CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Kies e problemi di soncro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Kies e problemi di soncro...

    Ragazzi nn so se sono io oppure questo programma fa veramente pena (penso esattamente lo stesso di iTunes)...
    Comunque, ho collegato il note, aperto KIES, selezionato la cartella delle foto e dei video dove voglio sincronizzare.
    Clicco sincronizza...carica... e poi nulla.
    Vado nella cartella dove di sono le altre foto (sincronizzate in passato) e quelle recenti non ci sono.
    Tantomeno i video!!!!!!!!!!!!!!!
    MA CHE PALLE!!!!
    Qualcuno mi dice come fare???? (a parte il copia incolla)

    Devo fare un complimento alla NOKIA. Con il mio vecchio N900 quando aprivo Ovi store era tutto facile e immediato.
    Le foto me le suddivideva gia in cartelle nominate in base ai mesi e all'anno...
    Qui invece le esporta come singoli file, senza differenziare un beato ciuffolo!!!!
    Se poi in KIES vai sulle foto del telefono, ti escono praticamente tutte le immagini che hai (Whatup, bluthoot, immagini standard del tel, sfondi, foto...)
    Insomma verametne sconfusionato e poco pratico...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La cosa assurda è che andando ad aprire la cartella DCMI come archivio di massa per copiare ste cavolo di foto... non si capisce una mazza... Ci sono una miriade di files *.JPG.dup0
    Ma che razza di files sono?!?!? E perchè KIES non mi sincronizza piu le foto... Mi viene voglia di dare un cazzotto al PC e denunciare Samsung per questo prog. di me...!!!!
    Dico io...le cose potrebbero essere così semplici e loro si ocmplicano la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi aiutate???!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy