CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Display Note fatemi capite....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    stai tranquillo, sono problemi più unici che rari ma che possono presentarsi, come in ogni terminale possono presentarsi dei difetti ma puoi stare tranquillissimo...non ti rispondo se c'è differenza tra il display del bianco e del carbon blue perchè altrimenti i membri della beata setta mi uccidonoperò posso dirti che c'è chi sostiene di si a favore del bianco
    Sarà ma bianco fa un po' gaio!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoldo Visualizza il messaggio
    Sarà ma bianco fa un po' gaio!
    io prima lo avevo blue ora bianco e devo dire che è molto più bello bianco (opinione personale ovvio) addirittura sembra più compatto!!!
    per quanto riguarda la differenza di display io li ho acquistati entrambi nello stesso negozio (saturn) italiano perciò prodotto di conseguenza nazionale e non ho riscontrato differenze....secondo me risalta di più il display del bianco solo per un fatto cromatico della cornice....e non sono gay!!!


    è davvero un gran terminale,ho provato a cambiare passando a vari terminali come l'htc one x,il sensation xl,il sony arc s.....ma niente da fare il note mi è sempre mancato..un po per il pennino un po per le dimensioni.....il note è il numero 1!!!!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di angeladt


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tranquillo....questi problemi possono esistere in qualunque terminale e non solo sul fantastico note.....io possiedo il bianco e devo dire che mi trovo benissimo...a me piace di piu ma ovviamente è un parere personale inquanto non ci sono differenze con il carbon blue....insomma la scelta del colore è soggettiva...deve piacere a te!!! per il resto ti consiglio assolutamente di acquistarlo.....non potrai farne a meno.... è il massimo...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non è che le differenze dei display dipendono da lotti diversi di produzione? Se così fosse è probabile che i primi lotti prodotti (tutti neri) avessero un display dalle caratteristiche leggermente differenti da quelli prodotti in seguito (neri e bianchi). Per fare la prova chi dice di aver riscontrato una qualità migliore nel display del Note bianco potrebbe dare un'occhiata alla data sulla batteria e metterla a confronto con la data di quello nero giudicato meno performante? Ovviamente la mia è solo un'ipotesi.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non è che le differenze dei display dipendono da lotti diversi di produzione? Se così fosse è probabile che i primi lotti prodotti (tutti neri) avessero un display dalle caratteristiche leggermente differenti da quelli prodotti in seguito (neri e bianchi). Per fare la prova chi dice di aver riscontrato una qualità migliore nel display del Note bianco potrebbe dare un'occhiata alla data sulla batteria e metterla a confronto con la data di quello nero giudicato meno performante? Ovviamente la mia è solo un'ipotesi.
    Sei entrato nella blacklist della beata setta mi.sà:-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy