CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 244 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahahah buona questa


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ancora un paio di mesi e sarà aggiornato!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Invede di stare qui tutti i giorni a dire quando arriva quando arriva? ?????fate con odin. ....e inutile a stare sempre a dire le cose uguali e la prox volta nn comprate samsung italia cosi imparano a farci aspettare solo.cosi si risolve la situazione oltre a risparmiare qualche soldo all acquisto

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilonote Visualizza il messaggio
    Invede di stare qui tutti i giorni a dire quando arriva quando arriva? ?????fate con odin. ....e inutile a stare sempre a dire le cose uguali e la prox volta nn comprate samsung italia cosi imparano a farci aspettare solo.cosi si risolve la situazione oltre a risparmiare qualche soldo all acquisto
    potbbe esserci anche qualcuno che non vuole sporcarsi le mani, che non vuole il pericoloso bug del kernel, chi non ha tempo, chi ha visto che la batteria dura meno e non può permettersi di restare a secco a metà giornata...
    io pure ho flashato ics con odin, e mi trovo bene, ma non per questo vengo a sentenziare...
    in più, si spera che ics italiano sia meglio (rivisto) rispetto agli altri ics.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So io come fare perchè arrivi ICS sul note. Da esperienze passate (vedi lg optimus 3D) che ho avuto per un po, l'aggiornamento a ginger tardava e tardava e tardava... alla fine stufo di aver un terminale con ottimo hardware ma che con android 2.2 per certe sciocchezze si impastava e rallentava, l'ho dato via scambiandolo con un gs2. Che dire... di li a pochissimo è arrivato il tanto atteso aggiornamento! Scommetto che se do via il mio Note arriva l'agg ita ufficiale!!!!
    L'unica nota negativa è che il gs2 che ora sta usando mia moglie ha un problema, funziona tutto anche la connessione dati in hsdpa ma non fa più chiamare, non è registrato nella rete. Ho provato di tutto anche il centro assistenza ma senza scontrino la garanzia me la scordo. Non è che qualcuno ha uno scontrino di acquisti di un gs2 no brand da fotocopiare o scnnerizzare e mandarmi?!?!Please!

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero di non essere OT.

    siccome non trovo quella giusta... vorrei chiedere.

    con terminale italia, cosa posso fare per aggiornare ad ics? dove trovo la guida?
    va bene anche con mobile odin.

    una volta fatto quello, passo alla guida per avere i permessi di root (chiamiamola "Guida singapore").
    in questo modo mi troverei terminale ICS+ROOT.
    vado bene?? giusto?

    quando uscirà l'aggiornamento italia, posso farlo tramite kies/ota? o dovrò seguire altre procedure??

    grazie a chiunque mi sappia rispondere, ma sono un pò newby nel mondo modding android. ))))

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomopol Visualizza il messaggio
    So io come fare perchè arrivi ICS sul note. Da esperienze passate (vedi lg optimus 3D) che ho avuto per un po, l'aggiornamento a ginger tardava e tardava e tardava... alla fine stufo di aver un terminale con ottimo hardware ma che con android 2.2 per certe sciocchezze si impastava e rallentava, l'ho dato via scambiandolo con un gs2. Che dire... di li a pochissimo è arrivato il tanto atteso aggiornamento! Scommetto che se do via il mio Note arriva l'agg ita ufficiale!!!!
    L'unica nota negativa è che il gs2 che ora sta usando mia moglie ha un problema, funziona tutto anche la connessione dati in hsdpa ma non fa più chiamare, non è registrato nella rete. Ho provato di tutto anche il centro assistenza ma senza scontrino la garanzia me la scordo. Non è che qualcuno ha uno scontrino di acquisti di un gs2 no brand da fotocopiare o scnnerizzare e mandarmi?!?!Please!
    spero tu stia scherzando.

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AClerical Visualizza il messaggio
    spero di non essere OT.

    siccome non trovo quella giusta... vorrei chiedere.

    con terminale italia, cosa posso fare per aggiornare ad ics? dove trovo la guida?
    va bene anche con mobile odin.

    una volta fatto quello, passo alla guida per avere i permessi di root (chiamiamola "Guida singapore").
    in questo modo mi troverei terminale ICS+ROOT.
    vado bene?? giusto?

    quando uscirà l'aggiornamento italia, posso farlo tramite kies/ota? o dovrò seguire altre procedure??

    grazie a chiunque mi sappia rispondere, ma sono un pò newby nel mondo modding android. ))))
    si sei OT...comunque in sezione modding trovi tutte le guide x ICS anche dalla mia firma

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da gnomopol
    So io come fare perchè arrivi ICS sul note. Da esperienze passate (vedi lg optimus 3D) che ho avuto per un po, l'aggiornamento a ginger tardava e tardava e tardava... alla fine stufo di aver un terminale con ottimo hardware ma che con android 2.2 per certe sciocchezze si impastava e rallentava, l'ho dato via scambiandolo con un gs2. Che dire... di li a pochissimo è arrivato il tanto atteso aggiornamento! Scommetto che se do via il mio Note arriva l'agg ita ufficiale!!!!
    L'unica nota negativa è che il gs2 che ora sta usando mia moglie ha un problema, funziona tutto anche la connessione dati in hsdpa ma non fa più chiamare, non è registrato nella rete. Ho provato di tutto anche il centro assistenza ma senza scontrino la garanzia me la scordo. Non è che qualcuno ha uno scontrino di acquisti di un gs2 no brand da fotocopiare o scnnerizzare e mandarmi?!?!Please!
    spero tu stia scherzando.

    hahaha... o sta scherzando o sta sclerando :-))


    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Tanto per tenervi aggiornati....samsung.JPG

Pagina 13 di 244 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy