CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No no...il note e nuovo di zecca firmware italiano ed ha lb1 dalla fabbrica....solo che va talmente bene..che visto le problematiche sorte con ics se non ho conferma sull efficenza non lo metto....



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany1978 Visualizza il messaggio
    No no...il note e nuovo di zecca firmware italiano ed ha lb1 dalla fabbrica....solo che va talmente bene..che visto le problematiche sorte con ics se non ho conferma sull efficenza non lo metto....



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    quando il terminale e' nuovo va sempre bene.. poi ci smanetti su, installi e disinstalli e progressivamente rallenta...
    al momento cmq dopo agg a ics posso dire che era meglio prima...

    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu.leo Visualizza il messaggio
    Si tratta dell'ultima versione firmware italiana, ho anche io questa ed è presente Gingerbread.
    Se non ti interessa fare il root (Con la LB1 non si può fare, mentre con la KKA che dovresti avere tu si) ti consiglio di aggiornare.
    scusa la mia ignoranza, sono ancora inesperto in materia, cosa vuol dire fare il root? aggiornando perdo le app già installate o rimangono? grazie

  5. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza, sono ancora inesperto in materia, cosa vuol dire fare il root? aggiornando perdo le app già installate o rimangono? grazie
    Ciao KenShiro83 ;
    Guarda come ho già detto pochi postit prima del tuo ottenere i permessi di Root (eseguire la procedura per acquisire i privilegi di amministratore) significa ridotto ai minimi termini avere accesso a file e cartelle di sistema ai quali altrimenti non avresti accesso, questo consente al nostro smartphone Android di eseguire certi tipi di operazioni che senza i permessi di root non si potrebbero eseguire.
    Per maggiori informazioni su cosa sia il root come si fa e cosa comporta ti consiglio di guardare questi topic:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...s-il-root.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
    Ti consiglio di dare un'occhiata anche a questi:
    Samsung Galaxy Note GUIDA, come utilizzare ODIN, aggiornare e sbrandizzare il telefono - YouTube
    root su galaxy note - YouTube
    SIA BEN CHIARA UNA COSA FLASHARE IL NOTE PER OTTENERE I PERMESSI DÌ ROOT COMPORTA LA PERDITA DELLA GARANZIA!!!
    Per quanto riguarda la tua seconda domanda la risposta è no seguendo la procedura standard di aggiornamento (tramite OTA o KIES) non si perdono ne i dati ne le app.
    P.S.
    Se però darai un'occhiata in questa discussione e più in generale nel forum ti renderai conto che dopo aver aggiornato il note ad ics la cosa migliore per evitare conflitti e quindi problemi è fare un hard reset (Impostazioni/Privacy/Ripristino dati di fabbrica),è scontato che prima convenga effettuare un backup (se posso permettermi invece di un classico backup io ti consiglio di salvare solo i tuoi dati e le App a pagamento e di reinstallare tutto dopo il reset, è molto più fastidioso ma eviterai conflitti, sono comunque scelte personali tutte valide il mio vuole essere solo un suggerimento), dopo queste operazioni dai il tempo al sistema operativo di stabilizzarsi( un paio di giorni e di cicli di ricarica) e vedrai che il dispositivo andrà molto meglio.
    Quella che ti ho appena descritto è la norma il problema nasce in virtù del fatto che sembra dalle affermazioni riportate in questa e in altre discussioni CHE CI SIA UN BUG(errore) NELL'AGGIORNAMENTO RILASCIATO CAPACE DÌ CAUSARE UN BREAK (rottura) DELLO SMARTPHONE se si effettua l'hard resette.

    se posso permettermi ti faccio notare che a mio avviso (ma i moderatori potranno essere più chiari) questo non'è il topic più adatto dove porre queste domande e inoltre gli argomenti da te citati sono già stati molto discussi e se fai una ricerca mirata nel forum credo troverai tutte le risposte alle tue domande.

    Sperando di esserti stato utile ti auguro
    Buona Giornata
    Ultima modifica di SchAnt; 08-06-12 alle 16:59

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SchAnt per il post:

    KenShiro83 (08-06-12)

  7. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    quando il terminale e' nuovo va sempre bene.. poi ci smanetti su, installi e disinstalli e progressivamente rallenta...
    al momento cmq dopo agg a ics posso dire che era meglio prima...

    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
    Potrei chiederle quali aspetti ha trovato peggiorativi, rispetto a Gingerbread, per cortesia?

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao KenShiro83 ;
    Guarda come ho già detto pochi postit prima del tuo ottenere i permessi di Root (eseguire la procedura per acquisire i privilegi di amministratore) significa ridotto ai minimi termini avere accesso a file e cartelle di sistema ai quali altrimenti non avresti accesso, questo consente al nostro smartphone Android di eseguire certi tipi di operazioni che senza i permessi di root non si potrebbero eseguire.
    Per maggiori informazioni su cosa sia il root come si fa e cosa comporta ti consiglio di guardare questi topic:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...s-il-root.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
    Ti consiglio di dare un'occhiata anche a questi:
    Samsung Galaxy Note GUIDA, come utilizzare ODIN, aggiornare e sbrandizzare il telefono - YouTube
    root su galaxy note - YouTube
    SIA BEN CHIARA UNA COSA FLASHARE IL NOTE PER OTTENERE I PERMESSI DÌ ROOT COMPORTA LA PERDITA DELLA GARANZIA!!!
    Per quanto riguarda la tua seconda domanda la risposta è no seguendo la procedura standard di aggiornamento (tramite OTA o KIES) non si perdono ne i dati ne le app.
    P.S.
    Se però darai un'occhiata in questa discussione e più in generale nel forum ti renderai conto che dopo aver aggiornato il note ad ics la cosa migliore per evitare conflitti e quindi problemi è fare un hard reset (Impostazioni/Privacy/Ripristino dati di fabbrica),è scontato che prima convenga effettuare un backup (se posso permettermi invece di un classico backup io ti consiglio di salvare solo i tuoi dati e le App a pagamento e di reinstallare tutto dopo il reset, è molto più fastidioso ma eviterai conflitti, sono comunque scelte personali tutte valide il mio vuole essere solo un suggerimento), dopo queste operazioni dai il tempo al sistema operativo di stabilizzarsi( un paio di giorni e di cicli di ricarica) e vedrai che il dispositivo andrà molto meglio.
    Quella che ti ho appena descritto è la norma il problema nasce in virtù del fatto che sembra dalle affermazioni riportate in questa e in altre discussioni CHE CI SIA UN BUG(errore) NELL'AGGIORNAMENTO RILASCIATO CAPACE DÌ CAUSARE UN BREAK (rottura) DELLO SMARTPHONE se si effettua l'hard resette.

    se posso permettermi ti faccio notare che a mio avviso (ma i moderatori potranno essere più chiari) questo non'è il topic più adatto dove porre queste domande e inoltre gli argomenti da te citati sono già stati molto discussi e se fai una ricerca mirata nel forum credo troverai tutte le risposte alle tue domande.

    Sperando di esserti stato utile ti auguro
    Buona Giornata
    Si ti ringrazio! buona giornata anche a te!

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dai che tra una ventina di giorni ci siamo!

  10. #608
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Risolto ......


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Magari se ci spieghi come hai fatto...potrebbe servire a qualcuno che ha il tuo stesso problema, grazie!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continui aggiornamenti x s2...e x il note...il nullaaaa

  12. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aaaaaaaaaaa


    stufo di aggiornamenti ke nn arrivano mai

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy