bene con i servizi in italia...a me l'avevano detto ma mi sembrava strano ma visto che confermi anche tu allora e proprio cosi...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
    Assolutamente non corretto
    Se telefonate ai call center non pretendete risposte tecniche....ovviamente dicono cio' che gli viene detto e spesso anche senza cognizione di causa.Il terminale funziona perfettamente in germania come in italia.Come risaputo nel firmware e' presente un grave bug che puo portare al brick del medesimo in talune circostanze.Per il resto il firmware e' migliorativo rispetto alla versione gingerbread.I problemi citati sono li stessi che vi ritrovereste aggiornando con una versione italiana no wipe.Le condizioni di aggiornamento senza un hard reset implicano sempre dei rischi sappiatelo.Le case costruttrici usano questa procedura per non andare incontro a lamentele di perdita dati da parte dell'utente finale ma non e' una scelta felice

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Che differenza c'è tra wipe e no wipe?


    Inviato dal mio GT-N7000

  7. #216
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra wipe e no wipe?


    Inviato dal mio GT-N7000
    Un firmware wipe esegue la cancellazione di /data quindi tutti i dati e le impostazioni personali vengono cancellate.Il telefono lo ritrovi come quando lo hai acquistato.Capirai da te che questa situazione se da un lato da la sicurezza di un installazione pulita dall'altro potrebbe portare a "spiacevoli" rimostranze di qualche utente inesperto che si ritrova il telefono resettato

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da ntony17
    Infatti anche ad un mio collega hanno detto cosi..infatti se leggete in giro nex tedesco si lamenta dell'aggiornamento...e il telefono crucco che nn va bene con i servizi in italia...a me l'avevano detto ma mi sembrava strano ma visto che confermi anche tu allora e proprio cosi...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
    Assolutamente non corretto
    Se telefonate ai call center non pretendete risposte tecniche....ovviamente dicono cio' che gli viene detto e spesso anche senza cognizione di causa.Il terminale funziona perfettamente in germania come in italia.Come risaputo nel firmware e' presente un grave bug che puo portare al brick del medesimo in talune circostanze.Per il resto il firmware e' migliorativo rispetto alla versione gingerbread.I problemi citati sono li stessi che vi ritrovereste aggiornando con una versione italiana no wipe.Le condizioni di aggiornamento senza un hard reset implicano sempre dei rischi sappiatelo.Le case costruttrici usano questa procedura per non andare incontro a lamentele di perdita dati da parte dell'utente finale ma non e' una scelta felice


    Cosa vuole dire senza un hard reset...i ho semplicemente adottato una procedura di aggiornamento standard...via ota come fatto per i vari aggiornamenti da gb senza che succedesse nulla...cosa dovrei sapere di più di sapere applicare una procedura cosi semplice ma soprattutto standard?..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #218
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da ntony17
    Infatti anche ad un mio collega hanno detto cosi..infatti se leggete in giro nex tedesco si lamenta dell'aggiornamento...e il telefono crucco che nn va bene con i servizi in italia...a me l'avevano detto ma mi sembrava strano ma visto che confermi anche tu allora e proprio cosi...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
    Assolutamente non corretto
    Se telefonate ai call center non pretendete risposte tecniche....ovviamente dicono cio' che gli viene detto e spesso anche senza cognizione di causa.Il terminale funziona perfettamente in germania come in italia.Come risaputo nel firmware e' presente un grave bug che puo portare al brick del medesimo in talune circostanze.Per il resto il firmware e' migliorativo rispetto alla versione gingerbread.I problemi citati sono li stessi che vi ritrovereste aggiornando con una versione italiana no wipe.Le condizioni di aggiornamento senza un hard reset implicano sempre dei rischi sappiatelo.Le case costruttrici usano questa procedura per non andare incontro a lamentele di perdita dati da parte dell'utente finale ma non e' una scelta felice

    Scusa la mia ignoranza in materia thay....io sinceramente a leggere ttt questi post nn ci sto capendo più niente...sono entrata in confusione...
    Ti vorrei fare qualche domanda x aver più chiara la situazione:
    Allora una volta che arriverà l aggiornamento ufficiale, che lo si faccia via ota o tramite kies, si deve fare il factory reset? E se si prima di aggiornare o dopo? O entrambe le volte?
    Ti ringrazio in anticipo e scusa il disturbo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Assolutamente non corretto
    Se telefonate ai call center non pretendete risposte tecniche....ovviamente dicono cio' che gli viene detto e spesso anche senza cognizione di causa.Il terminale funziona perfettamente in germania come in italia.Come risaputo nel firmware e' presente un grave bug che puo portare al brick del medesimo in talune circostanze.Per il resto il firmware e' migliorativo rispetto alla versione gingerbread.I problemi citati sono li stessi che vi ritrovereste aggiornando con una versione italiana no wipe.Le condizioni di aggiornamento senza un hard reset implicano sempre dei rischi sappiatelo.Le case costruttrici usano questa procedura per non andare incontro a lamentele di perdita dati da parte dell'utente finale ma non e' una scelta felice
    Scusa se mi permetto di dissentire. Il firmware a me non sembra affatto migliorativo. Complice anche il look and feel che Samsung ha voluto uguale. Risultato 2 o 3 migliorie praticamente inutili e una mattonella al posto di un fantastico phablet.

    Potessi tornare indietro NON AGGIORNEREI. ICS su Note fa schifo

  11. #220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    all galaxy note updates


    http://www.sammobile.com/2012/05/22/...dwich-updates/



    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

    FedericaSt (22-05-12)

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy