CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

Signori e Signore, altro giro altra corsa : Samsung annuncia (a ottobre) il Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ti dirò io ho provato a usare il galaxy tab come telefono unico, ho resistito un paio di mesi.........x l'utilizzo multimediale e internet era una favola........ma quando non riuscivo a connettere l'auricolare e al lavoro ricevevo una chiamata ed ero costretto a rispondere come un normale tel.........caxxo....................c'erano colleghi che mi venivano dietro con il portatile all'orecchio e con le agende.....sempre all'orecchio........era nà comica...........dovevi vederci...........sembrava un circo......

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    ti dirò io ho provato a usare il galaxy tab come telefono unico, ho resistito un paio di mesi.........x l'utilizzo multimediale e internet era una favola........ma quando non riuscivo a connettere l'auricolare e al lavoro ricevevo una chiamata ed ero costretto a rispondere come un normale tel.........caxxo....................c'erano colleghi che mi venivano dietro con il portatile all'orecchio e con le agende.....sempre all'orecchio........era nà comica...........dovevi vederci...........sembrava un circo......
    hahaha ci credo, mi e' capitato quelle 4 volte che ho dimenticato le cuffie e rispondevo in strada con la gente che passava e rideva
    Fortunamente per il mio lavoro e la vita che faccio potevo tranquillamente usarlo quasi sempre anche in viva voce per cui mi son trovato benissimo.
    Son passato al Note solo perche' mi e' caduto la seconda volta dal supporto in bici e il vetro si e' frantumato.
    Lo faro' comunque riparare perche' nonostante la risoluzione sia inferiore del Note, per video/film e streaming e' ancora superiore il Tab a mio avviso.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    per quanto mi riguarda possono tranquillamente osare 6 pollici con cornice ridotta all'osso e via i tasti softrouch e tasto fisico

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    5.5 o 6 pollici... Frega ma fava.. DAY ONE ACQUISTO OBBLIGATO!!! senza se e senza ma...


    Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
    ------

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    5.5 o 6 pollici... Frega ma fava.. DAY ONE ACQUISTO OBBLIGATO!!! senza se e senza ma...


    Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
    Min...ia Tataccio che lavoro fai? Vedo che te non te ne perdi uno... magari hai bisogno di un portaborse... (perché l'azienda dove lavoravo ha chiuso e io sono in cerca di lavoro...)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Min...ia Tataccio che lavoro fai? Vedo che te non te ne perdi uno... magari hai bisogno di un portaborse... (perché l'azienda dove lavoravo ha chiuso e io sono in cerca di lavoro...)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    ahhahaahhaha solo se si tratta di top gamma samsung!!!!
    alla fine sono due sfizietti all'anno....ce se po sta'....
    ------

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Beh il nostro Note mi sembra davvero la dimensione massima da usare come telefono. Però.... C'é un però. Secondo me é una questione di abitudine, non tanto un' abitudine dei possessori quanto della massa. Cioé se fossimo stati sempre abituati ad usare l'auricolare (come dovrebbe essere) e un monitor tipo ipad...tutto ciò non ci sembrerebbe strano. L'abitudine fa tanto. io ad esempio ora sto male quando vedo una persona con cellulare attaccato all'orecchio per mezz'ora!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    ahhahaahhaha solo se si tratta di top gamma samsung!!!!
    alla fine sono due sfizietti all'anno....ce se po sta'....
    Bravo Tataccio...così ti voglio....aggressivo...:-).....certo che è proprio bello il Note II :-)....Bene ragazzi sabato prossimo....saro' in via delle marchette...con una minigonna da paura....ovviamente in modalità con parrucca...:-)....devo raccimolà un po' di soldini ahahahhahahahahah...Ah! non spaventatevi se ho qualche muscoletto....non ve gonfio se pagate :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Bravo Tataccio...così ti voglio....aggressivo...:-).....certo che è proprio bello il Note II :-)....Bene ragazzi sabato prossimo....saro' in via delle marchette...con una minigonna da paura....ovviamente in modalità con parrucca...:-)....devo raccimolà un po' di soldini ahahahhahahahahah...Ah! non spaventatevi se ho qualche muscoletto....non ve gonfio se pagate :-)
    ahahahahahhaahhahhahhahahaahhahah
    ------

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    5.5 o 6 pollici... Frega ma fava.. DAY ONE ACQUISTO OBBLIGATO!!! senza se e senza ma...


    Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura

    Grande socio........alla fine oggi la Vodafogne mi ha offerto il galaxy s3 perche mi scadeva il contratto e quindi pur di rimanere ancora per 30 mesi(sono 14 anni che sto in vodafone)mi hanno offerto l's3 che mi verrò spedito Giovedi.
    Peccato,avrei scelto il note 2......aspettiamo quando esce,così magari vendo il mio note e mi faccio pure il 2..
    Alla faccia della crisi......non vado a donne,non bevo non fumo non gioco alle macchinette.......uno sfizio(se pur costoso)me lo posso concedere..o sbaglio?
    Ciao socio,magari in settimana ti chiamo.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy