CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 65 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ot, ma per chi ha il note con GB e volesse attivare/disattivare il 3G come si fa con la wifi (tirando giù il menu a tendina) con uno dei pulsanti, bluetooth, wifi, eccecc, si può? Perché sul mio l'opzione 3G non c'è!

    Ah un'altra cosa, avete notato nella parte superiore dell' S-Pen una rifinitura un pò grossolana?
    per il 3g penso che basti tener premuto il tasto di accensione/sblocco e disattivare "dati"
    .
    per la penna...no ho capito......comunque la mia è bella bella

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    In questo caso riceverei ugualmente notifiche di Whatsapp, Email ecc?

    La mia, nella parte superiore dell'impugnature, dove incontra il "bordino" sembra un pò più bianca come se si vedesse la giuntura

    Continuando l'ot, qualcuno di voi con 3G attivato (notifiche Whatsapp, Facebook, Gmail e Meteo ogni 12 ore) ce la copre una giornata?

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho il note da oggi ed è una versione polacca sapete quando potrebbe uscire ics per questa versione?
    Oppure consigliate cambiare firmware mettwndo quello tedesco? Se devo rimetterlo originale dove trovo il firmware polacco


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno scriveva martedì o mercoledì e vero?


    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Qualcuno scriveva martedì o mercoledì e vero?


    Inviato dal mio GT-N7000
    No, non c' è nulla di ufficiale....

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ripeto che io HO SEMPRE EFFETTUATO AGGIORNAMENTI UFFICIALI e il mio Note non è modded ne rooted.

    Che colpa ne ho io se l'aggiornamento a ICS richiede la "pulizia" come dici tu? Allora potrebbero fare in modo di farla in modo automatico con l'aggiornamento. Ma come dici correttamente tu wiperebbe via i dati e la gente sarebbe scontenta.
    Ma la gente (almeno io) è comunque scontenta dato che il sistema è piu lento e rende quasi impossibili funzioni primarie e quotidiane del telefono.
    O le cose si fanno bene o è meglio non farle per niente.
    Io mi limito a sconsigliare ai poveretti che non sono tanto esperti come me questo aggiornamento perchè si ritroveranno una mattonella al posto di un mega smartphone.
    Comunque sono tutti giudizi personalissimi.
    Mi potresti per favore spiegare come fare a tornare a GB in maniera ufficiale? Grazie mille

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Skycatcher per il post:

    pippo54 (23-05-12)

  9. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo con Skycatcher, uso quotidianamente il Note acquistato per lavoro, come ho già detto tutto ufficiale mai rotato, ho aggiornato via OTA senza toccare niente e a parte i miei menu non ho perso nulla. Con l'aggiornamento rilevo un rallentamento, posseggo oltre 2500 numeri di tel con circa 1200 contatti, quando entro in rubrica è lento la pagina compare con ritardo, il consumo è eccessivo non arrivo a mezza giornata, così com'è, a mio avviso è inutilizzabile, dopo una telefonata qualche collegamento a internet e alcune visione dell'agenda, è finito. E non so se mi sono fissato, ma anche la ricarica la trovo lenta. Sotto mezzogiorno quando la carica è sotto il 30% cerco di ricaricarlo ma poco succede. Da giorni ho attivato risparmio energetico, ma non ho trovato grandi benefici. Ho intenzione di elencare i programmi che ho per confrontarmi così da verificare se, e quale, succhia troppa benzina. Ieri per la prima si è bloccato con telefonata in essere, la barra in alto verde, la videata lampeggiante era quella del menu di accensione. Non riuscendo a uscire da questa soluzione, l'ho spento. Spero in un nuovo aggiornamento. Saluti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vespucciweb per il post:

    Skycatcher (23-05-12)

  11. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io vorrei tornare a GB in maniera ufficiale..come ho sempre fatto cose ufficiali sul mio Note.
    Da quando l ho aggiornato a ICS sarei quasi tentato dal venderlo...;
    in alternativa o si torna a GB ma sempre in via ufficiale o da samsung fanno qualche aggiornamento per allungare la durata della batteria...così è diventato quasi inutilizzabile.
    Quote Originariamente inviato da Skycatcher Visualizza il messaggio
    Ripeto che io HO SEMPRE EFFETTUATO AGGIORNAMENTI UFFICIALI e il mio Note non è modded ne rooted.

    Che colpa ne ho io se l'aggiornamento a ICS richiede la "pulizia" come dici tu? Allora potrebbero fare in modo di farla in modo automatico con l'aggiornamento. Ma come dici correttamente tu wiperebbe via i dati e la gente sarebbe scontenta.
    Ma la gente (almeno io) è comunque scontenta dato che il sistema è piu lento e rende quasi impossibili funzioni primarie e quotidiane del telefono.
    O le cose si fanno bene o è meglio non farle per niente.
    Io mi limito a sconsigliare ai poveretti che non sono tanto esperti come me questo aggiornamento perchè si ritroveranno una mattonella al posto di un mega smartphone.
    Comunque sono tutti giudizi personalissimi.
    Mi potresti per favore spiegare come fare a tornare a GB in maniera ufficiale? Grazie mille

  12. #249
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da thay
    Caro signor ntony mi dispiace deluderti ma il sito che citi dice cose assolutamente errate.Ti consiglio di seguire androidiani,noi almeno le cose belle o brutte che siano ve le diciamo reali
    Il firmware UFFICIALE E LO RIPETO..... spero per l'ultima volta puo' causare la corruzione della emmc quindi il telefono diventa una mattonella in alcune circostanze.La piu' probabile e' il ripristino alle impostazioni di fabbrica (wipe/data per gli addetti ai lavori).


    Questo e' un tuo personalissimo giudizio che non condivido affatto.Ho testato ics su diversi note (ovviamente puliti e non installando sopra situazioni con possibili problemi o apk incompatibili con android 4).Il firmware e' assolutamente migliorativo (emmc bug a parte)Se ti aspettavi ics puro dovevi scegliere un galaxy nexus amico samsung rilascera' i suoi software sempre con la touchwiz questo mi pare ovvio per tutti i produttori
    sacrosanta verità

    Io avevo letto qualcosa del genere anche su androidiani cioe che c'erano problemi solo col modding o se cmq si usa odin ma se sia tu che andromeda dite cosi mi fido di voi naturalmente...speriamo bene con sto ics :-)


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

  13. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tanti auguri...io il mio con ICS lo uso come fermacarte o vassoio per la tazza caffè in ufficio

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Io avevo letto qualcosa del genere anche su androidiani cioe che c'erano problemi solo col modding o se cmq si usa odin ma se sia tu che andromeda dite cosi mi fido di voi naturalmente...speriamo bene con sto ics :-)


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

Pagina 25 di 65 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy