CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 65 primaprima ... 1555636465
Visualizzazione dei risultati da 641 a 648 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Che se fanno schifo sti idioti della Samsung non capiscono niente


    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Se su sammobile.com andate a vedere le relase dei software per n7000--->Africa,hanno rilasciato ICS addirittura per il Marocco,sempre LPY quindi buggata,[/URL]
    deduco quindi che la vers. LQ2 irlandese non ha piu il bug, o hanno la stessa base e quindi lo mantengono?

    ciao grazie

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Punto 1. Se rietenete Samsung non all'altezza di immettere prodotti sul mercato, esistono centinaia di altre marche, nessuno vi obbliga ad usare Samsung.
    Punto 2. Personalmente mi sono iscritto a questo sito per scambiare informazioni o pareri costruttivi, non per leggere frustrazioni di utenti scontenti di Samsung o qualunque altro brand.
    Che il moderatore a questo punto aprisse un topic "aggiornamento ufficiale ad ICS tramite Kies: "LAMENTELE" così mi finiscono di arrivare continui avvisi inutili per email.

  5. #644
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddvedd
    Punto 1. Se rietenete Samsung non all'altezza di immettere prodotti sul mercato, esistono centinaia di altre marche, nessuno vi obbliga ad usare Samsung.
    Punto 2. Personalmente mi sono iscritto a questo sito per scambiare informazioni o pareri costruttivi, non per leggere frustrazioni di utenti scontenti di Samsung o qualunque altro brand.
    Che il moderatore a questo punto aprisse un topic "aggiornamento ufficiale ad ICS tramite Kies: "LAMENTELE" così mi finiscono di arrivare continui avvisi inutili per email.

    Perchè tu riesci a dare un parere su un aggiornamento che non hai ancora ricevuto?!
    Tutti perbenisti,ma alla fine aver speso 600 euro per un telefono che se viene aggiornato(non ufficialmente) lo si deve portare in assistenza,dà fastidio un pò a tutti...poi vedere che la russia e il marocco ricevono aggiornamenti prima di noi...nulla togliendo a russia e marocco!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddvedd
    Punto 1. Se rietenete Samsung non all'altezza di immettere prodotti sul mercato, esistono centinaia di altre marche, nessuno vi obbliga ad usare Samsung.
    Punto 2. Personalmente mi sono iscritto a questo sito per scambiare informazioni o pareri costruttivi, non per leggere frustrazioni di utenti scontenti di Samsung o qualunque altro brand.
    Che il moderatore a questo punto aprisse un topic "aggiornamento ufficiale ad ICS tramite Kies: "LAMENTELE" così mi finiscono di arrivare continui avvisi inutili per email.

    Dimenticavo...puoi anche togliere la sottoscrizione ad un 3d.Così finiscono di arrivarti quei fastidiosi avvisi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Perchè tu riesci a dare un parere su un aggiornamento che non hai ancora ricevuto?!
    Tutti perbenisti,ma alla fine aver speso 600 euro per un telefono che se viene aggiornato(non ufficialmente) lo si deve portare in assistenza,dà fastidio un pò a tutti...poi vedere che la russia e il marocco ricevono aggiornamenti prima di noi...nulla togliendo a russia e marocco!
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Perbenista?? Ma state bene su questo forum?? Comunque ti rispondo:" se non riesci a dare un parere su un aggiornamento che non ho ancora ricevuto evito di riempire pagine di forum con inutili imprecazioni..Ne convieni??

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Dimenticavo...puoi anche togliere la sottoscrizione ad un 3d.Così finiscono di arrivarti quei fastidiosi avvisi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Compare ma guarda che quello offtopic sei tu non io...evita tu di scrivere cazzate off topic capì?

  9. #648
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ok chiudo....

Pagina 65 di 65 primaprima ... 1555636465

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy