CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

Signori e Signore, altro giro altra corsa : Samsung annuncia (a ottobre) il Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lonewolf1061 Visualizza il messaggio
    concordo, anche per me il mio Note attuale mi è più che sufficente per l'uso che ne faccio...e ne sono molto soddisfatto..
    l'unico vero motivo che potrebbe spingermi a pensare di cambiarlo non sono nè la RAM da 2 gb nè la CPU quadcore ma solo l'implementazione del NFC, visto che è una cosa che mi sarebbe molto utile e che speravo fosse già presente nella versione attuale...
    staremo a vedere ad ottobre/novembre... :o
    Io ho un Nexus da qualche tempo che ha l'NFC e non so nemmeno come usarlo, figuriamoci!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Con questa risoluzione, quadcore e schermo ancora più grande vorrei sapere quanto durerà la batteria...Il tutto si tradurrà con ogni probabilità anche in un aumento di peso, il che non è gradevole.
    Ma nemmenoc osì sgradevole sinceramente visto che il galaxy attuale non è che pesa un esagerazione...

    Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Io ho un Nexus da qualche tempo che ha l'NFC e non so nemmeno come usarlo, figuriamoci!
    Effettivamente in italia è piuttosto inutile...

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se esce sarà mio!
    Solo se:
    Ottimizzano gli spazi della scocca!
    Display poco più grande non vuol dire necessariamente device più grande...


    Inviato dal mio GT-N7000

  5. #54
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Sinceramente il Note così com'è mi piace da morire in tutti gli aspetti...
    Poi se il suo successore sarà valido, "sicuramente" il passaggio si farà!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    w0nderwall95 (12-06-12)

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Sinceramente il Note così com'è mi piace da morire in tutti gli aspetti...
    Poi se il suo successore sarà valido, "sicuramente" il passaggio si farà!!!
    Quoto alla grande... Sono possessore di un NOTE da un paio di settimane ma devo dire che risponde prontamente a tutto quello che mi serve e a tutte le mie necessità, e che le dimensioni non sono cosi "temibili" come si dice...

  8. #56
    Androidiano L'avatar di vikma


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del mondo android, ho da 2 mesi un tab 8.9 e proprio oggi è arrivato il note che mi ha regalato la Vodafone. Leggevo con attenzione questa discussione e la prima cosa che viene da pensare è quanto considerano ormai un padellone inservibile quelli che l'hanno comprato magari 3 mesi fa a 650€. Possibile che di punto in bianco sia diventato odioso, da non avere, insufficiente per quello che ci volete fare. Non voglio entrare nelle tasche di nessuno, non è questo il tema. Ma perchè non farlo comprare a chi non lo ha e lo desidera? Perchè questa frenesia di doverlo\volerlo cambiare.
    L'unica verità è che viviamo in tempi in cui l'apparire è più importante dell'essere. Quale soddisfazione migliore del poter dire: ce l'ho anch'io....... come avete fatto quando avete comprato il primo.
    Non ha senso tutta questa fretta, magari converrà attendere il note 3 che forse, e ripeto forse, porterà un gran numero di migliorie e novità. Solo questa potrebbe essere una motivazione valida per giustificare la rottamazione di un terminale che può ancora darvi tante soddisfazioni.

  9. #57
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vikma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del mondo android, ho da 2 mesi un tab 8.9 e proprio oggi è arrivato il note che mi ha regalato la Vodafone. Leggevo con attenzione questa discussione e la prima cosa che viene da pensare è quanto considerano ormai un padellone inservibile quelli che l'hanno comprato magari 3 mesi fa a 650€. Possibile che di punto in bianco sia diventato odioso, da non avere, insufficiente per quello che ci volete fare. Non voglio entrare nelle tasche di nessuno, non è questo il tema. Ma perchè non farlo comprare a chi non lo ha e lo desidera? Perchè questa frenesia di doverlo\volerlo cambiare.
    L'unica verità è che viviamo in tempi in cui l'apparire è più importante dell'essere. Quale soddisfazione migliore del poter dire: ce l'ho anch'io....... come avete fatto quando avete comprato il primo.
    Non ha senso tutta questa fretta, magari converrà attendere il note 3 che forse, e ripeto forse, porterà un gran numero di migliorie e novità. Solo questa potrebbe essere una motivazione valida per giustificare la rottamazione di un terminale che può ancora darvi tante soddisfazioni.
    Sono d'accordo, io consiglio assolutamente sempre a tutti di prenderlo.
    L'unica cosa che consiglio e' di andare a prenderlo in mano e provare ad infilarlo in tasca, vi da fastidio? Lasciatelo dov'e', se invece le dimensioni sono ok per voi e' un terminale semplicemente fantastico!

    Allo stesso tempo io sono tra quelli che prenderanno sicuramente il Note 2 i primi tempi, giusto il tempo di farlo scendere 100 euro nelle prime 3/5 settimane. Questo non perche' "l'apparire sia piu' importante dell'essere" ma semplicemente perche' se un tipo di device mi piace e posso permettermelo... perche' non prendere il nuovo?

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, io consiglio assolutamente sempre a tutti di prenderlo.
    L'unica cosa che consiglio e' di andare a prenderlo in mano e provare ad infilarlo in tasca, vi da fastidio? Lasciatelo dov'e', se invece le dimensioni sono ok per voi e' un terminale semplicemente fantastico!

    Allo stesso tempo io sono tra quelli che prenderanno sicuramente il Note 2 i primi tempi, giusto il tempo di farlo scendere 100 euro nelle prime 3/5 settimane. Questo non perche' "l'apparire sia piu' importante dell'essere" ma semplicemente perche' se un tipo di device mi piace e posso permettermelo... perche' non prendere il nuovo?
    Classico esempio di consumista compulsivo! veramente il note 2 ti darà la possibilità di fare più cose di quelle che già fai col note 1?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    senza offese ma chi deve comprarlo solo perche "e' uscito il 2" con la motivazione dello schermo di 0,2" piu' grande o del quadcore e' molto simile all'utente medio Iphone che compra quel telefono solo per dire che ha un Apple........

  12. #60
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Classico esempio di consumista compulsivo! veramente il note 2 ti darà la possibilità di fare più cose di quelle che già fai col note 1?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ecco, era proprio a questa tua affermazione che volevo arrivare.
    Il consumista compulsivo e' quello che cambia l'Iphone 4 con il 4s quando oltre a facebook anche con il 4 non faceva nulla... Perche'? Per far vedere che ce l'ha, che e' aggiornato e che l'Iphone fa figo, punto.

    Io se cambio il Note con il 2 appena esce non e' per i suddetti motivi ma perche' sono appassionato di tecnologia, perche' moddo tutti i miei dispositivi dopo mezz'ora che li ho in mano e perche' mi piace toccare con mano ogni novita', anche fosse solo software Samsung.

    Capisci la differenza? Ho la passione per la tecnologia quindi mi concedo di "buttare" via qualche centinaio di euro per cambiare device anche se non mi serve, altri magari quelle centinaia di euro le buttano in abbigliamento oppure in gratta e vinci, o hanno altri hobby...
    Chiara la distinzione? Secondo me e' una cosa lampante...

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy