CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Flip Cover...qualcosa di simile? Voi cosa usate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Flip Cover...qualcosa di simile? Voi cosa usate?

    CDT.

    Mi sono stati chiesti consigli in merito. Io stesso pensavo di farmi un Note, ma volevo sapere i vostri pareri sulla Flip Cover.
    Comincio subito col dire ciò che penso: non ci siamo. E' bella si, molto elegante, ma decisamente inutile: funzionalità bassa, poca resistenza. E non ci siamo perché io col mio iPad dispongo di una dozzina di cover (mi piace cambiare colore) stile booklet (soprattutto Puro, che consiglio) che oltre a garantire:
    -Protezione, robustezza
    -forniscono funzionalità aggiuntive come possibilità di piegare la cover e usarla come piano per scrivere o visualizzare video
    -blocco/sblocco schermo con magnete
    E su quest'ultimo punto non ci siamo proprio: la Flip Cover del Note non blocca lo schermo, ma quel che è peggio non si chiude neanche e resta aperta ( ). Non si piega, non si gira, limita l'utilizzo del bilanciere del volume, non fa un cazzo insomma.

    Direi quindi che non ci siamo proprio. Avete qualcosa di più utile e sensato, oltre che di elegante, da consigliarmi? Va bene Puro o altre marche, tanto non sono molto informato.
    A me in particolare interessa una cover solo stile libro, bella, che non alteri troppo lo spessore e che resti chiusa (un qualcosa stile iPad per intenderci).

    Thanks a chi risponderà.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    CDT.

    Mi sono stati chiesti consigli in merito. Io stesso pensavo di farmi un Note, ma volevo sapere i vostri pareri sulla Flip Cover.
    Comincio subito col dire ciò che penso: non ci siamo. E' bella si, molto elegante, ma decisamente inutile: funzionalità bassa, poca resistenza. E non ci siamo perché io col mio iPad dispongo di una dozzina di cover (mi piace cambiare colore) stile booklet (soprattutto Puro, che consiglio) che oltre a garantire:
    -Protezione, robustezza
    -forniscono funzionalità aggiuntive come possibilità di piegare la cover e usarla come piano per scrivere o visualizzare video
    -blocco/sblocco schermo con magnete
    E su quest'ultimo punto non ci siamo proprio: la Flip Cover del Note non blocca lo schermo, ma quel che è peggio non si chiude neanche e resta aperta ( ). Non si piega, non si gira, limita l'utilizzo del bilanciere del volume, non fa un cazzo insomma.

    Direi quindi che non ci siamo proprio. Avete qualcosa di più utile e sensato, oltre che di elegante, da consigliarmi? Va bene Puro o altre marche, tanto non sono molto informato.
    A me in particolare interessa una cover solo stile libro, bella, che non alteri troppo lo spessore e che resti chiusa (un qualcosa stile iPad per intenderci).

    Thanks a chi risponderà.
    Dai un'occhiata a questa...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    ldroid (04-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io di solito faccio riferimento a ShopAndroid - #1 Store for Android Accessories
    In particolare questa mi tira però al momento ne ho una'altra e non mi va di spenderci soldi

    EDIT: chiedo scusa, è questa che mi piace in realtà, solito produttore, però ha una linea più pulita
    Ultima modifica di G4BB0; 04-06-12 alle 14:29

  6. Il seguente Utente ha ringraziato G4BB0 per il post:

    ldroid (04-06-12)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata a questa...
    è bella, ma non comprendo il motivo di questi fori nella parte anteriore, se cade su un terreno sterrato e su una pietra appuntita si rischiano seri danni....
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ndrea17 per il post:

    ldroid (04-06-12)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, avete centrato in pieno cosa cercavo

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata a questa...

    E' bella, però condivido le critiche di ndrea sulle aperture. Non mi convincono del tutto..

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    Io di solito faccio riferimento a ShopAndroid - #1 Store for Android Accessories
    In particolare questa mi tira però al momento ne ho una'altra e non mi va di spenderci soldi

    EDIT: chiedo scusa, è questa che mi piace in realtà, solito produttore, però ha una linea più pulita

    Wow, sono davvero notevoli.
    In particolare a me piace proprio la seconda che hai postato (2 pieghe sono più eleganti di 3 a mio avviso ed ugualmente utili..).
    La brown + Note White = Sbav.
    Un po caro, ma di sicuro ne vale la pena. Almeno sono migliori di quelle originali.

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    CDT.

    Mi sono stati chiesti consigli in merito. Io stesso pensavo di farmi un Note, ma volevo sapere i vostri pareri sulla Flip Cover.
    Comincio subito col dire ciò che penso: non ci siamo. E' bella si, molto elegante, ma decisamente inutile: funzionalità bassa, poca resistenza. E non ci siamo perché io col mio iPad dispongo di una dozzina di cover (mi piace cambiare colore) stile booklet (soprattutto Puro, che consiglio) che oltre a garantire:
    -Protezione, robustezza
    -forniscono funzionalità aggiuntive come possibilità di piegare la cover e usarla come piano per scrivere o visualizzare video
    -blocco/sblocco schermo con magnete
    E su quest'ultimo punto non ci siamo proprio: la Flip Cover del Note non blocca lo schermo, ma quel che è peggio non si chiude neanche e resta aperta ( ). Non si piega, non si gira, limita l'utilizzo del bilanciere del volume, non fa un cazzo insomma.

    Direi quindi che non ci siamo proprio. Avete qualcosa di più utile e sensato, oltre che di elegante, da consigliarmi? Va bene Puro o altre marche, tanto non sono molto informato.
    A me in particolare interessa una cover solo stile libro, bella, che non alteri troppo lo spessore e che resti chiusa (un qualcosa stile iPad per intenderci).

    Thanks a chi risponderà.

    Ciao.

    Ti suggerisco di leggere il thread che avevo aperto al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sa...-custodia.html

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    L'ideale sarebbe una custodia flip che protegga contemporaneamente lo schermo e le cromature e che non lo ingrossi troppo!! Utopia


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  12. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Ciao se ti può ancora interessare dai un'occhiata qui...

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso flip della Cellular Line. Devo dire che mi trovo molto bene, sia come materiale che come maneggiabilita'. L'unica cosa che e' un pochino pesante, comunque visto che deve proteggere mi sembra ragionevole cedere qualcosa.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy