CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Batteria morta all'improvviso.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria morta all'improvviso.

    Buongiorno a tutti,
    uso il Note da 2 mesi circa, mai avuto problemi, senza toccare nulla ero piu' che contento della durata della Batteria che mi teneva due giorni circa per l'uso medio che ne facevo.

    Dall'altro ieri senza che abbia installato nulla di particolare (non sono passato a ICS ) sono andato a letto all 1:40 di notte con la batteria ricaricata al 100% per trovarla al 47%
    alla mattina alle 8:30.

    Ho pensato di aver lasciato qualcosa attivo in background e invece niente.....
    Ho riavviato un paio di volte e lasciato nuovamente in stand by e purtroppo la carica va giu' inesorabilmente e senza motivazioni apparenti.


    Controllando i consumi le voci piu' importanti sono :

    Sistema Android 17,38
    Google Backup Transport 17,38
    Memoria Protezione 17,38
    Memorizzazione impostazioni 17,38
    Go Keyboard 10,83
    Barra di stato 4,76

    e poi via via a scemare verso lo 0%


    Sull hardware :
    Screen 51,10%
    Wifi 20%
    Gprs 20%

    C'e' qualcosa di strano nel google backup transport e nelle altre due voci al 17,38% ?
    Avete idea di una procedura particolare da fare in questi casi per capire cosa succede?