CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

backup applicazioni scaricate da Google play e Slide-me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    backup applicazioni scaricate da Google play e Slide-me

    Dopo l'aggiornamento al tanto atteso ICS (ho la versione 4.0.3 XXLPY), il mio Note arriva a malapena alle 17 di pomeriggio con la batteria, ed io lo uso poco che niente, anzi ho notato che soprattutto si scarica anche quando è in standby..
    Dal momento che uso le stesse applicazioni che avevo anche con Gingerbread, la causa del problema non è imputabile ad una specifica applicazione, quindi ho deciso di fare un bel reset del terminale.
    Veniamo al dunque: esiste un software che mi permette di farmi il backup, o almeno di salvarmi tutti i nomi delle applicazioni che ho installate sul telefono? Ho diverse app scaricate da slideme, e altrettante da Google play (tutte gratuite o acquistate regolarmente)..
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    O usi un programma di backup come mybeckup per esempio, oppure cosa migliore r9scarichi tutto da capo, e in questo caso nel market se vai su 'le mie applicazione' vedrai che ci sono due pagine, una mostra le app.che hai nel cell, l'altra pagina (slide verso sinistra e la trovi) mostra tutte le app che hai scaricato e che magari per un motivo od un altro hai disistallato, in quelle a pagamento puoi vedere infatti che c'é scritto acquistate ...... slideme mai sentito.....


    Inviato dal mio GT-Triangolo giallo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Slide-me è un market alternativo dove trovi molte applicazioni che in quello ufficiale non troveresti, la maggior parte sono emulatori di vecchie console..
    Quindi mi conviene prendere carta e penna e segnarmi tutto e poi riprendere a scaricare tutto.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si riscarica tutto solitamente per non creare conflitti, cmq ti ripeto nel market android é tutto segnato nell'altro non so....


    Inviato dal mio GT-Triangolo giallo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy