CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Autonomia batteria .. Possibile soluzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Question

    Autonomia batteria .. Possibile soluzione?

    Ciao a tutti..
    volevo chiedervi se secondo voi per risolvere il problema batteria di cui si parla quasi sempre

    sia il caso di comprarne 1 altra esterna e caricarla con il charger battery e quindi 1 volta scaricata quella in dotazione inserire
    quest'altra comprata mettendo sotto carica l'altra.. quindi non avendo mai problemi di batteria in quanto si avrebbe sempre carica,

    1)voi la vedete come 1 possibile soluzione?

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    2)Volevo inoltre chiedervi se siano vere le parole di chi dice che caricando il telefono acceso si rovina la batteria.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moroos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    volevo chiedervi se secondo voi per risolvere il problema batteria di cui si parla quasi sempre

    sia il caso di comprarne 1 altra esterna e caricarla con il charger battery e quindi 1 volta scaricata quella in dotazione inserire
    quest'altra comprata mettendo sotto carica l'altra.. quindi non avendo mai problemi di batteria in quanto si avrebbe sempre carica,

    1)voi la vedete come 1 possibile soluzione?

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    2)Volevo inoltre chiedervi se siano vere le parole di chi dice che caricando il telefono acceso si rovina la batteria.


    Ciao.

    Ti suggerisco di leggere i thread aperto da Nandrolone al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sa...-official.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno mi dice la sua?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Partiamo dalla 2:
    È una stro...zata come fa a rovinarsi perché la carichi con il telefonino accesso?

    Mentre per la 1:

    Dipende da te, se per te non è un problema, spegnerlo, smontarlo, ecc... Avere la seconda batteria non è un problema. Ci sono anche altre 2 alternative:
    - Batteria maggiorata (ma fa diventare il Note un "mostro" obeso )
    - Batteria esterna USB, meno pratica di una batteria interna, migliore di una batteria maggiorata, poco pratica se devi ricaricare e utilizzare il Note nello stesso tempo.

    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    io ho una seconda batteria e uno stand per ricaricarla... una comodità

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Io ho una sola batteria e stravivo uguale

    inviato dal mio RevoNote

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Salve latro ieri ho messo ics tedesco ufficiale ieri ho fatto la carica completa dal 10% , poi ho usato battery calibretion, dopo penso circa due ord di non utilizzo forse anche di piu ho notsto che era al 80% . Mi era ststo detto da
    Lla persona che mi ha dato una mana a fare la modifica che in stand bay durava di piu di prima in 3 ore era arrivato al 80% piu di prima ho solo email in push. Grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Io ho ICS stock...senza root e quant' altro, dopo tutta la pupù che ho letto in giro ho ripulito tutto partendo da GB nuovamente e lanciando del napalm sul Note...la durata della batteria posso dire che è in linea con GB assolutamente e forse dura qualcosa di più anche...tenete sempre presente che parlo di STOCK.
    Giovedì sera ho tolto il telefono dal caricatore alle 22 e venerdì mattina alle 6,45 (la sveglia) era al 100%...ma questo lo fà sempre..deep sleep perfetto...0%...male che và lo trovo a 99%.
    Durante il giorno (quindi dalle 7,00 alle 23 circa) lo utilizzo abbastanza, dati sempre attivi con sincronizzazioni varie..navigazione discreta,push email,qualche sms e telefonata..arrivo a sera mai al di sotto del 60%.....per me va benissimo così.
    Ovvio che se inizio a guardare 1 ora di film, 1 ora youtube, e chi più ne ha più ne metta allora certo che arriverò non più col 60 ma magari col 40%...
    Questa è la mia esperienza ICS full stock (e sinceramente non sto neanche morendo senza CWM e Root).

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Vuoi dire che il mio a dei problemi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Nome dico che il tuo ha problemi, per una corretta diagnosi e ricerca del problema bisognerebbe capire innanzi tutto se potrebbe essere colpa di una applicazione o più applicazioni che non lo fanno andare come deve. Il mio consumo e deepsleep ha iniziato ad assestarsi dopo circa 4 cicli di carica..e ribadisco che sono partito da doping un formattone totale per poi ripartire da GB fino a riflashare ICS...le nostre azioni sul device spesso fanno la differenza sull' esito finale.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy