CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 185
Discussione:

Thread per Rallentamenti, Blocchi e Impuntamenti. Consigli (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Idem con patate lil chiudere anche questo
    Postate qui i problemi ralativi alla batteria e la sua carica
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=215610
    [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note

    Inviato dal mio GT-N7100
    Ahahahahah ma tu da dove salti fuori...sei onnipresente. Ho notato che ti piace fare il mod...eheheheheh

    tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Ahahahahah ma tu da dove salti fuori...sei onnipresente. Ho notato che ti piace fare il mod...eheheheheh

    tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
    Cipo sono utente da molto prima solo che ho fatto il salto al gn2 ma il primo amore non si scorda mai
    Beh trovo inutile aprire mille trhead chiedendo la stessa cosa...non credi?basta dare un'occhio in rilievo per vedere dove postare il proprio dilemma o quesito che dir si voglia

    Inviato dal mio GT-N7100
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Cipo sono utente da molto prima solo che ho fatto il salto al gn2 ma il primo amore non si scorda mai
    Beh trovo inutile aprire mille trhead chiedendo la stessa cosa...non credi?basta dare un'occhio in rilievo per vedere dove postare il proprio dilemma o quesito che dir si voglia

    Inviato dal mio GT-N7100
    Be su questo 3d son d'accordo ....sull'altro no.:thumbup:

    tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti il note in questione non è mio ma del mio ragazzo,abbiamo preso lo smartphone da un ragazzo estraneo che ci ha dato il note in cambio dell'iphone 4s.Il problema è che il note è lentissimo si impunta sempre anche dopo aver fatto un reset ai dati di fabbrica ( e cioè con nulla all'interno) non è fluido come un galaxy note dovrebbe essere.Oltre questo problema c'è anche il fatto che la ram si riempie fino all'orlo anche con il telefono resettato e la lentezza su internet è impressionante e continua a impuntarsi...ovviamente noi non sappiamo che uso abbia fatto il ragazzo ci basiamo su quello che ci ha detto, il telefono ha 1 anno di vita.Qualcuno di voi ha avuto di questi problemi? sa dirmi cosa fare?

    grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissMakita
    ciao a tutti il note in questione non è mio ma del mio ragazzo,abbiamo preso lo smartphone da un ragazzo estraneo che ci ha dato il note in cambio dell'iphone 4s.Il problema è che il note è lentissimo si impunta sempre anche dopo aver fatto un reset ai dati di fabbrica ( e cioè con nulla all'interno) non è fluido come un galaxy note dovrebbe essere.Oltre questo problema c'è anche il fatto che la ram si riempie fino all'orlo anche con il telefono resettato e la lentezza su internet è impressionante e continua a impuntarsi...ovviamente noi non sappiamo che uso abbia fatto il ragazzo ci basiamo su quello che ci ha detto, il telefono ha 1 anno di vita.Qualcuno di voi ha avuto di questi problemi? sa dirmi cosa fare?

    grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Fai un deep clean 1 ...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma non lo avete provato prima di effettuare lo scambio?


    Inviato dal mio Special Note Bianco

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma essendo io la persona estranea dalla quale avete preso il Note, sento di dover intervenite.
    Non ho fatto alcuna modifica al cellulare (e questo lo si può verificare mettendo il cellulare e verificando lo stato del contatore che si trova in alto..indicherà 0 e questo conferma la mia tesi)
    Il note dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2, come hanno messo in evidenza altri proprietari dello stesso terminale, risulta essere in alcuni casi meno fluido, la ram occupata normalmente (e cioè senza app attive) si aggira solitamente attorno ai 500/600..quindi sulla ram non penso ci sia altro da dire..
    La batteria si consuma più velocemente ma, penso sia normale, dopo un anno di utilizzo è normale che inizino a calare le sue prestazioni..il tutto poi è amplificato da jb che ci mette del suo.
    Riguardo la velocità del Note posso dire che a me è sempre sembrato rapido..prima del note ho avuto un s2 e devo ammettere che talvolta il piccolo sembrava essere più veloce del grande..però posso anche dirti, a malincuore, che l'iphone 4s è molto più veloce del note.
    A malincuore perchè fino al note ero tra quelli che criticavano la Apple e ios..ma devo dire che inizio a capire come mai quasi il 90% di quelli che usano ios sono soddisfatti..veloce e intuitivo..nulla da dire.
    Il problema vero secondo me è che dovresti confrontarlo con un altro note aggiornato a jelly bean per verificare che sia il mio ex cellulare a non funzionare correttamente.

    Rispondendo a lucanexus, il cellulare al momento dello scambio aveva dentro tutti i miei file e lo stavo usando io; ha provato ad usarlo per pochi minuti e poi l'ho formattato per procedere allo scambio stesso.
    Secondo me se non sei soddisfatto del terminale prova utilizzando Odin a installare la 4.0.4..se la situazione dovesse cambiare radicalmente vorrà dire che il cellulare non ha alcun problema (sono sicuro di quello che dico) e che tutto questo è causato da un normale aggiornamento della Samsung volto a forzare le caratteristiche del Note.

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripeto che il galaxy note è del mio ragazzo...confronterò molto presto con un altro note e vedremo...ma cmq tu non fai testo perché sei il vecchio proprietario...avevo già pensato di flashare con odin e ritornare alla 4.0.4 e vedere se ci sono miglioramenti...in quanto alla ram supera e anche di parecchio i 600 arriva all'orlo intorno a gli 800/850 anche quando il telefono è formattato e quindi con nulla al suo interno, sono qui perché voglio chiedere e sentire i pareri di chi ne capisce più di me e te, visto che siamo sullo stesso livello in quanto a tecnologia!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è giusto che sia cosi..volevo solo dire come la penso a riguardo..a me la ram non ha mai superato i 600..è strano che sia sugli 800/850 viso che il limite se non erro è 868 o comunque una cosa del genere..
    Ho solo scritto come la pensavo anche perchè non voglio passare per uno che vende un prodotto rotto o comunque difettoso!
    Se lo avessi voluto fare avrei messo il cellulare all'asta su ebay e avrei spedito tutto..era più sicuro rispetto ad incontrarvi di persona..su questo concorderai

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la ram è 863 e quindi anche io mi sono stupita vedendo che toccava gli 850...su quello che hai detto concordo e nessuno ti sta accusando...sto solo cercando di risolvere il problema ed evitare che il mio ragazzo lo rivenda e ripassi a ios...perché credo che un android non abbia nulla da invidiare ad un ios almeno questo succede con il mio s2 e voglio che succeda anche con il note


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy