CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

un buon navigatore per galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ne ho provati tanti e il migliore è copilot live
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formix89 Visualizza il messaggio
    salve mi consigliate qualche buono navigatore per il mio galaxy note?? cercavo qualcosa simile al tomtom per iphone ma non c'è!!
    Sygic tutta la vita! !

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formix89 Visualizza il messaggio
    ne cerco uno che funzioni offline cioè senza l'ausilio della connesione dati, ieri ho anche fatto brutta figura con delle persone che possedevano l'iphone che mi prendono in giro, certe volte hanno ragione ! di solito uso il navigatore che ha installato il cell, ieri non avevo soldi per la connessione a internet e non sono riuscito ad utilizzare il navigatore facendo una bruttissima figura come si fa a non creare un tom tom su android!!!!
    apparte il fatto che gli iphone non hanno il navigatore ma solo google maps con la possibilità di creare un percorso da A fino a B e basta non c'è il navigatore classico con la voce e il point to ponit poi gli iphone se non hanno la connessione dati attiva se ne vanno a quel paese per poter usare maps di google...(fidati ho avuto iphone 3 iphone 3gs, iphone4, iphone4s) il note ha un navigatore che la prima volta che l'ho riutilizzato (avendo avuto un galaxy s) sono rimasto a bocca aperta, ha ottenuto il fix in meno di un secondo, il fix è rimasto stabile dalla partenza all'arrivo...in piu quando arrivi a destinazione ti fa vedere il punto di arrivo in street view!!mi ha segnalato il percorso e la mappa devo dire è aggiornatissima!!una piccolissimaaaaaaaa pecca la voce in italiano che dice lo "svincòlo" hahaha mi ha fatto ridere...molto simpatica...ma in finale ha fatto un eccellente lavoro voto 100!!!
    Galaxy s7 flat

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia

    a) non sono d'accordo sul fatto che i migliori navigatori sono quelli che sfruttano i dati (fin quando avremo queste batterie e questa rete nazionale)

    b) concordo con scrive di copilot. affidabile e funzionale

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formix89 Visualizza il messaggio
    ne cerco uno che funzioni offline cioè senza l'ausilio della connesione dati, ieri ho anche fatto brutta figura con delle persone che possedevano l'iphone che mi prendono in giro, certe volte hanno ragione ! di solito uso il navigatore che ha installato il cell, ieri non avevo soldi per la connessione a internet e non sono riuscito ad utilizzare il navigatore facendo una bruttissima figura come si fa a non creare un tom tom su android!!!!
    Piuttosto la domanda è...come si fa ad utilizzare il Note senza una connessione dati?....comprati un motorola star tac...che per utilizzo telefono va più che bene......il Nav della google fa le pippe al tom tom e compagnia bella...è uno spettacolo!!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistersharkster Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia

    a) non sono d'accordo sul fatto che i migliori navigatori sono quelli che sfruttano i dati (fin quando avremo queste batterie e questa rete nazionale)

    b) concordo con scrive di copilot. affidabile e funzionale
    il problema batteria non penso che esista almeno per me,perchè quando sono in auto uso il navigatore solo ed esclusivamente con il caricabatteria, e dalle mie parti fortunatamente non ho nemmeno problemi di rete..



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    apparte il fatto che gli iphone non hanno il navigatore ma solo google maps con la possibilità di creare un percorso da A fino a B e basta non c'è il navigatore classico con la voce e il point to ponit poi gli iphone se non hanno la connessione dati attiva se ne vanno a quel paese per poter usare maps di google...(fidati ho avuto iphone 3 iphone 3gs, iphone4, iphone4s) il note ha un navigatore che la prima volta che l'ho riutilizzato (avendo avuto un galaxy s) sono rimasto a bocca aperta, ha ottenuto il fix in meno di un secondo, il fix è rimasto stabile dalla partenza all'arrivo...in piu quando arrivi a destinazione ti fa vedere il punto di arrivo in street view!!mi ha segnalato il percorso e la mappa devo dire è aggiornatissima!!una piccolissimaaaaaaaa pecca la voce in italiano che dice lo "svincòlo" hahaha mi ha fatto ridere...molto simpatica...ma in finale ha fatto un eccellente lavoro voto 100!!!
    lui sicuramente intendeva il tomtom che aveva acquistato

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  9. #28
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    lui sicuramente intendeva il tomtom che aveva acquistato

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    bruno69 non intentevo il mong mong...ma il navigatore di serie del galaxy note!!per me è meglio del mong tom che per esempio utilizza mio fratello...
    Galaxy s7 flat

  10. #29
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Piuttosto la domanda è...come si fa ad utilizzare il Note senza una connessione dati?....comprati un motorola star tac...che per utilizzo telefono va più che bene......il Nav della google fa le pippe al tom tom e compagnia bella...è uno spettacolo!!!
    su questo ti dò ragione al 10000000% come si fa ad utilizzare un note senza connessione dati!?!è come avere un ferrari in garage senza le 4 ruote!!
    Galaxy s7 flat

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Honor P6 Plus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formix89 Visualizza il messaggio
    salve mi consigliate qualche buono navigatore per il mio galaxy note?? cercavo qualcosa simile al tomtom per iphone ma non c'è!!
    ciao,
    se ti può essere utile io uso Sygic e per me è ECCEZIONALE.
    https://play.google.com/store/apps/d...WdpYy5hdXJhIl0.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy