CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Dubbio applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio applicazioni

    Ciao a tutti,mi sono "innamorato" del Note a tal punto che vorrei comprarlo subito,pero' mi viene ho un piccolo dubbio,ora ve lo spiego: il Note sappiamo che ha piu risoluzione di schermo rispetto al "mitico" Galaxy S2,ora non vorrei che scaricando le apllicazioni e giochi dal Market queste o non vanno oppure si adattano un po' alla meglio allo schermo,mi piacerebbe sapere da voi come vi regolate con le apllicazioni e giochi,cioe' si vedono tutte bene,oppure alcune app non vanno o danno problemi di visualizzazione ?e' ovvio che se per ipotesi su 1000 applicazioni ne funzionano 950 non sarebbe un problema,dico questo perche' la mia indecisione e' fra questo terminale(che mi piace tantissimo) e il Galaxy S2.(considerate che vengo da un I-Phone 4).
    P.s. come ingombro come vi trovate?
    P.p.s. quale e' secondo voi il colore piuì bello?,perche' a me piace il bianco.eventualmete consigliatemelo voi al di la del gusto personale.
    Ciao e grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di angeladt


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le app scaricate fino ad ora vanno tutte benissimo...cmq ti capiteranno quelle che nn si vedono bene ma di certo nn dipende dal note o dall's 2....fanno cagare e basta. Io ho entrambi o meglio l's2 e del mio raga e io ho il note e lo adoro e lo preferisco...ti garantisco che la sua grandezza e' un pregio e nn un difetto stupendo. Il mio e' bianco e penso sia migliore ma solo x il fatto che non si vedono le manate

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,pero' sono ancora indeciso tra il Note e il Galaxy S2,convicetemi voi a prendere il Note........Grazie.

  5. #4
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sono entrambi ottimi dispositivi.
    Io ho puntato sul Note perchè cercavo una via di mezzo tra un tablet e un telefono (mi trovavo bene anche col Galaxy Tab 7", ma il Note è un altro pianeta).
    Come ingombro no problem (ma uso sempre una tracolla , non metto mai il cell nei pantaloni).
    Il colore è molto soggettivo , sia carbon blue che bianco sono splendidi.
    Di tutte le applicazioni che ho installato, tutte girano senza problemi.
    Forse ci sono alcune "limitazioni" con i giochi... tipo che non vengono adattati completamente per lo schermo.
    Altro punto da considerare è l'S-pen. Ottima per prendere velocemente appunti/note o modificare foto.
    Unica nota negativa? Avrei tanto voluto due altoparlanti per un suono stereo...ma è talmente sottile che fisicamente non ci stanno.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    c'e' chi segue e c'e' chi sceglie....mai slogan è stato piu' appropriato di questo

  7. #6
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono un felicissimo possessore di galaxy note da una settimana circa. Posso solo dirti che credo sia il miglior terminale che incroci le necessitá di un telefono alle bellezze di un tablet. Per me é semllicemente perfetto. Funziona tutto a meraviglia, la batteria dura parecchio per essere un pc portatile. La ricezione é ottima. Lo schermo é s3mplicemente stupendo. Dopo qualche giorno gli altri c3ll compreso iphone ti sembreranno ridicoli. Cose che non ti sogneresti mai di fare con un iphone, tipo guardare un film o giocare a un buon videogioco, sul 5.3 del note saranno da sballo. Gta3 mi ha lasciato di sasso. Una qualitá video e di gameplay spaventosa. Credimi, regalati un note bianco (io l ho bianco e mi piace da matti) e godrai come un riccio : )Ormai si trova a 400 euro circa ed é uno dei migliori acquisti che tu possa fare. Se hai altri dubbi spero di poterti aiutare.




  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skise Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un felicissimo possessore di galaxy note da una settimana circa. Posso solo dirti che credo sia il miglior terminale che incroci le necessitá di un telefono alle bellezze di un tablet. Per me é semllicemente perfetto. Funziona tutto a meraviglia, la batteria dura parecchio per essere un pc portatile. La ricezione é ottima. Lo schermo é s3mplicemente stupendo. Dopo qualche giorno gli altri c3ll compreso iphone ti sembreranno ridicoli. Cose che non ti sogneresti mai di fare con un iphone, tipo guardare un film o giocare a un buon videogioco, sul 5.3 del note saranno da sballo. Gta3 mi ha lasciato di sasso. Una qualitá video e di gameplay spaventosa. Credimi, regalati un note bianco (io l ho bianco e mi piace da matti) e godrai come un riccio : )Ormai si trova a 400 euro circa ed é uno dei migliori acquisti che tu possa fare. Se hai altri dubbi spero di poterti aiutare.
    Ciao e grazie per la risposta, piano piano mi state convincendo sempre di piu, ora leggevo qui sul forum che il terminale scalda, ma credo sia normale giusto? poi leggevo di qualcuno che vedeva degli aloni sul display ma non ho capito bene , mi potete spiegare? e se possibile mi dite se avete avuto problemi con le app e i giochi?
    Grazie per la disponibilita' Ciao.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda io per il momento zero problemi. Il cell riscalda un po' ma niente di esagerato e comunque non influisce sulle prestazioni. Le app e i viochi vanno tutti da dio. Ieri ho giocato shadowgun che se vai a cercarlo vedrai che é un gioco piuttosto evolutl tecnicamente parlando. Beh gira da dio! inoltre con l s pen le applicazioni per disegnare sono uno spettacolo. Per quango riguarda aloni nel display o altri proble di questo genere, se anche quelcuno li riscontra, sono casi isolati e comunque nel caso sono risolvibili dall assistenza.




  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Semplicemente stupendo! Meglio il colore nero in quanto da l'effetto di schermo ancora più grande...io lo uso senza l'illuminazione dei 2 tasti touch ed è uno spettacolo!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte,pero' ora leggendo sul forum sono un po' dubbioso sul fattore calore e eventuali aloni sul display ,per quanto riguarda il surriscaldamento credo comunque che sia normale (anche se un utente ha misurato la temperatura a 59 gradi...)l'unico cosa sono questi "fantomatici" aloni che qualcuno lamenta,pero' sarei proprio curioso di vedere se effettivamente sono evidenti,oppure magari neanche si notano,forse ci sono degli utenti molto pignoli (come e' giusto che sia) che magari notano ogni minima cosa e magari con l'uso normale non si nota nulla,comunque come sempre convincetemi voi ,anche se sono li,li per comprarlo,a proposito del colore ero deciso sul bianco.ma qualcuno dice che e' meglio nero in quanto lo schermo sembra piu' grande (acc.....ora che mi ero deciso sul colore)secondo voi quale risulta meglio come colore?
    Grazie ancora e scusate la mia insistenza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy