CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno di voi ha veramente visto questo bug all'opera o è solo una legenda metropolitana???

    (tutti quelli col note crucco che lo hanno aggiornato ne parlano bene)
    Se riportiamo un problema significa che esiste non credi?
    Il firmware e' buono non e' questo il problema informati un po.leggi e capirai da te
    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che la tw non mi piace nemmeno un po e visto che cmq ho deciso di flashare ics con odin, azzerando TUTTO dal telefono, pensavo di mettere ICS liscio senza interfacce particolari o cose cosi buttate li da Samsung. Se facessi cosi sarebbe possibile in seguito installare a parte il pacchetto per la s pen? E avrei problemi con la batteria? Oltre alla spen converrebne installare anche altro?
    Da cio' che si evince dalle tue richieste basta che installi un launcher alternativo e sarai soddisfatto
    Se riportiamo un problema significa che esiste non credi?

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Da cio' che si evince dalle tue richieste basta che installi un launcher alternativo e sarai soddisfatto
    Se riportiamo un problema significa che esiste non credi?[/QUOTE]



    Se fosse possibile installare quello ufficiale di ICS si.

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    sia questo che questo sono dei temi per go launcher che sono come quello di ICS; francamente non so le differenze, provali entrambi e poi decidi!

  5. #314
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1
    sia questo che questo sono dei temi per go launcher che sono come quello di ICS; francamente non so le differenze, provali entrambi e poi decidi!

    Usa apex launcher...a parità di app free con nova launcher apex ha più funzioni...cmq usali e poi decidi anche se tutti parlano bn d apex...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

  6. #315
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1
    sia questo che questo sono dei temi per go launcher che sono come quello di ICS; francamente non so le differenze, provali entrambi e poi decidi!

    Mark volevo aggiungere...hai una bella img del profilo:-) i nostri 2 robottini sono messi nella stessa posizione il mio ha una bandana rossa l'ho fatta io cn fotoshop ma il tuo che rappresenta? Sembra quello di star trek:-) bello...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Mark volevo aggiungere...hai una bella img del profilo:-) i nostri 2 robottini sono messi nella stessa posizione il mio ha una bandana rossa l'ho fatta io cn fotoshop ma il tuo che rappresenta? Sembra quello di star trek:-) bello...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
    ahah, vero, non ci avevo fatto caso!
    Comunque è un'immagine che ho trovato online, non l'ho fatta io...comunque è proprio tosta! (anche se sul forum gia ho visto altre 2/3 persone con la mia stessa immagine...)

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma quando esceeeeeeeeeeeee?


    Inviato dal mio GT-N7000

  9. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da SchAnt
    Ma qualcuno di voi ha veramente visto questo bug all'opera o è solo una legenda metropolitana???

    (tutti quelli col note crucco che lo hanno aggiornato ne parlano bene)
    Se riportiamo un problema significa che esiste non credi?
    Il firmware e' buono non e' questo il problema informati un po.leggi e capirai da te
    Originariamente inviato da bramby
    Ragazzi visto che la tw non mi piace nemmeno un po e visto che cmq ho deciso di flashare ics con odin, azzerando TUTTO dal telefono, pensavo di mettere ICS liscio senza interfacce particolari o cose cosi buttate li da Samsung. Se facessi cosi sarebbe possibile in seguito installare a parte il pacchetto per la s pen? E avrei problemi con la batteria? Oltre alla spen converrebne installare anche altro?
    Da cio' che si evince dalle tue richieste basta che installi un launcher alternativo e sarai soddisfatto
    Se riportiamo un problema significa che esiste non credi?

    Ciao;
    Non volevo offendere nessuno volevo solo capire!!!
    Ho un amico che ha un note tedesco, lo ha aggiornato, dopo l'aggiornamento gli rompeva un po le scatole ha fatto un ripristino impostazioni di fabbrica ed ora gli va una bellezza (e mi prende pure per il culo visto che quando lo ha acquistato io non mi sono voluto unire a lui perche volevo la garanzia italiana).

    Per essere ancora più chiari ho letto in giro nel forum ma se dovessi dirti che ho capito effettivamente cosa faccia o comporta questo bug ti prenderei per il c_ _o (sarà che sono un neofita o che come mi capita spesso di pensare l'unico non ingegnere in questo forum).
    Non avendo poi letto testimonianze dirette di qualcuno che dicesse a me è successo ecco il perchè del dubbio.

    P.S.
    Un altro motivo che mi spingeva a sperare inconsciamente si trattasse di una legenda è il fatto che avendo cazzegiato un pò col Note del mio amico ho avuto la netta senzazione che ci fosse stato un netto miglioramento soprattutto nell'interfaccia hardware software; non so voi ma anche adorando il mio Note spesso ho avuto l'impressione per dirla terra terra che la macchina (Note) fosse più veloce del pilota (Android 2.3.6).

    Ancora tanti saluti e scusami se ho pensato che si potesse condurre una franca e libera discussione!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #319
    Androidiano L'avatar di erasec


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio note tedesco non ha ancora ricevuto ics nè via ota nè tramite kies. .forse hanno bloccato gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi è da due giorni che ho fatto il downgrade a gingerbread...mai avuto idea migliore! La batteria mi dura moooolto di più, oggi l'ho smanettato tutto il giorno è sn ancora al 20%.
    Le applicazioni sono molto più fluide, per quanto mi riguarda nn tornerò a ICS fino a quando nn faranno una versione veramente stabile!

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy