CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 65 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    non si sa...stiamo tutti aspettando su questo 3d...
    Uffa!!! Ma è mai possibile che la Samsung non rilascia in Ita l'aggiormanemto a ICS ????
    Ma quanto ancora dobbiamo aspettare????????????????????????????????????????? ?????
    Io non voglio ritrovarmi col Note "morto" per aver smanettato con le varie release Tedesche ecct.!!!!
    tasto

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    uffa!!! Ma è mai possibile che la samsung non rilascia in ita l'aggiormanemto a ics ????
    Ma quanto ancora dobbiamo aspettare????????????????????????????????????????? ?????
    Io non voglio ritrovarmi col note "morto" per aver smanettato con le varie release tedesche ecct.!!!!
    Tasto

    credimi ....aspettare e' meglio se poi lo rilasciano con lo stesso problema della versione tedesca.....
    ------

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io avendo un cruccophonino ed avendolo aggiornato ad ics ne posso parlarne solo che bene. il telefono e' molto piu' fluido in tutte le sue funzioni, per quanto riguarda il consumo della batteria,in off line fa' tranquillamente 8 ore al 100% senza scendere di una tacca, mentre utilizzandolo almeno inizialmente scendeva vertiginosamente. adesso dopo qualche ciclo di ricarica e' tornato ai vecchi standard di consumi. per il resto non ho nessun altro bug, la fotocamera , il wi fi ecc funziona tutto al meglio. confermo che comunque ics fa' lavorare un po' di piu' la ram ma non e' niente di esagerato rispetto a prima, era solito lavorare intorno ai 500mb, adesso sale sino a 600 ma neanche sempre. unico bug che ho avuto e' stato che appenna aggiornato in landscape non mi visualizzava la tastiera, ho comunque provveduto a ripristinare i dati di fabbrica e tutto si e risolto. a chi dovesse aggiornare comunque consiglio un bel factory reset anche perche' ovviamente non tutte le applicazioni sono compatibili o comunque si devono aggiornare al nuovo software. abbiate fede ed aggiornate perche' se ne hanno solo che pregi, con ginger si' funziona tutto senza intoppi ma vi garantisco che con ics e' tutto piu' fluido e veloce.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dimenticavo ho aggiornato con kies quindi tutto originale e niente di forzato o con root vari.

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c9x21 Visualizza il messaggio
    io avendo un cruccophonino ed avendolo aggiornato ad ics ne posso parlarne solo che bene. il telefono e' molto piu' fluido in tutte le sue funzioni, per quanto riguarda il consumo della batteria,in off line fa' tranquillamente 8 ore al 100% senza scendere di una tacca, mentre utilizzandolo almeno inizialmente scendeva vertiginosamente. adesso dopo qualche ciclo di ricarica e' tornato ai vecchi standard di consumi. per il resto non ho nessun altro bug, la fotocamera , il wi fi ecc funziona tutto al meglio. confermo che comunque ics fa' lavorare un po' di piu' la ram ma non e' niente di esagerato rispetto a prima, era solito lavorare intorno ai 500mb, adesso sale sino a 600 ma neanche sempre. unico bug che ho avuto e' stato che appenna aggiornato in landscape non mi visualizzava la tastiera, ho comunque provveduto a ripristinare i dati di fabbrica e tutto si e risolto. a chi dovesse aggiornare comunque consiglio un bel factory reset anche perche' ovviamente non tutte le applicazioni sono compatibili o comunque si devono aggiornare al nuovo software. abbiate fede ed aggiornate perche' se ne hanno solo che pregi, con ginger si' funziona tutto senza intoppi ma vi garantisco che con ics e' tutto piu' fluido e veloce.
    attenzione non fate piú il factory reset da questo firmware ICS... c'é il famigerato bug del kernel... leggete la sezione modding! puó andare bene anche 10 o 20 volte ... ma attenzione veramente.... io ce l'ho va una cannonata ma per installarlo ho resettato tutto da gb!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    attenzione non fate piú il factory reset da questo firmware ICS... c'é il famigerato bug del kernel... leggete la sezione modding! puó andare bene anche 10 o 20 volte ... ma attenzione veramente.... io ce l'ho va una cannonata ma per installarlo ho resettato tutto da gb!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ho messo un link in rilievo anche in questa sezione...puo' servire

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ttenzione.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    c9x21 (25-05-12)

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blanco21 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato a ICS non mi scarica piu' gli allegati alle mail. Solo con client mail di serie, mentre google mail va.
    Ho risolto il problema cancellando l'account e ricreandolo di nuovo.....ha funzionato!!!!(meno male)
    Volevo spaccare il telefono.....

  10. #288
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    non si sa...stiamo tutti aspettando su questo 3d...
    A sto punto meglio aspettare ancora anche fino a luglio o agosto e avere una ROM degna...piuttosto che averla fra 1 settimana piena di bug MANGIA BATTERIA mangia ram scattosa buggosa e laggosa.... scusate ma tutti quelli che si lamentano hanno fatto un reset prima di installarla? che procedura avete seguito? la videoreview di telefonino.net non dice che è così disastrosa ANZI, eppure hanno flashato con odin la versione tedesca su note ITA. A me sinceramente dal video mi pare molto migliorativo come fluidità e il tizio dice che la batteria non ha subito cambiamenti? puo essere che il problema siamo noi?
    comunque ORA 17:57 niente ne via OTA ne KIES via usb =( non ce la faccio più .-.

  11. #289
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    A sto punto meglio aspettare ancora anche fino a luglio o agosto e avere una ROM degna...
    comunque ORA 17:57 niente ne via OTA ne KIES via usb =( non ce la faccio più .-.
    Cosa mi sfugge? Aspettiamo e basta, mettiamoci l'anima in pace!
    Riguardo la fluidità non saprei, a me in Home sembra scattosa, ma forse parliamo di due video diversi, mi linki quello che hai visto tu?

  12. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    A sto punto meglio aspettare ancora anche fino a luglio o agosto e avere una ROM degna...piuttosto che averla fra 1 settimana piena di bug MANGIA BATTERIA mangia ram scattosa buggosa e laggosa.... scusate ma tutti quelli che si lamentano hanno fatto un reset prima di installarla? che procedura avete seguito? la videoreview di telefonino.net non dice che è così disastrosa ANZI, eppure hanno flashato con odin la versione tedesca su note ITA. A me sinceramente dal video mi pare molto migliorativo come fluidità e il tizio dice che la batteria non ha subito cambiamenti? puo essere che il problema siamo noi?
    comunque ORA 17:57 niente ne via OTA ne KIES via usb =( non ce la faccio più .-.
    Straquoto in pieno!!Neanche io ce la faccio piu'!
    Quando uscirà, avvertiteci qui!!
    tasto

Pagina 29 di 65 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy