CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu.leo Visualizza il messaggio
    Si, ho visto ieri sera la versione spagnola disponibile su samfirmware
    Ragazzi ma vi risulta che nella versione spagnola manca la nuova suite S Note?
    Io ho aggiornato ieri il mio spagnolo e manca! Possibile?!

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrErman Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma vi risulta che nella versione spagnola manca la nuova suite S Note?
    Io ho aggiornato ieri il mio spagnolo e manca! Possibile?!
    La versione spagnola è la lpy così come la versione tedesca. Quindi la suite premium con tutte le nuove app deve essere presente.

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la mia è stata una brevissima esperienza con il Note. Ho acquistato il terminale online; appena avviato ha individuato un aggiornamento, per la versione 2.36 se non sbaglio, ci gioco una mezza serata. Il giorno successivo mediante Samsung Kies riesco ad aggiornare alla versione 4.03 (Note Austria), riavvio tutto ok. Nel cambio font il terminale si riavvia ed io mi preoccupo... infatti si blocca alla scritta Samsung, tolgo la batteria e riavvio, nulla di fatto. Entro in recovery ed effettuo un reset, risultato telefono brikkato... Grazie Samsung!!!

  5. #554
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildennis
    Purtroppo la mia è stata una brevissima esperienza con il Note. Ho acquistato il terminale online; appena avviato ha individuato un aggiornamento, per la versione 2.36 se non sbaglio, ci gioco una mezza serata. Il giorno successivo mediante Samsung Kies riesco ad aggiornare alla versione 4.03 (Note Austria), riavvio tutto ok. Nel cambio font il terminale si riavvia ed io mi preoccupo... infatti si blocca alla scritta Samsung, tolgo la batteria e riavvio, nulla di fatto. Entro in recovery ed effettuo un reset, risultato telefono brikkato... Grazie Samsung!!!

    e l'assistenza cosa dice?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Qualche note potra pure uscire difettoso come per 4$


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assistenza Europa 30 gg. Il centro di raccolta mi ha detto che almeno un buon 30% dei terminali brikkano dopo l'aggiornamento, il che mi sembra assurdo visto che ho utilizzato strumenti e guide Samsung, e mi sconsiglia di riaggiornarlo una volta rientrato il telefono. Quello che mi fa incazzare che il supporto telefonico Samsung ti ripete la solita frasetta del cavolo "con i terminali acquistati in Italia si ha diritto all'assistenza Italia, mentre per i terminali d'importazione (Europa) bisogna appoggiarsi ad un unico centro che si trova a Vimercate ed i tempi si allungano"... Beh, nel 2012 tutto questo è assurdo! Incredibile che tutto sia dipeso da una procedura di aggiornamento della casa madre! Samsung Vergogna!
    Con altre apparecchiature acquistate direttamente in un paese estero (Europa e USA) non ho mai ricevuto risposte simili o trattamenti diversi per l'assistenza! Sotto questo punto di vista Apple è molto più avanti.

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @mormai

    Certo, ok. Ma l'assistenza non mi può dire di non effettuare un aggiornamento consigliato dalla casa madre perché c'è il rischio di bloccare il telefono. E' assurdo!

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildennis Visualizza il messaggio
    Quello che mi fa incazzare che il supporto telefonico Samsung ti ripete la solita frasetta del cavolo "con i terminali acquistati in Italia si ha diritto all'assistenza Italia, mentre per i terminali d'importazione (Europa) bisogna appoggiarsi ad un unico centro che si trova a Vimercate ed i tempi si allungano"... Beh, nel 2012 tutto questo è assurdo!
    Sono cose che si sanno anche prima di comprarlo però,no?Altrimenti perchè costa di più se uno lo prende Ita?

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo ICS ufficiale Note Tedesco non funziona piu' Hot Spot personale, gli altri dispositivi non si collegano piu' (impossibile connettersi bla bla bla).
    Prima funzionava perfettamente.

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Sono cose che si sanno anche prima di comprarlo però,no?Altrimenti perchè costa di più se uno lo prende Ita?
    Siamo nel 2012!!! Se lavori tra l'Italia e l'estero cosa fai? Ai giorni d'oggi queste filosofie sono inconcepibili per prodotti di questo tipo di largo consumo. non dovrei preoccuparmi di trovarmi in un paese o in un altro, no? In fondo si tratta di un dispositivo hardware uguale per tutti o sbaglio?

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy