CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trako87
    Ciao a tutti colevo sapere soltanto
    Se facendo il flash con odin di ics poi gli aggiornamenti successivi dovró farli comunque con odin oppure anche tramite kies?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Se flashi un firm stok poi puoi aggiornare tranquillamente da kies


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da SchAnt
    Salve a tutti;
    Avete letto???
    https://www.androidiani.com/news/sam...-giugno-110501
    Se dopo averlo fatto volete piangere sappiate che non c'è niente di male io l'ho già fatto!!!
    non capisco questa smania di ICS Italia via kies o Ota...avete cosi' voglia di ICS basta un semplice flash da Odin e avrete il vostro ICS tanto agognato

    Ciao Andromeda1968;
    C'è una cosa che mi chiedo sempre quando qualcuno mi consigli di flashare il mio Note:
    Considerando il prezzo del dispositivo l'idea che dopo aver effettuato il flash per un qualunque motivo possa rompersi ed essere senza garanzia non vi terrorizza???


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppemars
    torniamo in Topic x favore..qui si parla di aggiornamenti ufficiali via kies...grazie

    Scusa capo hai ragione
    Se nn potete piu aspettare flash cn odin e tutti i vostri problemi sono risolti
    Cosi la smettete pure di avere un linguaggio poco appropiato in un forum... ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Cia giuseppemars;
    Oltre a ripetere anche a te la domanda fatta ad Andromeda ci tenevo a dirti, oltre al fatto anche banale se vogliamo che personalmente non credo di essere mai stato volgare, che si possa dire senza problemi che tutta la discussione si sia svolta all'interno dei canoni della buona educazione e che solo i due occasioni un paio di utenti abbiano alzato un po i toni sbagliando sicuramente ma senza commettere un peccato capitale!!!
    Mi offende invece il fatto che tu in virtù di un paio di comportamenti poco consoni accomuni tutti coloro che partecipano alla discussione li trasformi tutti in dei volgari maleducati e poi tratti tutti come dei bambini di 5 anni dicendoci cosa fare (non siamo una manica di stupidi e non aspettavamo che tu ci dicessi di usare odin per risolvere i nostri problemi)!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda1968;
    C'è una cosa che mi chiedo sempre quando qualcuno mi consigli di flashare il mio Note:
    Considerando il prezzo del dispositivo l'idea che dopo aver effettuato il flash per un qualunque motivo possa rompersi ed essere senza garanzia non vi terrorizza???


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ma guarda che quando aggiorni via kies stai flashando..... sai quanti danni e brick ha creato kies

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt
    torniamo in Topic x favore..qui si parla di aggiornamenti ufficiali via kies...grazie

    Scusa capo hai ragione
    Se nn potete piu aspettare flash cn odin e tutti i vostri problemi sono risolti
    Cosi la smettete pure di avere un linguaggio poco appropiato in un forum... ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Cia giuseppemars;
    Oltre a ripetere anche a te la domanda fatta ad Andromeda ci tenevo a dirti, oltre al fatto anche banale se vogliamo che personalmente non credo di essere mai stato volgare, che si possa dire senza problemi che tutta la discussione si sia svolta all'interno dei canoni della buona educazione e che solo i due occasioni un paio di utenti abbiano alzato un po i toni sbagliando sicuramente ma senza commettere un peccato capitale!!!
    Mi offende invece il fatto che tu in virtù di un paio di comportamenti poco consoni accomuni tutti coloro che partecipano alla discussione li trasformi tutti in dei volgari maleducati e poi tratti tutti come dei bambini di 5 anni dicendoci cosa fare (non siamo una manica di stupidi e non aspettavamo che tu ci dicessi di usare odin per risolvere i nostri problemi)!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Caro schant;
    Mica o detto ke qualcuno qui sia volgare...o letto qualke commento dove cerano delle parole un po sbagliate...
    E poi scusa o Detto mica stupido a qualcuno???
    Mi sembra proprio di no... O cercato solamente di dare un consiglio aggiornanto con odin (come o fatto io) e risolvere il mio problema di astinenza a ics...aspetto ankio quello ita ma nn o saputo aspettare e o flashato cn odin...il mio note nn e morto...
    Poi un'altra cosa xke ti sei offesso?
    Mica sn venuto da te e ti o detto: senti bello se nn flashi ti sparo in testa!!!
    Il mio era solo un "CONSIGLIO" Non una minaccia

    Saluti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda1968;
    C'è una cosa che mi chiedo sempre quando qualcuno mi consigli di flashare il mio Note:
    Considerando il prezzo del dispositivo l'idea che dopo aver effettuato il flash per un qualunque motivo possa rompersi ed essere senza garanzia non vi terrorizza???


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ah un'altra cosa io non consiglio di flashare il TUO Note...figuriamoci sei libero di tenerlo con ginger e aspettare...questo sia ben chiaro

  8. #537
    Androidiano L'avatar di Plastic


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppemars Visualizza il messaggio
    Caro schant;
    Mica o detto ke qualcuno qui sia volgare...o letto qualke commento dove cerano delle parole un po sbagliate...
    E poi scusa o Detto mica stupido a qualcuno???
    Mi sembra proprio di no... O cercato solamente di dare un consiglio aggiornanto con odin (come o fatto io) e risolvere il mio problema di astinenza a ics...aspetto ankio quello ita ma nn o saputo aspettare e o flashato cn odin...il mio note nn e morto...
    Poi un'altra cosa xke ti sei offesso?
    Mica sn venuto da te e ti o detto: senti bello se nn flashi ti sparo in testa!!!
    Il mio era solo un "CONSIGLIO" Non una minaccia

    Saluti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non hai azzeccato un verbo avere
    Galaxy Note

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plastic
    Originariamente inviato da giuseppemars
    Caro schant;
    Mica o detto ke qualcuno qui sia volgare...o letto qualke commento dove cerano delle parole un po sbagliate...
    E poi scusa o Detto mica stupido a qualcuno???
    Mi sembra proprio di no... O cercato solamente di dare un consiglio aggiornanto con odin (come o fatto io) e risolvere il mio problema di astinenza a ics...aspetto ankio quello ita ma nn o saputo aspettare e o flashato cn odin...il mio note nn e morto...
    Poi un'altra cosa xke ti sei offesso?
    Mica sn venuto da te e ti o detto: senti bello se nn flashi ti sparo in testa!!!
    Il mio era solo un "CONSIGLIO" Non una minaccia

    Saluti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non hai azzeccato un verbo avere

    Io Ho usato il metodo ke si usa x scrivere gli sms...
    Se tu non Hai capito quello ke Ho scritto, ti riscrivo tutto cn le H nel suo posticino... OK?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa o sbagliato a scrivere aggiornando scusaaa


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io non ho il note ma il galaxy s2 e da quando ho effettuato l'aggiornamento mi si impalla e mi internet mi va in crash

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy