CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 244 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tanuzzu Visualizza il messaggio
    Il mio Note Ungherese mi chiede di aggiornare il firmware a ICS via ota ma con tutto quello che leggo qui non so se farlo o no.
    Non sono uno smanettone, il mio uso principalmente è legato alle mail e alla navigazione internet, musica oltre ovviamente alla telefonia..
    Sono già ultrasoddisfatto del mio Note con gb va benissimo, ogni tanto ha dei piccolissimi lag ma non mi taglio le vene di certo..
    Ora dopo tutto quello che ho letto non vorrei trovarmi con una mattonella piantata..
    Non ho mai flashato nessuna rom (uso android da circa 2 mesi prima usavo iphone) quindi non saprei poi come tornare a gb e soprattutto non vorrei romperlo dopo le centinaia di euro che mi è costato..
    Alcuni parlano bene dell'aggiornamento a ics molti altri si lamentano e si dichiarano pentiti...
    Non so che fare :/

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se fai l'aggiornamento, non te ne pentirai..
    L'unica cosa è che non dovrai fare nessun WIPE, e nemmeno il Ripristino ai dati di fabbrica..
    Finchè non sistemano il BUG..
    Il consiglio sarebbe di fare l'aggio ad ICS ma se non ne sei tanto sicuro resta a GB...

  2.  
  3. #92
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilonote Visualizza il messaggio
    Cmq dopo l aggiornamento ad ics note ungheria da stamattina alle 12 fino ad ora con uso regolare e wi fi acceso quasi per tutta la durata ad ora ho ancora il 47%di batteria volevo postare lo screenschot della batteria per farvi capire i co sumi ma nn lo so fare
    Ciao puoi usare ImageShack per postare gli Screen...

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dai che manca sempre meno, la fine di agosto si avvicina!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma in Italia quando dovrebbe arrivare? ._.

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    ma in Italia quando dovrebbe arrivare? ._.
    bravo ottima domanda..nessuno l'aveva ancora fatta

  7. #96
    Baby Droid L'avatar di galaxipas


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,vorrei esporre la mia esperienza con la speranza che potrebbe servire a qualcuno.ho un note tedesco,aggiornato via ota i primi di maggio effettivamente svariati problemi tra cui il più grave blocco della scermata ma soprattutto blocco nel ricevere telefonate ecc.quindi costretto a togliere la batteria per ripristinare,tutto questo con cadenza giornaliera.una settimana fa circa mi sono rotto e ho fatto un ripristino dati di fabbrica da telefono poi ho rinserito le mie cose una alla volta (non so sè facendo un backup completo il risultato potrebbe essere lo stesso.)adesso lo sto testando ma pare che vada bene,non si è piu bloccato anzi pare pure che la batteria sia migliorata.ricaricato ieri dopo 19 ore ho ancora il 43% però lo adoperato poco una decina di telefonate non molto lunghe 7-8- messaggi 15 minuti di internet...comunque stressandolo abbastanza mi dura una giornata e mi rimane il resto 10-15 % perlomeno per il momento.
    vi abbraccio

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    bravo ottima domanda..nessuno l'aveva ancora fatta
    xD scusa è che sono nuovo e ho visto in alcuni forum che alcuni dicono che lo hanno altri dicono di no, mi sto rinc******ndo, nn ci sto capendo più na mazza quindi mi potete dire gentilmente come siamo messi? a me lo hanno regalato per il compleanno, ma ancora nn lo posso usare perchè il compleanno lo faccio a luglio!

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxipas Visualizza il messaggio
    salve,vorrei esporre la mia esperienza con la speranza che potrebbe servire a qualcuno.ho un note tedesco,aggiornato via ota i primi di maggio effettivamente svariati problemi tra cui il più grave blocco della scermata ma soprattutto blocco nel ricevere telefonate ecc.quindi costretto a togliere la batteria per ripristinare,tutto questo con cadenza giornaliera.una settimana fa circa mi sono rotto e ho fatto un ripristino dati di fabbrica da telefono poi ho rinserito le mie cose una alla volta (non so sè facendo un backup completo il risultato potrebbe essere lo stesso.)adesso lo sto testando ma pare che vada bene,non si è piu bloccato anzi pare pure che la batteria sia migliorata.ricaricato ieri dopo 19 ore ho ancora il 43% però lo adoperato poco una decina di telefonate non molto lunghe 7-8- messaggi 15 minuti di internet...comunque stressandolo abbastanza mi dura una giornata e mi rimane il resto 10-15 % perlomeno per il momento.
    vi abbraccio
    ciao, premesso che io ho il note italiano e sto aspettando con ansia ics, mi pare di aver letto che dopo un aggiornamento tramite kies o ota è sempre consigliato fare un factory reset:-)..forse è per questo motivo che avevi problemi..ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tazio Visualizza il messaggio
    ciao, premesso che io ho il note italiano e sto aspettando con ansia ics, mi pare di aver letto che dopo un aggiornamento tramite kies o ota è sempre consigliato fare un factory reset:-)..forse è per questo motivo che avevi problemi..ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Peccato che ad oggi, con le rom ICS stock che ci sono in giro, dopo l'aggiornamento anche in via ufficiale, se fai un wipe rischi seriamente di mattonare il Note

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #100
    Baby Droid L'avatar di galaxipas


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quello che ho letto qualcuno lo consiglia altri dicono che puo essere addirittura pericoloso,a me sembra abbia messo le cose a posto,quindi non posso che consigliarlo.
    ciao a tutti

Pagina 10 di 244 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy