CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strepitoso DLNA (ma sussiste un piccolo problema)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    www.VeryLucky.it
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Strepitoso DLNA (ma sussiste un piccolo problema)

    Ciao a tutti, prima di passare ad ICS senza alcun tipo di problema, non riuscivo ad utilizzare pienamente la funzione dlna (con GB 2.3.6 andava solo con le foto).

    A casa ho una tv philips compatibile dlna ed nas di rete sempre dlna.

    Entrambi sono collegati ad uno switch via cavo ed a sua volta, lo switch è collegato sempre via cavo alla vodafone station che gestisce il wireless di casa (Note compreso quindi).

    In pratica dal cellulare visualizzo senza problemi sulla tv sia le foto che i video girati col Note!

    Vi assicuro che è spettacolare come cosa, a parte che la definizione è da paura, mi sembra di avere in mano il telecomando di una videocamera

    detto questo, non capisco come mai se accendo solo la tv il note non la rileva come periferica di riproduzione, devo per forza accendere anche il nas, che comunque è estraneo al discorso... se accendo il nas allora il note trova la tv... bha!

    Ovviamente funziona anche il discorso inverso e cioè sul Note posso vedere i film in hd e le foto presenti sul nas!

    Non so se riuscirò mai a risolvere il mistero, anche se tutto sommato va bene lo stesso... ma volevo sapere se esiste qualche bella app che in sostanza fa quello che fa il software dlna del Note...

    ciao!

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy