CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Batteria Esterna - La Mia Esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Batteria Esterna - La Mia Esperienza

    Buon Giorno a tutti , da felice possessore del GNote vi volevo "informare" della mia esperienza con una batteria esterna casomai , qualcuno come me ai tempi ,la stesse cercando. Premetto che sono felicissimo della durata della batteria principale del GNote ma ovvio che per chi viaggia o per chi lo usa 24 ore su 24 la batteria non basta mai , quindi mi sono affidato a una batteria esterna. Per prima cosa ( ovvio che è solo un mio parere ) ho deciso di puntare su una batteria esterna e non su una secondaria normale per molte motivazioni :

    1 - Perchè mi dà molto fastidio rimuovere spesso la cover posteriore perchè lo tratto con molta accortezza
    2 - Perchè a lungo andare "credo" che gli attacchi della cover possano allentarsi se non danneggiarsi
    3 - Perchè usandolo spesso come navigatore e sapendo che il navigatore consuma batteria non digerisco il fatto che anche se ho il 90 % della batteria entrando in macchina lo devo collegare al caricatore auto oppure a fine viaggio lo trovo scarico
    4 - Perchè usando spesso il connettore MHL / HDMI non mi và di dovermi portare il caricatore e una presa ma ci collego direttamente la batteria esterna come alimentazione e ne ricavo anche in distanza dal televisore poichè non sono bloccato dalla posizione della presa a 220 ma solo dalla lunghezza del cavo hdmi

    Premesso questo guardando un pò su internet ho deciso di fare una prova con lo ZaggSparq 2.0 da 6000 mah a doppia uscita una a 1 ampere e la seconda a 2. Sinceramente anche se pensavo che a due cariche complete mi arrivasse ho notato che mi assicura a telefono acceso una carica completa e una seconda carica con un 70 %. Si è vero non sono 2 cariche complete ma per quello che mi serve và più che bene considerando che questo ZaggSparq è abbastanza "portatile". L ho acquistato su ebay e sinceramente ho pagato il tutto 32 euro che a mio parere è molto poco visto che in 1 mese di tempo mi ha salvato in molte situazioni. Se qualcuno ha bisogno di altri test o dettagli basta chiedere , io volevo solo condividere la mia esperienza
    Ultima modifica di xtequi; 05-02-12 alle 07:29

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato xtequi per il post:

    eranox (30-04-13),GreenAlien (10-06-12),numbertwo (05-02-12),yumeth (06-02-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    E noi te ne siamo molto grati!! Ottimo post sicuramente utile!


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il minimo è 36 euro da Hong Kong. Probabile sia dovuto alle fluttuazioni del cambio.
    Lo hai fatto arrivare da Hong Kong?
    Quale venditore eBay?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    bè sinceramente 32 o 36 non cambia molto , ne avrei spese anche 50 dato il problema che mi ha risolto comunque il venditore non posso controllarlo ora devo aspettare in serata ma è arrivato da hong kong ( i prezzi migliori sono lì ) in 1 mese. So che è molto ma ai tempi non ne risentii del periodo d attesa solo perchè fù lo stesso periodo d attesa del arrivo del GNote che ordinai , ricordo che era un venditore con Proposta D Acquisto e risparmiai qualche euro

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un utilizzatore di queste batterie. Ad ora ho quella duracell da 1800mAh ma giusto ieri ho comprato su amazon inglese questa della tecknet da 5000mAh a circa 30 euri spedita!!!



    Trovo anche io che questa sia la soluzione migliore per non restare a secco!!


    Inviato dal mio GT-N7000

  8. #6
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamamama Visualizza il messaggio
    Anche io sono un utilizzatore di queste batterie. Ad ora ho quella duracell da 1800mAh ma giusto ieri ho comprato su amazon inglese questa della tecknet da 5000mAh a circa 30 euri spedita!!!



    Trovo anche io che questa sia la soluzione migliore per non restare a secco!!


    Inviato dal mio GT-N7000
    questa sembra identica al turbocharger 5000 di proporta

    mi passi anche in pm in link di amazon? la trovo ma viene circa 24 euro + 25euro solo di spedizione
    Ultima modifica di mrcnet; 10-02-12 alle 11:37

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma quanto dura alla fine questo "battery pack" ???Grazie
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    potresti postarmi in PM il link di ebay per favore?Un Thanks se mi fai questo piacere,io l'ho trovato solo a 75 euro
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao XTEQUI...vorrei capire meglio di cosa si tratta:
    sarebbe come avere appresso sempre una presa elettrica e nel momento del bisogno ci colleghi il Note mentre sei fuori casa e hai bisogno di una ricarica...e te lo ricarica, giusto? Ho capito bene?
    Quanto tempo ci vuole per fare una ricarica completa circa?
    Potresti postare qualche foto, magari con accanto il Note...in modo da avere un termine di paragone che noi tutti conosciamo...così da poterci rendere conto delle dimensioni effettive della batteria esterna appunto?
    Grazie mille...e comunque sembra una soluzione davvero interessante.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    tu quale delle due porte usb usi quella generale o quella ottimizzata? (zaggsparq)
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy