CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 244 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milza0000 Visualizza il messaggio
    in che senso com'ero messo?
    in che rom ti trovavi? cioe' io ad esempio adesso ho una GB- XLB1 rotata a mezzo servizio .mi spiego meglio ho la rom originale pero' ho fatto la root prima fase, cosi che possa installare ics ita, quando arriva.

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    DALLA MIA PAGINA FACEBOOK: Protesta Ritardo ICS su GalaxyNote ITA - Pinnwand | Facebook


    ***UPDATE*** Buonasera a tutti, questo pomeriggio sono stato contattato telefonicamente da Samsung Italia in merito alla questione ICS su Galaxy Note, allora in sostanza ho parlato con un ragazzo(devo dire piuttosto gentile) che mi ha spiegato la situazione, naturalmente le solite scuse" a breve uscirà, non sappiamo quando, non possiamo fornire una data" eccetera... volevo però dirvi che ho chiesto alcune cose riguardo i firmware esteri e la risposta è stata " negli altri paesi le release software dipendono dalle norme di sicurezza e dalle decisioni degli operatori telefonici" o.O , "la release Italiana è sotto supervisione di tecnici" bla bla .. insomma quello che ci dicono e che ci hanno comunicato fino ad ora, tra l'altro, quando citavo il noto bug dei Wipe(reset di fabbrica) l'operatore non ha saputo dirmi nulla a riguardo sostenendo di non essere a conoscenza della presenza o meno del bug nella nostra release... insomma dalla telefonata sono arrivato a diverse conclusioni:
    -1. è inutile continuare a chiedere quando quando quando, gli operatori ne sanno quanto ne sappiamo noi, il problema è situato nella divisione tecnica che si occupa delle revisioni firmware ossia i tecnici che secondo quanto dichiarato dalla stessa samsung "sono a lavoro per offrirci la migliore Android Experience" che secondo me tradotto significa: "stesso IDENTICO firmware pubblicato, e afflitto da bug, che abbiamo visto negli altri paesi".
    -2. L'operatore mi ha detto che samsung non ha alcun interesse nel non pubblicare un firmware migliorativo per uno dei terminali di punta e che il firmware NON è PRONTO, mi ha detto inoltre che Samsung non ha sotto le mani un ICS ITALIA pronto da pubblicare e ha affermato che non ci sarebbero motivi per ritardarne l'uscita nel caso in cui questo fosse pronto e disponibile.
    -3. Il fatto è che ancora una volta ci viene detto "a breve" e purtroppo, neanche l'operatore mi ha saputo dire quanto ancora c'è da aspettare ho chiesto di quantificare in giorni o settimane l'attesa per il roll-out senza avere una risposta.
    -4. per quanto mi riguarda personalmente, trovo poco seria un'azienda che, dopo aver venduto circa 7 milioni di esemplari di Galaxy Note (prezzo di listino al lancio 699€) attui una politica di aggiornamento senza senso, l'Italia è il paese con più smartphone per persona NEL MONDO e quindi mi sembra assurdo dover credere che in un paese dove c'è stato uno fra i maggiori numeri di vendita di NOTE l'aggiornamento, arrivato in TUTTI I PAESI DEL MONDO non sia ancora stato pubblicato, non solo, si registra un ritardo di 2 mesi e 18 giorni rispetto alla pubblicazione in Germania e paesi dell'Africa e dell'Asia dove sicuramente le vendite sono state molto inferiori numericamente parlando e dove tra l'altro sta avvenendo il rilascio della versione successiva a quella che si attende in Italia ossia la 4.0.4.
    -5. Per me il Samsung Galaxy Note pagato €489 circa 1 milione di vecchie lire per intenderci sarà il primo e ultimo dispostivo samsung che acquisto.
    Per finire, in sostanza è inutile che continuiamo a chiedere quando esce e che mandiamo tweet o cose simili, le risposte saranno sempre le stesse semplicemente perchè la situazione non è chiara e un Firmware Italia ancora non è pronto/disponibile/stabile/sicuro eccetera -.-".
    Detto questo, con tanta delusione Vi invito a rimanere sulla pagina e a postare eventuali aggiornamenti che per quanto mi sarà possibile cercherò di darvi in anteprima. Vi auguro Buonaserata.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Linkinpark93 per il post:

    fifetto (19-07-12),maffy70 (19-07-12)

  5. #1213
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Pensa un pò come stiamo messi....grazie Linkinpark93!!!! Così ci mettiamo tutti l'anima in pace.

  6. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie ma come torno alla kka? Ora ho lb1....


    Inviato dal mio Note

  7. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok...grazie....thanks...merci beaucoup....speriamo bene


    Inviato dal mio Note

  8. #1216
    Androidiano L'avatar di Mte90


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Rieti
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto vedendo il sistema piu semplice per il backup prima del wipe.
    Siccome sono su linux usero heimdall


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    http://www.mte90.net/
    Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate

    Linux Counter.li #482442

  9. #1217
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mte90 Visualizza il messaggio
    Sto vedendo il sistema piu semplice per il backup prima del wipe.
    Siccome sono su linux usero heimdall


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao.su che versione di linux sei?io su ubuntu 12.04 ho errore quando collego il note!

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #1218
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Ciao.su che versione di linux sei?io su ubuntu 12.04 ho errore quando collego il note!

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io ho dualboot linux e xp, su linux ubuntu 12.04 tutto ok. Vai su impostazioni USB colleghi e scegli aprire cartella nella schermata che appare....inoltre se spunti su esegui sempre questa azione, la volta successiva apre automaticamente le schermate separate sd interna e external

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fifetto; 19-07-12 alle 23:59

  11. #1219
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  12. #1220
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il prossimo che va OT sarà infrazionato ed eliminato il post.
    ho fatto un po' di pulizia spero che manterrete il thread in tema.

Pagina 122 di 244 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy