CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

Anomalia Galaxy NOTE con ICS ufficiale germania

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi mi stai dicendo che sono in una situazione di stallo con ics tedesco che ho ora? non potendo ne riflashare sopra isc previo vari wipe ne ritornare ginger perche anche in questo caso se faccio il wipe posso briccare il tel? ho capito male? ma scusate ics tedesco presente su sammobile non e una stok rom ufficiale samsung? perche dovrebbe avere di questi problemi? sopratutto per chi ha il device senza root, non capisco perche si dovrebbe briccare un telefono con un firmware ufficiale......

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    momentaneamente c'è questo problema e nessuno è riuscito a capire di preciso cosa va ad intaccare...l'unica cosa che potresti fare per stare tranquillo è fare come ho fatto io poichè io uso spesso la recovery e non mi va di sfidare la sorte di continuo, io ho flashato la kka senza fare wipe, ho rootato e ho fatto un bel deep clean 2 riflashando la kka per rifare il root e poi flashare tramite mobile odin pro la lc1(tedesca)...ma tu potresti flashare la kka, fare il root, fare il deep clean 2 e flashare direttamente la LB1 italiana così hai tutto ufficiale e originaleè un consiglio, non mi assumo alcuna responsabilità in caso qualcosa vada storto lo dico perchè il mio note è un conto e ho preso il rischio di fare un downgrade senza wipe...ora sono con gb e va una bellezza (anche se preferisco ics)-...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    quindi mi stai dicendo che sono in una situazione di stallo con ics tedesco che ho ora? non potendo ne riflashare sopra isc previo vari wipe ne ritornare ginger perche anche in questo caso se faccio il wipe posso briccare il tel? ho capito male? ma scusate ics tedesco presente su sammobile non e una stok rom ufficiale samsung? perche dovrebbe avere di questi problemi? sopratutto per chi ha il device senza root, non capisco perche si dovrebbe briccare un telefono con un firmware ufficiale......
    io ho risolto tutto usando "ripristina impostazioni di fabbrica"
    Tapatalk si è imballato un paio di volte
    ma a questo punto credo che sia un problema suo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma adesso supponendo che non voglio rischiare in procedimenti errati e rischiare il brik, decido di mantenere ics tedesco, e aspetto che esca un ics italiano ufficiale, ma a quel punto come mi comporto se non si puo fare nessun weep per pulire il tel in caso di nuovo flash della rom? in ogni caso siam nella cacca o no?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    si, devi sempre flashare senza wippare...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi attendo la nuova ics rom italiana quando uscira---->faccio il flash diretto tramite odin della nuova versione ics ita su ics tedesca, dopo di che posso wippare da ics italiano per pulire per bene il telefono giusto?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    sperando che ics ita non abbia lo stesso problema...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si ho capito e allora che facciamo, non possiamo piu pulire i nostri terminali e fare flash su flash uno sopra l'altro?? mi pare un assurdita che fanno ci costringono ora ad andare a tutti al centro assistenza per fare gli upgrade frmware magari a pagamento, come faceva nokia 8 anni fa? dovrebbe essere scontato che se uno fa un aggiornamento firmware di norma fa prima un reset profondo per pulire il telefono, quansto lo sa samsung e tutti gli altri produttori di telefonia con un sistema operativo a bordo. pertanto avere un sistema operativo che bricca il tel solo se andiamo a fare una pulizia preventiva mi pare assurdo e strano..... non voglio pensare che sia una cosa voluta, perche altrimenti me ne torno di corsa al melafonino

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto scusate : se uno flasha la kka... Poi non si aggiorna automaticamente via ota??


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    si ho capito e allora che facciamo, non possiamo piu pulire i nostri terminali e fare flash su flash uno sopra l'altro?? mi pare un assurdita che fanno ci costringono ora ad andare a tutti al centro assistenza per fare gli upgrade frmware magari a pagamento, come faceva nokia 8 anni fa? dovrebbe essere scontato che se uno fa un aggiornamento firmware di norma fa prima un reset profondo per pulire il telefono, quansto lo sa samsung e tutti gli altri produttori di telefonia con un sistema operativo a bordo. pertanto avere un sistema operativo che bricca il tel solo se andiamo a fare una pulizia preventiva mi pare assurdo e strano..... non voglio pensare che sia una cosa voluta, perche altrimenti me ne torno di corsa al melafonino
    io infatti sono tornato a gb con quella procedura e sono felice e tranquillo adessoio ti consiglio di farla, poi ovviamente tu devi decidere...
    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto scusate : se uno flasha la kka... Poi non si aggiorna automaticamente via ota??

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    innanzitutto si aggiorna alla lb1 anche adesso poichè è l'ultimo aggiornamento italiano...e poi potresti aggiornare anche con kies ma il problema è che appunto ora come ora voler partire con una base pulita è un rischio...

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy