CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Pubblicità nelle app...ma è regolare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pubblicità nelle app...ma è regolare?

    Ciao ragazzi,
    ho da poco acquistato il note (vengo da iphone 4) e devo dire che è veramente un oggetto veramente fantastico e per certi versi mi stà dando pure più di quello che mi aspettavo...solo che mi è venuta una domanda da porvi...Apro l'app "il meteo" e dopo pochi secondi nella parte bassa mi parte una striscia pubblicitaria con la farfalla di belen, apro l'app di Androidiani, clicco FORUM e mi appare in alto la stessa striscia sempre di pubblicità sulla farfalla di belen, apro l'app "Batteria" (quella per vedere la percentuale e la durata stimata della batteria) e in basso la solita striscia della farfalla di belen...Insomma, ho fatto tre esempi dove mi ritrovo questa fastidiosissima striscia pubblicitaria sempre su Belen oltrettutto, ho provato con TeamViewer (app per controllo remoto del pc/mac) e la striscia non compare (anche in altre app cmq non c'è), ora vorrei sapere se il comportamento in certe app è regolare così oppure no, premetto che non ho neanche installato tantissime app ne roba particolare, insomma esiste un modo per ovviare a questa fastidiosissima striscia pubblicitaria oppure è tutto regolare così?

    Un salutone
    Gianluca

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Plastic


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' normalissimo , purtroppo è un difetto che hanno la maggior parte delle app android
    Galaxy Note

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prova con ad free

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Non è un difetto ,è che la maggior parte delle app essendo gratuite in qualche modo devono pur finanziarsi ,altrimenti non potrebbero continuare a sviluppare l'app
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di garamant; 04-06-12 alle 03:29

  6. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

    spode (23-06-13)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    Non è un difetto ,è che la maggior parte delle app essendo gratuite in qualche modo devono pur finanziarsi ,altrimenti non potrebbero continuare a sviluppare l'app
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto al 100%. Andare a suggerire di utilizzare metodi per rimuovere le pubblicità oltre che non corretto potrebbe anche portare ad un futuro senza applicazioni freeware, o comunque molte meno.
    In altre parole cerchiamo di supportare questi ragazzi che con il loro operato ci offrono quei programmi che apprezziamo tanto o, meglio ancora, se disponibile acquistiamo l'applicazione a pagamento senza pubblicità :thumbup:

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se è solo pubblicità nulla da dire se invece rimandano ad altro che con link particolari ti attivano sul piano dati pacchetti a pagamento io la chiamo frode quindi occhio

    c'e' un thread in rilievo che ne parla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    GreenAlien (04-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy