CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung e aggiornamenti...?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Samsung e aggiornamenti...?!

    Sono nuovo del mondo Android e quindi non mi sono chiare alcune cose... Una di queste è come Samsung gestisce gli aggiornamenti... Mi spiego.
    La Samsung è uscita con questo nuovo gioiellino (SIII) con implementato ICS, riconoscimento volto, riconoscimento vista, notifiche intelligenti, S-voice ecc ecc...
    Tutte cose Software. L'hardware, di certo migliorato, non è che abbia stravolto chissà cosa.
    Ora mi chiedo. Tutte questi software e app meravigliose, che non necessitano di hardware specifico, Samsung le proporrà anche x il note, ke dovrebbe essere il top di Samsung dopo S3???
    Oppure nn lo farà per spingere i possessori di Note e non a comprare S3??????
    Nel caso chi si occuperà di effettuare il porting??? Ci sarà modo di effettuare il porting?? Le ROM cucinate questo fanno??

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxter10