CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

Signori e Signore, altro giro altra corsa : Samsung annuncia (a ottobre) il Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Tieni cmq anche conto che più di tanto non si svaluterà, cioè non costerà mai 200€, come un "vecchio" galaxy s.
    Ci sono sempre le fasce di mercato che confinano i vari segmenti di terminali.
    Quindi ci sarebbe da fare due calcoli se in effetti cambiare ora il nostro note con un 4s e magari dare una differenza diciamo di 130€, al momento di doverlo a sua volta rivendere il gioco ne sia valsa la candela.......oppure se il budget che andiamo ora a investire, ovvero i 130€ li consideriamo come capitale perso tenendoci il nostro amato padellone e rivendendolo magari a settembre......non so se mi sono spiegato.......cioè ballando 130€ uno li considera come svalutazione del note quando lo rivenderà.....e cosa non da poco io sinceramente preferisco tenermi il note e godermi il suo mega schermo piuttosto che ripiombare nella tristezza di un 3,5"....
    Dimenti una cosa. Iphone = assegno al portatore.
    Su subito.it, se comprensivo di scontrino/fattura lo si vende in una settimana.
    C'è il rischio che sotto sotto all'uscita del note2, si rimanga legati agli affaristi di turno per la vendita del note1.

    Secondo me il giusto è trovare adesso chi, per 100 di differenza, accetti la permuta.

    Poi, ripeto, discorso aggiornamenti sw.

    Io non dimentico che con il note ho aspettato 7mesi per ricevere aggiornamento stock a ICS.
    Cosa succederà quando uscirà il 2? Vado nel dimenticatoio come gli altri della serie galaxy? No grazie, preferisco passare al 2.
    Nel far ciò, preferisco anche non perderci molto.

    Per quanto riguarda la apple, d'accordo sul fatto "oggetti semplici per tutti", però il loro IOS è stabile, i loro aggiornamenti non perfettissimi ma comunque non ai livelli dei nostri STOCK.

    Senza questo forum, da utente android, mi sentirei perso! Non credo sia lo stesso per un utente apple
    Ultima modifica di Mistersharkster; 06-06-12 alle 14:26
    "Il faut avoir énvie et partager"


    ANDROID TOUJOURS

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistersharkster
    Ormai e' giunta l'ora di venderlo, o forse e' troppo tardi. In attesa del II, quale puo' essere il valore dell'usato considerando che nuovo e garanzia italia sta 399?

    20 euro....


    Inviato dal mio GT-Riangolo Giallo...

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Note è stato il primo device che con il suo display da 5.3 pollici ha inaugurato un nuovo segmento di mercato di device, quello dei cosiddetti "phablets", una via di mezzo tra smartphones e tablet.

    Il Galaxy Note ha comunque riscosso un notevole successo e sono state oltre 7 milioni le unità vendute da Samsung. Come tutti i prodotti "consumer" è tempo di iniziare a parlare anche per il Galaxy Note di un suo "successore".

    Secondo indiscrezioni, infatti, il Galaxy Note 2 arriverà sul mercato in autunno. Tra le novità ci sarebbero un display Super AMOLED leggermente più grande, 5.5 pollici, ma con una risoluzione WSXGA+ di ben 1680 x 1050 pixels. Il processore dovrebbe essere l'Exynos 5250 supportato da 1.5GB di memoria RAM. Non dovrebbe mancare la connettività LTE anche per la versione europea.


    Link alla notizia

    Il Samsung Galaxy Note 2 sar annunciato ad Ottobre? | Notizie | Telefonino.net



    A mio parere le caratteristiche che saltano di più all'occhio sono oltre al leggero aumento delle dimensioni del display, la risoluzione incredibile di ben 1680x1050, e super processore Exynos 5250.

    Previsto per Ottobre 2012 il nuovo Samsung Galaxy Note 2 potrebbe avere uno schermo ancora più grande grazie alla diagonale di 5,5 pollici Super Amoled e una risoluzione ancora maggiore che viene ipotizzata in WSXGA (1680 × 1050). Una definizione che offrirebbe ben 360 dpi e una leggibilità sicuramente altissima in tutte le condizioni. Conservativa la fotocamera da 8 megapixel che però potrebbe beneficiare di una migliore ottica e sensore. Ovviamente S-Pen rinnovato e connettività LTE non potranno mancare, magari con la variante HSPA+ per i mercati senza LTE.

    Lato processore viene ipotizzato il nuovo dual-core Exynos 5250 basato su architettura Cortex-A15 con clock a 1.8GHz o superiore associato a 2GB di memoria RAM. Dal Galaxy S3 poi erediterebbe tutte le connettività, i sensori di movimento, le raffinatezze software e la Nature UX con un’ampliamento delle funzionalità S-Pen.
    OMG davvero interessante... Che siano solo voci??

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    certo che la fame di denaro della samsung è insaziabile
    Senza dubbio xD


    Quote Originariamente inviato da Mistersharkster Visualizza il messaggio
    Dimenti una cosa. Iphone = assegno al portatore.
    Su subito.it, se comprensivo di scontrino/fattura lo si vende in una settimana.
    C'è il rischio che sotto sotto all'uscita del note2, si rimanga legati agli affaristi di turno per la vendita del note1.

    Secondo me il giusto è trovare adesso chi, per 100 di differenza, accetti la permuta.

    Poi, ripeto, discorso aggiornamenti sw.

    Io non dimentico che con il note ho aspettato 7mesi per ricevere aggiornamento stock a ICS.
    Cosa succederà quando uscirà il 2? Vado nel dimenticatoio come gli altri della serie galaxy? No grazie, preferisco passare al 2.
    Nel far ciò, preferisco anche non perderci molto.

    Per quanto riguarda la apple, d'accordo sul fatto "oggetti semplici per tutti", però il loro IOS è stabile, i loro aggiornamenti non perfettissimi ma comunque non ai livelli dei nostri STOCK.

    Senza questo forum, da utente android, mi sentirei perso! Non credo sia lo stesso per un utente apple
    E' anche vero che la apple ti stringe troppo... Non ti lascia nemmeno la possibilità di usare il bluetooth come preferisci... E per me (utente moddone) è una cosa davvero impensabile!!
    Ultima modifica di w0nderwall95; 07-06-12 alle 10:36

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    ceriale (sv)
    Messaggi
    237
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda possono tranquillamente osare 6 pollici con cornice ridotta all'osso e via i tasti softrouch e tasto fisico

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    quello che stavo pensando anche io se il display sarà 5.5 e riducono la cornice attorno, le dimensioni saranno uguali all'attuale note!!! sarà una figata pazzesca!!

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Personalmente adoro esteticamente il note, ma se dovessero ridurre ancora di piu la cornice intorno allo schermo sarebbe stupendo *__*

    Inviato dal mio Padellone utilizzando Tapatalk

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bellissimo un note con cornice ancora più ridotta e poi se le caratteristiche sono davvero così io personalmente farò il passaggio


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con questa risoluzione, quadcore e schermo ancora più grande vorrei sapere quanto durerà la batteria...Il tutto si tradurrà con ogni probabilità anche in un aumento di peso, il che non è gradevole.

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi probabilmente mi renderò impopolare, ma io credo che tutta questa euforia per il Note2 sia ingiustificata. Ok sarà quadcore, avrà 2 gb di ram, ma credete che cabierà qualcosa per cui valga davvero la pena mandare in pensione il nostro attuale Note? Secondo me no! Perchè mai dovremmo fare una cosa del genere? Per evitare qualche lag qua e là? Quelli ci saranno sempre, per il semplice fatto che se fosse un problema di potenza su un dual core da 1.4 ghz non dovrebbero mica esserci. Poi basta mettere una buona rom moddata ed eco che si inizia davvero a sfruttare l'hardware come si deve. Posso dirvi che sono passato dalla stock 2.3.6 alla ics AOKP, e credo che samsung potrà fare mille aggiornamenti sul note, note2 o note3, ma questa velocità, fluidità ed ottimizzazione una rom ufficiale non la raggiungerà mai. Quindi con tutto questo voglio solo dire LUNGA VITA AL NOTE, e POTERE ALLE ROM CUSTOM!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GreenAlien per il post:

    tomoji (11-06-12)

  11. #49
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Ragazzi probabilmente mi renderò impopolare, ma io credo che tutta questa euforia per il Note2 sia ingiustificata. Ok sarà quadcore, avrà 2 gb di ram, ma credete che cabierà qualcosa per cui valga davvero la pena mandare in pensione il nostro attuale Note? Secondo me no! Perchè mai dovremmo fare una cosa del genere? Per evitare qualche lag qua e là? Quelli ci saranno sempre, per il semplice fatto che se fosse un problema di potenza su un dual core da 1.4 ghz non dovrebbero mica esserci. Poi basta mettere una buona rom moddata ed eco che si inizia davvero a sfruttare l'hardware come si deve. Posso dirvi che sono passato dalla stock 2.3.6 alla ics AOKP, e credo che samsung potrà fare mille aggiornamenti sul note, note2 o note3, ma questa velocità, fluidità ed ottimizzazione una rom ufficiale non la raggiungerà mai. Quindi con tutto questo voglio solo dire LUNGA VITA AL NOTE, e POTERE ALLE ROM CUSTOM!!!
    Lag? Quali lag?
    Prova la MidTeam 1.5 final, poi ne riparliamo...
    Ahahaha lag, quando mai....

  12. #50
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    concordo, anche per me il mio Note attuale mi è più che sufficente per l'uso che ne faccio...e ne sono molto soddisfatto..
    l'unico vero motivo che potrebbe spingermi a pensare di cambiarlo non sono nè la RAM da 2 gb nè la CPU quadcore ma solo l'implementazione del NFC, visto che è una cosa che mi sarebbe molto utile e che speravo fosse già presente nella versione attuale...
    staremo a vedere ad ottobre/novembre... :o

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy