CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao pippo54 anche io ho il cruccophonino e ho dovuto fare il ripristino dati di fabbrica causa altri problemi, adesso dopo aver piallato e reinstalllato tutto da capo e' tutto un altro mondo. una cosa che inizialmente mi preoccupava era la batteria, in stanby non consumava niente ma utilizzandolo la percentuale della batteria sembrava un contatore dei secondi. adesso dopo vari cicli di ricarica e avendo fatto pro forma la procedura sopra indicata( mettere off line, spegnere e togliere la batteria per 20 secondi e riattivare il tutto ) adesso anche il consumo e tornato ai vecchi livelli gingerbread pero' ripeto dopo vari cicli di ricarica, da zero al 100% con carica batterie lento.

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Anche a un mio collega...ieri gli è arrivato il note crucco comprato da internet...l'ho collegato a kies e cn mia sorpresa... niente
    Nn ha fatto nessun aggiornamento...mah

    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
    ...può essere che l'ha comprato su ebay con rom moddata??

  4. #333
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c9x21 Visualizza il messaggio
    ciao pippo54 anche io ho il cruccophonino e ho dovuto fare il ripristino dati di fabbrica causa altri problemi, adesso dopo aver piallato e reinstalllato tutto da capo e' tutto un altro mondo. una cosa che inizialmente mi preoccupava era la batteria, in stanby non consumava niente ma utilizzandolo la percentuale della batteria sembrava un contatore dei secondi. adesso dopo vari cicli di ricarica e avendo fatto pro forma la procedura sopra indicata( mettere off line, spegnere e togliere la batteria per 20 secondi e riattivare il tutto ) adesso anche il consumo e tornato ai vecchi livelli gingerbread pero' ripeto dopo vari cicli di ricarica, da zero al 100% con carica batterie lento.
    E siate felici perche avete rischiato il telefono facendo i wipe..un cero a san note e dovuto

  5. #334
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto
    Originariamente inviato da ntony17
    Anche a un mio collega...ieri gli è arrivato il note crucco comprato da internet...l'ho collegato a kies e cn mia sorpresa... niente
    Nn ha fatto nessun aggiornamento...mah

    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
    ...può essere che l'ha comprato su ebay con rom moddata??

    No lo abbiamo comprato su groupalia na cosa del genere...era col manuale in tedesco e nuovo di fab. É stata una sorpresa nn vedere l'aggiornamento. Mah...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    No lo abbiamo comprato su groupalia na cosa del genere...era col manuale in tedesco e nuovo di fab. É stata una sorpresa nn vedere l'aggiornamento. Mah...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
    Forse e' austriaco come il mio! E in tal caso niente aggiornamento ancora...

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    No lo abbiamo comprato su groupalia na cosa del genere...era col manuale in tedesco e nuovo di fab. É stata una sorpresa nn vedere l'aggiornamento. Mah...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
    Allora può essere che abbiano bloccato l'aggiornamento...ma qualcuno ha letto qualcosa in riferimento all'aggiornamento ufficiale ITA su xda??? Di solito queste chicche arrivano sempre prima sul forum per eccellenza...

  8. #337
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86
    Originariamente inviato da ntony17
    No lo abbiamo comprato su groupalia na cosa del genere...era col manuale in tedesco e nuovo di fab. É stata una sorpresa nn vedere l'aggiornamento. Mah...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
    Forse e' austriaco come il mio! E in tal caso niente aggiornamento ancora...

    Tarari ieri nn ti sapevo dire xk mi avevi fatto venire il dubbio:-) xò ho controllato oggi e ti assicuro che è un cruccofonino.:-) e tedesco ma ancora oggi niente aggiornamenti...forse andranno direttamente alla 4.0.4 insieme all's2...mah...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

  9. #338
    Androidiano L'avatar di xfirenzex


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    problemi durante le chiamate: il sensore d prossimità non funziona bene...per terminare la chiamata,devo premere un qualsiasi pulsante fisico,invece d comparire subito la videata...anche con ginger 2.3.6 lb1 stesso problema;pure dopo una formattazione completa!!! novità in merito a questo problema??? qualche risoluzione?? grazie x l'attenzione,buona serata ;-)

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Tarari ieri nn ti sapevo dire xk mi avevi fatto venire il dubbio:-) xò ho controllato oggi e ti assicuro che è un cruccofonino.:-) e tedesco ma ancora oggi niente aggiornamenti...forse andranno direttamente alla 4.0.4 insieme all's2...mah...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
    Piccolo appunto: storicamente i "crucchi" sono gli austriaci e non i tedeschi...

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è arrivato un'aggiornamento via ota (non l'ho ancora fatto perchè è scarico e l'ho messo in ricarica) ora ho 2.3.6 quindi suppongo che sarà ics, il mio n7000 è polacco ^.^

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy