CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

Signori e Signore, altro giro altra corsa : Samsung annuncia (a ottobre) il Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistersharkster Visualizza il messaggio
    Ormai e' giunta l'ora di venderlo, o forse e' troppo tardi. In attesa del II, quale puo' essere il valore dell'usato considerando che nuovo e garanzia italia sta 399?
    Purtroppo il nostro amato padellone si è svalutato tantissimo in questi ultimi mesi, basta che vedi il thread di andromeda con i posti dove si paga meno......lo si trova nuovo a 400€, quando io ad esempio l'ho pagato 250€ in più.......poi samsung non aiuto sicuramente con questa politica selvaggia...
    Infatti penso anche io che ormai sia tardi cercare di farlo fuori, porteresti a casa ben poco.......

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squinza Visualizza il messaggio
    Mah, io il Note ce l'ho da una settimana.
    Dico solo: un anno fa ho comprato il Galaxy -> il giorno dopo hanno annunciato il Galaxy SII
    Questa volta invece hanno aspettato una settimana ad annunciare il successore
    Suggeritemi un esorcista


    CAXXO!!!!!
    Allora sei tu che porti rogna...........

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Purtroppo il nostro amato padellone si è svalutato tantissimo in questi ultimi mesi, basta che vedi il thread di andromeda con i posti dove si paga meno......lo si trova nuovo a 400€, quando io ad esempio l'ho pagato 250€ in più.......poi samsung non aiuto sicuramente con questa politica selvaggia...
    Infatti penso anche io che ormai sia tardi cercare di farlo fuori, porteresti a casa ben poco.......
    Ne ho in mente un'altra.
    Cerco qualcuno che fa a scambio con iphone 4s (accetto pure una piccola differenza da parte mia) e quando esce il note2 lo ricompro. Tanto il vantaggio che ha l'iphone è la rivendibilità 100% senza immenso deprezzamento, quello a cui Samsung o qualsiasi altro competitor non arriverà mai (per ovvi motivi)
    "Il faut avoir énvie et partager"


    ANDROID TOUJOURS

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistersharkster Visualizza il messaggio
    Ne ho in mente un'altra.
    Cerco qualcuno che fa a scambio con iphone 4s (accetto pure una piccola differenza da parte mia) e quando esce il note2 lo ricompro. Tanto il vantaggio che ha l'iphone è la rivendibilità 100% senza immenso deprezzamento, quello a cui Samsung o qualsiasi altro competitor non arriverà mai (per ovvi motivi)
    Si penso che tu nn sia l'unico ad averla pensata....mi ci metto dentro anche io in effetti.
    L'unica è che ormai la svalutazione del note è sotto gli occhi di tutti e chi ha un 4s accetta lo scambio solo con conguagli che partono dai 100€ in su, e parliamo di 4s da 16gb....se andassimo su un 32gb manco a parlarne...
    Almeno, quelli che trovo io sono così, se dalle tue parti riesci ancora a trovare offerte migliori e pensandola come dici col senno di poi di rivenderlo a buon prezzo non sarebbe male.
    Tieni cmq conto che a ottobre esce anche l'iphone 5 e a quel punto molti verso settembre cercheranno di liberarsi del loro 4s abbattendo anche in quel caso il prezzo di vendita, come è successo l'anno scorso con il 4.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Si penso che tu nn sia l'unico ad averla pensata....mi ci metto dentro anche io in effetti.
    L'unica è che ormai la svalutazione del note è sotto gli occhi di tutti e chi ha un 4s accetta lo scambio solo con conguagli che partono dai 100€ in su, e parliamo di 4s da 16gb....se andassimo su un 32gb manco a parlarne...
    Almeno, quelli che trovo io sono così, se dalle tue parti riesci ancora a trovare offerte migliori e pensandola come dici col senno di poi di rivenderlo a buon prezzo non sarebbe male.
    Tieni cmq conto che a ottobre esce anche l'iphone 5 e a quel punto molti verso settembre cercheranno di liberarsi del loro 4s abbattendo anche in quel caso il prezzo di vendita, come è successo l'anno scorso con il 4.
    Hai perfettamente ragione.
    Confermo le differenze monetarie anche dalle mie parti. Anche considerando l'uscita del iphone5 è l'unica operazione da fare. Più passa il tempo più tutti si sparge la voce che esce il note2, che nuovo il note1 lo trovi a 399.

    Sotto questo punto di vista questi cellulari sono una tragedia.

    Ha tenuto bene, in quanto a caratteristiche tecniche generali, per circa 6mesi. Siamo in un'epoca di trasformazioni tecnologiche troppo repentine, che non portano a grandi stravolgimenti per cui continuo a pensare che con android si pensa poco, o con un inerzia troppo grande, allo sviluppo sw e molto a quello hw.
    La fede resta sulla mondo "libero" android, ma la pazienza se ne va verso apple.
    "Il faut avoir énvie et partager"


    ANDROID TOUJOURS

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistersharkster Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione.
    Confermo le differenze monetarie anche dalle mie parti. Anche considerando l'uscita del iphone5 è l'unica operazione da fare. Più passa il tempo più tutti si sparge la voce che esce il note2, che nuovo il note1 lo trovi a 399.

    Sotto questo punto di vista questi cellulari sono una tragedia.

    Ha tenuto bene, in quanto a caratteristiche tecniche generali, per circa 6mesi. Siamo in un'epoca di trasformazioni tecnologiche troppo repentine, che non portano a grandi stravolgimenti per cui continuo a pensare che con android si pensa poco, o con un inerzia troppo grande, allo sviluppo sw e molto a quello hw.
    La fede resta sulla mondo "libero" android, ma la pazienza se ne va verso apple.

    Tieni cmq anche conto che più di tanto non si svaluterà, cioè non costerà mai 200€, come un "vecchio" galaxy s.
    Ci sono sempre le fasce di mercato che confinano i vari segmenti di terminali.
    Quindi ci sarebbe da fare due calcoli se in effetti cambiare ora il nostro note con un 4s e magari dare una differenza diciamo di 130€, al momento di doverlo a sua volta rivendere il gioco ne sia valsa la candela.......oppure se il budget che andiamo ora a investire, ovvero i 130€ li consideriamo come capitale perso tenendoci il nostro amato padellone e rivendendolo magari a settembre......non so se mi sono spiegato.......cioè ballando 130€ uno li considera come svalutazione del note quando lo rivenderà.....e cosa non da poco io sinceramente preferisco tenermi il note e godermi il suo mega schermo piuttosto che ripiombare nella tristezza di un 3,5"....

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistersharkster Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione.
    Confermo le differenze monetarie anche dalle mie parti. Anche considerando l'uscita del iphone5 è l'unica operazione da fare. Più passa il tempo più tutti si sparge la voce che esce il note2, che nuovo il note1 lo trovi a 399.

    Sotto questo punto di vista questi cellulari sono una tragedia.

    Ha tenuto bene, in quanto a caratteristiche tecniche generali, per circa 6mesi. Siamo in un'epoca di trasformazioni tecnologiche troppo repentine, che non portano a grandi stravolgimenti per cui continuo a pensare che con android si pensa poco, o con un inerzia troppo grande, allo sviluppo sw e molto a quello hw.
    La fede resta sulla mondo "libero" android, ma la pazienza se ne va verso apple.
    Ma dimmi, quale motivo reale c'è di passare a un Galaxy Note 2?

    La realtà è che siamo consumisti sfrenati, passiamo al nuvoo vendendo il vecchio appena possibile anche se il vecchio va ancora benone per quello che dobbiamo farci. Siamo noi che facciamo abbattere i prezzi. Tutti vendono, logico che il prezzo si abbatta.

    Apple mica svaluta i suoi prodotti, mantiene il prezzo negli store e fa uscire UN iPhone all'anno. Anche se quello che costa non lo vale. Ancora non avete capito che il mercato è dominato da fattori psicologici e bisogni stimolati?

    E finché ce lo possiamo permettere, ci caschiamo con tutte le scarpe. Se invece di dar via il Note ce lo tenessimo e lo sviluppassimo come Android permette di fare, potremmo usarlo tranquillamente almeno 3 anni e più. E invece dopo 6 mesi tutti pronti a cambiare, senza motivi legati all'effettivo utilizzo.

    Il Note non è neanche quello che ha perso di più, guarda il Galaxy Nexus...Chi lo ha preso nei primissimi giorni, ora lo trova nuovo alla metà. Per questo non comprerei MAI nessun cellulare nuovo a più di 350-400 euro.

    Senza parlare di quanto ci costa lo smaltimento di queste valanghe di rifiuti RAEE che non dovrebbero esserlo, rifiuti. Mi sa che un po' di fame ci farà bene, abbiamo perso il contatto con la realtà.
    Ultima modifica di lorenzoens; 06-06-12 alle 11:59

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Ma dimmi quale motivo reale c'è di passare a un Galaxy Note 2.
    La realtà è che siamo consumisti sfrenati, passiamo al nuvoo vendendo il vecchio appena possibile anche se il vecchio va ancora benone per quello che dobbiamo farci. Siamo noi che facciamo abbattere i prezzi. Tutti vendono, logico che il prezzo si abbatta.
    Apple mica svaluta i suoi prodotti, anche se quello che costano non lo valgono.
    Ancora non avete capito che il mercato è dominato da fattori psicologici e bisogni...Stimolati?
    Noi ci caschiamo con tutte le scarpe. Se invece di dar via il Note ce lo tenessimo e lo sviluppassimo come Androdi permette di fare, potremmo usarlo tranquillamente almeno 3 anni. E invece dopo 6 mesi tutti pronti a cambiare, senza motivi legati all'effettivo utilizzo.

    E il Note non è neanche quello che ha perso di più, guarda il Galaxy Nexus...Per questo non comprerei MAI nessun cellulare nuovo a più di 350-400 euro.
    Concordo con quello che dici, ma non pensare che apple non svaluti i suoi prodotti xchè gli utenti sono più furbi, è solo una politica diversa, che personalmente condivido, e che purtroppo samsung non adotta.
    Apple ha dalla sua unicamente il fatto che ormai l'iphone è diventato un oggetto di culto, spiace a dirsi ma è così, quindi per forza di cose è richiesto sul mercato e tiene il suo valore come nessun altro.
    Il Note e simili, per quanto ottimi prodotti, non saranno mai visti come "l'oggetto iphone".
    Poi, il fatto che noi utenti ci lasciamo abbindolare da una risoluzione maggiore o un processore più veloce, pur avendo tra le mani un ottimo prodotto, non ne discuto.....ma ripeto, non pensare che gli utenti apple siano più accorti.......solo che nella loro parrocchia esce un modello nuovo all'anno.......ricordi le mega code al day one di ogni prodotto???

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Ma dimmi, quale motivo reale c'è di passare a un Galaxy Note 2?

    La realtà è che siamo consumisti sfrenati, passiamo al nuvoo vendendo il vecchio appena possibile anche se il vecchio va ancora benone per quello che dobbiamo farci. Siamo noi che facciamo abbattere i prezzi. Tutti vendono, logico che il prezzo si abbatta.

    Apple mica svaluta i suoi prodotti, mantiene il prezzo negli store e fa uscire UN iPhone all'anno. Anche se quello che costa non lo vale. Ancora non avete capito che il mercato è dominato da fattori psicologici e bisogni stimolati?

    E finché ce lo possiamo permettere, ci caschiamo con tutte le scarpe. Se invece di dar via il Note ce lo tenessimo e lo sviluppassimo come Android permette di fare, potremmo usarlo tranquillamente almeno 3 anni e più. E invece dopo 6 mesi tutti pronti a cambiare, senza motivi legati all'effettivo utilizzo.

    Il Note non è neanche quello che ha perso di più, guarda il Galaxy Nexus...Chi lo ha preso nei primissimi giorni, ora lo trova nuovo alla metà. Per questo non comprerei MAI nessun cellulare nuovo a più di 350-400 euro.

    Senza parlare di quanto ci costa lo smaltimento di queste valanghe di rifiuti RAEE che non dovrebbero esserlo, rifiuti. Mi sa che un po' di fame ci farà bene, abbiamo perso il contatto con la realtà.

    Consumismo, ignoranza, e soprattutto tanta apparenza.

    Lo stesso discorso va applicato alla moda e a tutti gli altri aspetti della nostra esistenza.

    Quando vedo una borsetta di Ferragamo a 2200 euro e la gente che mette via i risparmi o fa i finanziamenti per comprarla mi rendo conto che si e'veramente perso ogni senso della misura e la crisi sia della politica che dell'economia non e' altro che un risultato di questo grande movimento dell'umanita' che va dall'essere all'apparire.

    Pero' mi sa che abbiam sbagliato forum per fare queste dissertazioni

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    ma ripeto, non pensare che gli utenti apple siano più accorti.......solo che nella loro parrocchia esce un modello nuovo all'anno.......ricordi le mega code al day one di ogni prodotto???
    Non lo penso affatto! Apple punta deliberatamente a mantenere il mito, può contare sulla folla di semianalfabeti digitali che trovano più semplici i suoi prodotti, e si è attirata la parte "migliore" della clientela: quella che può spendere. Samsung ha un modello di business differente, tutto qui.

    Anche se mi dessero un iPhone non lo userei, perché non tollero i sistemi chiusi e credo siano pericolosi e antidemocratici. Lo crede persino Steve Wozniak, che Apple così non va.

    E no, questo dovrebbe diventare un forum dove discutere ANCHE di certi aspetti, perché sono inestricabilmente connessi con i motivi per cui compriamo smartphone, e scegliamo Android. Il grosso del pubblico è quello che è, fa niente. La cittadinanza riguarda tutti, e una parte di quello che è la cittadinanza oggi, passa per gli ambienti digitali, mobili e non.

    Cercatevi Cory Doctorow, Clay Shirky, Rebecca MacKinnon. Non c' è niente da scherzare, la carenza di dibattito pone problemi serissimi.
    Ultima modifica di lorenzoens; 06-06-12 alle 12:37

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy