CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

A New York una settimana con il Note (come faccio a non perdermi?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti delle risposte.

    Proverò a fare la prova consigliata da Agors scaricando nella cache la mappa di casa mia e attivando GMaps dopo aver scollegato la connessione dati: se funzionerà a Firenze allora funzionerà anche a NY, giusto ??!??
    Vi faccio sapere.

    Mi sembra interessante anche la proposta di Andromeda: ora vedo se riesco a trovare qualche info in più su SIM dati in USA.
    Con Vodafone mi hanno chiesto 6€ al giorno per 150Mb

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    molto probabilmente dirò una banalità,ma a quel che mi risulta in america ci sono molte più reti wireless libere per le città rispetto all'italia

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    molto probabilmente dirò una banalità,ma a quel che mi risulta in america ci sono molte più reti wireless libere per le città rispetto all'italia
    Confermo pesantemente xD scroccavo sempre internet xD Molti piu hotspot in bar e alberghi anche

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, riprendo questo post per confermare che il sistema di scaricare la mappa di Gmaps "funziona" nel senso che avevo scaricato la cartina di New York (circa 70Mb e c'era tutta + o -) anche se così si perdono le funzionalità di GMaps in versione "connessa" (ricerche, info, ecc).

    Tanto che dopo un giorno, mi sono fatto una SIM della T-Mobile ed in cambio di circa 25$ tutto compreso (20€ + o -), ho navigato senza limiti per una settimana e potevo anche telefonare e messaggiare senza limiti (ma solo in America).
    Peccato solo che potevo navigare solo in "E" visto che in America in "H" non è possibile con il Note (almeno così mi hanno spiegato, sempre che non mi abbiano fregato ...) e quindi molto ma molto lentamente .... ... almeno rispetto a come ormai siamo tutti abituati.

    Per quanto riguarda gli Hot Spot per navigare in WiFi gratuitamente, diciamo che ne ho trovati pochissimi veramente funzionali e a meno di non voler stare tutto il giorno a cercarne dimenticandosi di visitare NY, alla fine non ne ho tratto grande utilità.
    O non sono gratuiti, o comunque non ci si riesce a connettere, o si va un po' si e poi un po' no, o lentissimi ....

    Gli unici che funzionavano perfettamente meglio di tutti gli altri, erano quelli (con buona pace per gli androidiani ...) degli Apple Store da cui (con il Note ben nascosto nelle mani ) si viaggia alla grande (a proposito, gli Apple per qualcuno non saranno un gran che come telefoni e come PC, ma come Marketing sono dei fenomeni ...)

    Un saluto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy