CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Signori e Signore, altro giro altra corsa : Samsung annuncia (a ottobre) il Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho un Nexus da qualche tempo che ha l'NFC e non so nemmeno come usarlo, figuriamoci!

    l'uso che più mi attrae, e che è molto diffuso all'estero, oltre alla possibilità di usarlo come mezzo di pagamento sicuro, è principalmente questo...

    tratto dal sito "nearfieldcommunication.it" (visto che non mi lascia mettere il link... ) con data 8/2011...

    "NFC Musei Capitolini

    Come ben sapete, una delle tante applicazioni della tecnologia nfc è la possibilità di scaricare dati come testi, immagini e video e tanto altro.
    La scorsa estate il Museum of London ha intrapreso un progetto riguardante un’applicazione pratica del servizio che può offrire la tecnologia nfc.
    Anche in Italia, e precisamente a Roma, all’interno dei Musei Capitolini, sarà possibile valorizzare il patrimonio e facilitare le visite ai monumenti e i percorsi espositivi: grazie ad una collaborazione con Samsung, tramite la tecnologia NFC si potrà accedere a contenuti multimediali riguardanti le opere esposte.
    Come funziona? Per i possessori di un cellulare dotato di questa tecnologia, basterà avvicinare lo smartphone ad un dispositivo collocato accanto all’opera e immediatamente sul cellulare verranno visualizzate informazioni su di essa e il suo autore.
    Per chi non possiede uno smartphone con tecnologia nfc integrata, è previsto il ritiro gratuito di un cell Samsung Star nfc messo a disposizione all’ingresso!
    In questo modo, tutti avranno la possibilità di vedere all’opera questa tecnologia nel campo culturale e turistico."

    se poi il museo straniero ha attivo il wifi libero, diventa possibile poter utilizzare una applicazione per tradurre in simultanea il testo della descizione dell'opera, rendendola così disponibile anche per chi non conosce le lingue straniere...
    londra-nfc-300x222.jpg
    Ultima modifica di lonewolf1061; 12-06-12 alle 17:39

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lonewolf1061 Visualizza il messaggio
    l'uso che più mi attrae, e che è molto diffuso all'estero, oltre alla possibilità di usarlo come mezzo di pagamento sicuro, è principalmente questo...

    tratto dal sito "nearfieldcommunication.it" (visto che non mi lascia mettere il link... ) con data 8/2011...

    "NFC Musei Capitolini

    Come ben sapete, una delle tante applicazioni della tecnologia nfc è la possibilità di scaricare dati come testi, immagini e video e tanto altro.
    La scorsa estate il Museum of London ha intrapreso un progetto riguardante un’applicazione pratica del servizio che può offrire la tecnologia nfc.
    Anche in Italia, e precisamente a Roma, all’interno dei Musei Capitolini, sarà possibile valorizzare il patrimonio e facilitare le visite ai monumenti e i percorsi espositivi: grazie ad una collaborazione con Samsung, tramite la tecnologia NFC si potrà accedere a contenuti multimediali riguardanti le opere esposte.
    Come funziona? Per i possessori di un cellulare dotato di questa tecnologia, basterà avvicinare lo smartphone ad un dispositivo collocato accanto all’opera e immediatamente sul cellulare verranno visualizzate informazioni su di essa e il suo autore.
    Per chi non possiede uno smartphone con tecnologia nfc integrata, è previsto il ritiro gratuito di un cell Samsung Star nfc messo a disposizione all’ingresso!
    In questo modo, tutti avranno la possibilità di vedere all’opera questa tecnologia nel campo culturale e turistico."

    se poi il museo straniero ha attivo il wifi libero, diventa possibile poter utilizzare una applicazione per tradurre in simultanea il testo della descizione dell'opera, rendendola così disponibile anche per chi non conosce le lingue straniere...
    Si ma in Iitalia questa tecnologia è quasi inesistente,ora se uno viaggia molto all'estero può avere un suo perchè,ma in Italia è sprecata

  4. #73
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve raga, allora conviene prendere il note 1 o attendere il 2? Il prezzo secondo voi sarà tanto più alto?? Grazie

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Non meno di 300€ di differenza..
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  6. #75
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi +/- come l'SIII?... Ha dalla sua il pennino che m'interessa molto.cmq grazie stex999

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    figurati! (ricordo di usare i thanks ) Ad ogni modo proprio prima mi ponevo il dilemma sul costo che avrà visto che hanno fatto uscire s3 a 700€ e alla sua uscita in note costava 100€ in più di s2!
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stex999 per il post:

    shaamya (12-06-12)

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    5.5 di schermo mi sembra l'ideale, ma per lasciare il mio Note, aspetto una batteria di lunga durata, una fotocamera con un'ottica piú performante (utopia per uno smart) e magari un po' piú di memoria. Comunque sia aspetteró direttamente il 3 o il 4.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nuova chicca............succulenta agigungerei.........

    Secondo nuove indiscrezioni provenienti da un sito coreano, il Galaxy Note II sarà dotato di un display da 5.4 pollici OLED flessibile realizzato con un substrato in plastica anziché in vetro. La fonte parla anche di una fotocamera da ben 12 megapixel rispetto a quella attuale da 8 megapixel e dell’adozione nativa della nuova versione 4.1 Jelly Bean di Android che verrà probabilmente annunciata a fine mese nel corso della conferenza Google I/O dedicata agli sviluppatori.

    "Cercheremo di annunciare smartphones con display flessibile nel corso del 2012", affermò Robert Yi, protavoce di Samsung, nel corso di una earnings call ad Ottobre dello scorso anno. Il Galaxy Note II potrebbe quindi essere uno dei primi device ad adottare questo tipo di display.

    UAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ecco questo mi terrorizza ......


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ------

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Ecco questo mi terrorizza ......


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Più che altro.......anche il pennino sarà flessibile???

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy